Mi parrebbe esagerata come percentuale: stiamo parlando di 62.000 e rotti pixel per un tv Full-HD.
Visualizzazione Stampabile
Mi parrebbe esagerata come percentuale: stiamo parlando di 62.000 e rotti pixel per un tv Full-HD.
E' più probabile che intendessero 3 pixel e non adiacenti , altrimenti .... che schifo.
Ma ci sono riscontri di LCD acquistati con pixel rotti ?
Pixel difettosi possono capitare su qualunque lcd,come anche altri difetti: per me è inutile fissarsi su queste cose(tanto più che,nel 99% dei casi,la tv ve la cambia il negoziante).
Azz, io avevo intenzione di comprare l'x3000 in Germania a 2600$ su internet; nel malaugurato caso che mi arrivasse non totalmente sano non saprei a chi rivolgermi! :(
http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...3500-settings/
qui trovate le regolazioni effettuate da hdtvtest.cosa ne pensate?
ma valgono solo per materiale hd oppure vanno bene anche per i dvd normali?
C'è scritto su quali sorgenti(ed in quali condizioni)devono essere usate ;).
Ciao, sono nuovo e non ho quasi mai scritto, ma e' da tanto tempo che vi leggo.
Sono anch'io interessato a cambiare il mio attuale lcd sharp 32ga3 con un nuovo full-hd da 37-40, pero' prima del grande passo, volevo essere sicuro di prendere il meglio che ci sia,che possa durare un po' di anni;
mi sembra di aver capito che questo sony e' la scelta migliore; l' ho confrontavo anche col philps 9732 e i nuovi sharp x20, ma questo sembra decisamente superiore. purtroppo non sono riuscito a vederlo di persona, qua a piacenza hanno ancora l'x2000, e' arrivato solo il w3000.
Cmq, sapete se la cornice esterna di questo lcd e' staccabile? io ho ha disposizione 1300 x700 nel mobile e per poco non ci sta, ma elimindao l'ingombrante, anche se affascinante cornice, andrebbe bene...
Avete qualche posto o sito da consigliarmi per l'aquisto?
grazie mille a tutti e complimenti per la competenza e disponibilita' che mostrate in questo ed altri topic.
Ciao, la cornice non e' staccabile, forse esiste il modello senza cornice,
nn so se e' il T3500 o W3500, qualcuno forse ti sa rispondere meglio di me,
di sicuro sul x3500 la cornice non si smonta (e poi e' troppo bella cosi' -_-)
ciao
@ lorenzo_BtBW
Dovresti controllare la tua tastiera, ogni tanto salta delle lettere.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo_BtBW
In altre parole, poichè sul forum il limite di caratteri permessi in un singolo post è molto elevato, non c'è alcun motivo di utilizzare abbreviazioni e modi dire tipici degli SMS, per cui scrivi pure, ad esempio: "qualcuno che" e via dicendo, tieni anche presente che non tutti i lettori del forum sono ragazzini abituati a tale gergo.
Grazie e ciao.
Non esiste un X3500 senza cornice(gli altri modelli presentano differenze sostanziali).
Volevo fare una domanda: visto che la sony non fa schermi da 42 e questo x3500 mi sembra veramente un buon prodotto di cui sto seriamente valutando l'acquisto, voleo chiedere se conviene comprare un fullhd da 40? Nel senso, in uno schermo di suddette dimensioni la differenza tra 1080p e 1080i si nota? Per la distanza da cui guardo la tv,2.50-3m, un 40 sarebbe l'ideale, ma se con tali dimensione la differenza tra un hdready e un fullhd si riduce ad un inutile numero in più di pixel che il mio occhio non noterebbe mai allora sarebbe inutile.
Per me da 2,5 metri si nota una maggiore profondità dell'immagine.
Ma li per curiosità quanto costa il 46 o40 X3500 ?Citazione:
Originariamente scritto da tuxla71
Arrivato oggi e hofinito adesso di provarlo....SPettacolo...
ho provato un po di impostazioni e per ora sono rimasto piu vicino a quelle di fabbrica ma domani c4erchero di approfondire.
sd:sivede molto bene e poi con la funzione del rumore video ci si puo giocare molto,va be i canali che trasmettono da schifo ci sono,ma per gli altri davvero ottimo..(l'unica cosa che l'auto formato non so mi sembra che se guardi canale cinque qualsiasi sia la trasmissione lui non cambi mai il formato,da approfondire...
Bluray,per me spettacolare,lasciando perdere che non so impostare la play come vorrei ma sembra che con il motion flow scattina un po senza davvero eccezzionale,mai visto spiderman 3 cosi.......Paura
ps3:provato assassin creed impostazioni play risoluzioni tutte spuntate,si la grafica è eccezzionale ,ma qualcosa in certi frangenti non mi convince,non so se attivare il game mode oppure no,rischiare di perdere il motionflow mi gira pero' ho notato che se lo metto a palla un po mi sgrana come se ci fossero degli artefatti.domani voglio provare motorstorm per vedere la differenza.
voi vete impostato qualcosa di particolare nelle impostazioni della play?se si datemi quache consiglio....che io sbagki a spuntarle tutte,gorse dovrei mettere solo 1080p?aiutatemi per favore...
Estetica per me fa davvero paura,la parte in vetro è qualcosa di eccezzionale ,mentre l'acciaio rende l'idea di tecnologia.
il suono è ottimo,ma forse un po basso per sentire discretamente bisogna alzare quasi a 20...
non ho ancora finito ma quando trovo la quadratura di tutto vi faccio sapere le mie impostazioni...
se potete rispondermi per quanto riguarda la play ve ne sarei davvero grato.
Comunque è uno spettacolo.......
parere personale....
Arrivato oggi e hofinito adesso di provarlo....SPettacolo...
ho provato un po di impostazioni e per ora sono rimasto piu vicino a quelle di fabbrica ma domani c4erchero di approfondire.
sd:sivede molto bene e poi con la funzione del rumore video ci si puo giocare molto,va be i canali che trasmettono da schifo ci sono,ma per gli altri davvero ottimo..(l'unica cosa che lauto formato non so mi sembra che se guardi canale cinque qualsiasi sia la trasmissione lui non cambi mai il formato,da approfondire...
Bluray,per me spettacolare,con il motion flow scattina un po senza davvero eccezzionale,mai visto spiderman 3 cosi.......Paura
ps3:provato assassin creed impostazioni play risoluzioni tutte spuntate,si la grafica è eccezzionale ,ma qualcosa in certi frangenti non mi convince,non so se attivare il game mode oppure no,rischiare di perdere il motionflow mi gira pero' ho notato che se lo metto a palla un po mi sgrana come se ci fossero degli artefatti.domani voglio provare motorstorm per vedere la differenza.
tu hai impostato qualcosa di particolare nelle impostazioni della play?se si datemi quache consiglio....che io sbagki a spuntarle tutte,gorse dovrei mettere solo 1080p?aiutatemi per favore...
Estetica per me fa davvero paura,la parte in vetro è qualcosa di eccezzionale ,mentre l'acciaio rende l'idea di tecnologia.
il suono è ottimo,ma forse un po basso per sentire discretamente bisogna alzare quasi a 20...
non ho ancora finito ma quando trovo la quadratura di tutto vi faccio sapere le impostazioni...
se potete rispondermi per quanto riguarda la play te ne sarei davvero grato.
Comunque è uno spettacolo.......
parere personale....