Cominciate pure, che tra un po' arrivo anch'io ;) .Citazione:
greenhornet ha scritto:
propongo un fotogramma delle 2 torri visto che la maggior parte di noi ne è in possesso.
Visualizzazione Stampabile
Cominciate pure, che tra un po' arrivo anch'io ;) .Citazione:
greenhornet ha scritto:
propongo un fotogramma delle 2 torri visto che la maggior parte di noi ne è in possesso.
Citazione:
greenhornet ha scritto:
ok, decidiamo il fotogramma o i fotogrammi e pronti per il click ;)
Non l'ho preso aspetto il supercofanetto e poi a livello video non mi pare eccelso.
Ciao
Citazione:
peppemar ha scritto:
Non l'ho preso aspetto il supercofanetto e poi a livello video non mi pare eccelso.
Ciao
Confermo!!! Non e' il massimo a livello video, e invece che ne pensate di Kill Bill 1 ??? Ci sono dei passaggi niente male come qualita' video :eek: ;)
PS: ma come caspita si fa' a postare le foto in quel modo?? Scusate l'ignoranza... :D
Sono ammessi anche i DLPisti?? :D
ciao!
OK per kill billCitazione:
gian de bit ha scritto:
Confermo!!! Non e' il massimo a livello video, e invece che ne pensate di Kill Bill 1 ??? Ci sono dei passaggi niente male come qualita' video :eek: ;)
PS: ma come caspita si fa' a postare le foto in quel modo?? Scusate l'ignoranza... :D
Sono ammessi anche i DLPisti?? :D
ciao!
Le foto in quale modo scusa ??
Ciao
ok per Kill Bill, ma devo affittarlo, se ne parla lunedì
Come si fa' a mettere la foto cosi grande ed in vista, io se allego la foto con la funzione "allegato" primo non me la fa' vedere e ci si deve clikkare sopra per aprirla, secondo la devo comprimere perche' troppo grossa non me l'accetta con grossa perdita di qualita' finale... :(Citazione:
peppemar ha scritto:
OK per kill bill
Le foto in quale modo scusa ??
Ciao
Sono stato spiecato ora?? :D
THX! ;)
ti devi creare uno spazio web, altervista va' benissimo , e trasferisci le foto li per poi linkarle dal forum.
E' semplicissimo.
Ciao
Ok! mi dai il link esatto? spero sia A'GGRATISE... :D ma io con Alice 640 ADSL FLAT mi sembra di ricordare che posso averlo di 50Mb se non ricordo male... ora mi informo e torno in "War of screenshot!" ;)Citazione:
peppemar ha scritto:
ti devi creare uno spazio web, altervista va' benissimo , e trasferisci le foto li per poi linkarle dal forum.
E' semplicissimo.
Ciao
thx! peppe!;)
Io rimango dell'idea che il miglior material video DVD sia ancora "Il Gladiatore"...
Ciao a tutti.
Rino
No kill Bill!!:( non lo ho!!Citazione:
gian de bit ha scritto:
ciao!
Stiamo pure sul gladiatore!!
scusate ma non riesco a caricare la foto dallo spazio web di Rosso Alice :(
Ho seguito tutte le istruzioni di Emidio ma... boh!
work in progress ;)
Ciao se vuoi fai prima ad andare su http://euploader.com/index.php?action=upload fai l'upload del file(immagine)suntando l'archivio e ti si carica la pagina con riportato il link della foto lo copi e lo metti con il tasto IMG nel tuo messaggio su avforumCitazione:
gian de bit ha scritto:
scusate ma non riesco a caricare la foto dallo spazio web di Rosso Alice :(
Ho seguito tutte le istruzioni di Emidio ma... boh!
work in progress ;)
http://euploader.com/wap/upload/pixar.jpg
EVVIVA!!...sono riuscito a caricare la foto con Euploader..
Grazie Kevinlomax :D
PS: questa e' solo una foto che ho preso a caso sul pc per fare una prova con Euploader, appena ho uno screenshot la cambio!!
GRAZIE KEVIN!! ;)
Allora? "Kill Bill Volume 1" o "Il gladiatore" :confused: ?