Help me!! Ma è normale???
Io guardo questa tv (46")a circa 260 cm tra i miei occhi e lo schermo... Fin'ora con ddt, tv normale, vhs e dvd tutto ok, però guardando il film "Die Hard vivere o morire" in blueray su ps3 1080/24p è stato quasi fastidioso per la mia vista... Non ho notato microscatti, però mi ha disturbato molto gli occhi... Quasi da far girare la testa! Tengo i settaggi consigliati tranne che per la retroilluminazione che invece di +4 la tengo al minimo... Che può essere?? Stesso problema con il pc! Anche se tengo la modalità gioco/testo su on non riesco a usare bene il simulatore di volo! C'è uno strano effetto annebbiamento che non so se è normale! La vista dello schermo mi fa intrecciare la vista! Voi che mi dite? E' normale??
Help definizione clouding
Credevo di sapere cos'era il clouding, ora dopo aver letto alcuni post mi sono venuti dei dubbi.
Credevo fosse un difetto che si manifesta in alcuni momenti con il cambiamento della luminosità si alcune scene.
Ora dopo aver letto qualche post mi vengono dei dubbi, mi è sembrato di capire che sia un difetto fisico del pannello legato a zone determinate dello schermo.
Prego qualcuno esperto potrebbe spiegarmi precisamente cos'è questo effetto?