x Wallage
Si si, assolutamente si.... e lo fa anche molto bene !!!!!!! :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
x Wallage
Si si, assolutamente si.... e lo fa anche molto bene !!!!!!! :D :D :D
... quindi collegato in hdmi a che risoluzione li porti i dvd?
Non vorrei dire una gran stupidata, ma se non erro 1080i. :eek:
Aloha
Collegamento perfetto!!!!
Il decoder SKY HD va collegato esattamente come hai fatto tu,
l'unica rottura e che ogni volta devi cambiare le impostazioni daòl menù x passare in hd "RGB - 1080i",
ciao Luca
E' uscito il firmware nuovo sul sito tedesco (finalmente!) che risolve i problemi dei buchi audio sui canali Mediaset, è identico a quello della serie X20.
Link al Pdf di istruzioni (tedesco):
http://www.sharp.de/softwareupdates/...are_update.pdf
Link al firmware:
http://www.sharp.de/softwareupdates/...rod=LCDxx-XL2E
Procedura aggiornamento in Ita:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=280
La procedura per aggiornare è la stessa che ho postato qui qualche pagina fa in Italiano.
Io ho già aggiornato ieri e funziona, spariti i buchi audio, aleee!
Altre novità non ne ho notate.
Dopo tanta lettura di questo bel thread e con l'aiuto delle vostre esperienze mi sono deciso ad acquistare il 46XL2e.
Mi dovrebbe arrivare la prossima settimana e ho intenzione di aggiornare subito il firmware, come faccio a verificare se la versione del firmware è già aggiornata ?
Grazie ancora e saluti
dAn!3L3, Lupin, fedes e nicola 60,
Potreste dirmi come si comporta (qualità di immagine) il vostro 46 sulle seguenti sorgenti, che rappresentano il 90% del mio uso abituale?
a) SKY non HD con MySky (o, meglio, Dreambox) collegato con scart di buona qualità
b) DVD normali con segnale inviato in HDMI da lettore Jepssen ( l'upscaling dovrebbe farlo lui...)
c) Foto in alta definizione mediante PC collegato in HDMI ( arrivano al max formato 1920x1080 ? dalla tabellina del manuale pubblicata sul forum sembra di no...)
Mi interessa perche`, oltre ad essere un tecno-ignorante, vorrei acquistarlo per sostituire un TV SONY trinitron flat da 36" (che, peraltro va benissimo) solo per una immagine un po` più grande ed un po`di HD, ma solo per una qualità almeno equivalente o superiore (90% delle mie sorgenti...)
Grazie per qualsiasi indicazione vogliate darmi, anche su piccoli, accettabili difetti.
brando 1 :)
Ciao ragazzi,
E' possibile un pò di foto del sharp xl2 con la ps3 ?
Domanda per chi lo ha com'è il nero è proprio nero o grigio come lo
vedo io nei centri commerciali?
Ciao e grazia
ciao, IMHO il nero è ottimo... io ho qualche foto di giochi su 360, però la qualità della foto nn rende giustizia alla realtà, se cmq mi spieghi come si allegano te ne mostro qualcuna... :)
Ciao,
prima rispondi messaggio
gestisci allegati con formati jpeg,pdf con risoluzione delle foto 800*600
sfoglia e inserisci le foto che hai nella tua cartella, e poi carica..
penso tutto qui..
Allora qualche foto dal 360 collegato in component:
Purtroppo la mia macchina è un pò datata e...io nn sono capace di fotografare bene uno schermo,quindi il risultato nn rende giustizia... però giusto x avere un'idea...
Ti metto anche qualche foto di film in dvd collegato in SCART...
Perchè in scart? perchè in component vedo peggio( fastidiosa trama)... forse nn sono capace io di impostare il lettore dvd,che mi esce solo in scart e component...
cmq la tv scala da dio e i film non sono niente male...
domanda tecnica.....ma decade la garanzia a fare da noi questo aggiornamento oppure no ?Citazione:
Originariamente scritto da Bilbo2001
mi rispondo da solo.......se è sul sito ufficiale forse si può fare senza problemi......
cmq l'ho già fatto :D ed è andato tutto bene.....stasera testerò i risultati....
Ciao ragazzi,
possiedo da circa 3 mesi un Aquos 46" XL2E collegato ad un HTPC;
per migliorarne le prestazioni nel caso di lettura di Blu ray, ho provato a sostituire la mia scheda video ATI X1950PRO con una HD2600, ma si è verificato il seguente problema:
con la HD2600, dopo aver installato i driver il TV emette un fastidiosissimo rumore (dalle casse) che non cambia ne tantomeno si elimina abbassando o escludendo del tutto il volume; è come se fosse un'interferenza, un disturbo; con la X1950PRO invece tutto bene.
Il collegamento tra HTPC e TV è effettuato mediante cavo HDMI-DVI dalla scheda video direttamente sulla presa EXT5 (HDMI) del mio Aquos.
Cosa ne pensate???
Grazie
io proverei la vecchia soluzione che con l'elettronica funziona sempre
disinstalla la scheda nuova.......rimonta la vecchia e poi reinstalla quella nuova........magari potrebbe essere solo qualcosa di inserito male....:D :D