OT:Citazione:
Originariamente scritto da Peval
anche la mia risponde SI o NO, poi aggiunge..... ricordati quanto altro ci manca da finire in casa........
Fine OT
Visualizzazione Stampabile
OT:Citazione:
Originariamente scritto da Peval
anche la mia risponde SI o NO, poi aggiunge..... ricordati quanto altro ci manca da finire in casa........
Fine OT
brutta storia... :eek: :cry: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
Discorso intelligente. Io l'ho visto venerdì mattina subito dopo l'apertura e mi ha deluso, forse perché mi aspettavo di più o magari era un pò buttato lì e nei giorni successivi ci hanno messo le mani.Citazione:
Originariamente scritto da Marco C.
Lo ha detto onestamente Vignini, decisamente peggio.Citazione:
Originariamente scritto da Marco C.
La prova era fatta molto bene, ma ricordiamoci che, a mio parere, era il CII il vero protagonista della saletta. Anche da un punto di vista commerciale.Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
Non penso che le prestazioni degradino così tanto senza processore (parlo di DVD, magari upscalati da un buon lettore con Reon).
se è uno schierzo è di cattivo gusto. se è una svista sei perdonato.Citazione:
rileggi e presta più attenzione. non è 1.2 ma 1,2 ovvero sia l'ingresso 1 che l'ingresso 2.
Come promesso oggi [cut]
ottimo gigigno... sei un mito! tvb! fai mille foto!
complimenti e auguri... un pò ti invidio! ;-)
Mitico......apettiamo reportage e foto :P
Non ho ancora capito che versione sono le HDMI?!
inoltre il 120 lo sviluppa internamente ;)Citazione:
sulle hdmi nessuna info ufficiale, logica vorrebbe che fossero 1.3.
Dunque, impressioni di getto, considerando che per un caso fortunato ho visto la stessa scena di casinò royale su tutti i vpr al TAV:
1) il sony mi è piaciuto inizialmente, anche se aveva i neri tappati ed una piccola dominante verdina, ma comunque molto più godibile del TW2000.
2) visti dopo lo sharpone (che macchina!!!:eek: ) ed il JVC... il sony spariva letteralmente
3) rivisti più volte a mente fredda tutti e 4 (dopo aver visto anche il Theme scene).
Conclusioni: se non fosse per il rainbow che patisco, nettamente meglio lo sharp, lo comprerei subito. Il JVC è comunque un belvedere, anche se l'ottica continua a non convincermi. Il Sony è meglio del TW2000, ma entrambi hanno aberrazioni cromatiche (l'epson pur essendo un sample, decisamente troppa) e neri non convincenti (grigio l'epson bluastro il sony).
Chi ha soldi e non soffre il rainbow si butti sulla sharp, è veramente notevole ;)
Confermo, lo Sharp e' davvero un gran bel proiettore, che oltretutto adesso costa pure un bel po meno rispetto all'anno scorso.Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Quanto al rainbow, nonostante sia un bel po astigmatico, proprio non riesco a vederlo .......
Il JVC continuo a trovarlo un pelo troppo morbido, puo' essere che i modelli nuovi ( RS2 e HD100 ) appena usciti hanno risolto anche questo aspetto ed allora sarebbe un altro passo avanti ....
Saluti
Marco
Giusto.Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Meno male, per ora non è confermato che sono 1.2.
Non so cosa sia uno schierzo...magari presta tu più attenzione quando scrivi.Citazione:
se è uno schierzo è di cattivo gusto. se è una svista sei perdonato.
Specie collegato ad un Crystalio II :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Questo per sorgenti in definizione standard, dove lo scaler del VPR paga dazio, ma in HD molto meno .......Citazione:
Originariamente scritto da Marco75