Visualizzazione Stampabile
-
Caiao a tutti,
premesso che non ho il fw aggiornato, ieri sera non sono riuscito a far partire Hulk con questo Player; pertiva il menu', ma quando gli davo l'ok x l'inizio film si piantava.
E' successo ad altri?
Come si fa ad aggiornare il fw tramite router? C'ho provato ma non riesco.
Ciao e grazie.
Rosario.
-
aggiungo, a me capita di aspettare anche 5 minuti per far partire pirati nei caraibi, non senza problemi, a volte il teschio si impalla e durante visione se devo cambiare qualche impostazione (es. famosi 24 fps) mi tocco le ... prima di provarci; capita anche ad altri? puo' essere il firm o dipende dalla mole di informazioni e non ci si puo' fare nulla? grazie
-
Confermo i problemi con "i pirati" (eh si, tutta la trilogia! Ma questo mi succede solo la prima volta che avvio il film dopo molto tempo. La seconda, la terza e così via il lettore è più rapido
-
ciao ragazzi
innanzitutto salve a tutti mi sono appena iscritto.
ho notato che il lettore bd1400 nn dà problemi solo a me,ieri ho preso l'incredibile hulk,ordinato una pizza,sistemato il divano,invitato gli amici e sorpresa,il disco oltre che era lento a visualizzarmi il menu' si bloccava dopo un paio di frame in ogni sezione del film.
Ho provato con vari settaggi sia sul tv che nel lettore,ma il risultato nn è cambiato,il firmware non me lo aggiorna,per ora l'errore è riscontrato solo con questo bluray,su jumper che è stato l'ultimo che ho preso ed è recente nn dà problemi.
Quindi da quello che ho letto deduco che è un problema di lettore e non del disco.Giusto?
Riscontrerò questa noia anche con i film di prossima uscita?
-
Mi sa che l'unica soluzione è aspettare la nuova versione FW 1.9 che in europa non è ancora arrivata!:cry:
-
quindi nemmeno aggiornando con il firmware 1.8 funziona?
-
allora x chi ha l'incredibile hulk,deve aggiornare il fw 1.8
funziona!
-
io con fw 1.8 hulk lo vedo da dio. ciao
-
C'è una speranza che il bd-p1400 sarà compatibile con i divx?
Dato che per il fratello bd-p1500 è bastato un aggiornamento fw per avere la compatibilità non mi sembra una cosa impossibile.
-
oggi ho aggiornato il firmware all 'ultima versione
ma non riesco a vedere il dvd appena acquistato di Indiana Jones.....
accidenti ma che bisogna fare per vedere questi benedetti blu ray ....
24 euri e non vedo un tubo..... incredibile
p.s. il dvd si pianta dopo la schermata iniziale.....
consigli?
l'ultima versione è la 080616_01_BDP1400_XEF.RUF?
-
....Ciao a tutti,
Volevo anch'io sapere se c'e' qualcuno sul forum che mi puo' dire
come si fa a vedere quale fw risulta montato sul lettore. Ho appena
ricevuto Shine a light da Amazon.uk e mi dice di fare l'upgrade senza
specificare quale upgrade. Sul sito samsung c'e' l'upgrade firmware e
quello user manual. quale fara' al caso mio? A differenza dei precedenti post, io vedo con tutti i bd e vedo bene, solo con quest'ultimo mi ap-
pare questa videata. C'e' qualcuno che mi pou' dare suggerimenti?...
-
deivi scaricare l'upgrade firmware...l'altro è il manuale di istruzioni per come aggiornarlo!
-
A me l'indicazione di agiornare il f.ware mi appare col BD di Juno..però dopo aver premuto OK il film è partito regolarmente.
Ho aggiornato il lettore solo 1 volta appena acquistato ad aprile
-
scusate un parere.
io ho questo player e lo devo collegare ad un harman kardon avr5000 (codifica DD e DTS) macchina un po vecchiotta ma ben suonante.
lo collego via digitale ottico\coassile o tramite l'ingresso 5.1 dell'HK?
Cosa ci giadagno\perdo nei due tipi di collegamenti considerando le impostazioni possibili dei due apparecchi..e soprattutto del player...?
Grazie! :)
-
Devi provare e verificare di persona...anche se una vocina mi dice che forse il coll. ana sarebbe migliore x il tuo caso...ma devi assolutamente provare.