Visualizzazione Stampabile
-
Preso il 32x20e. :D
Sono davvero contento della qualità dell'immagine, anche con il digitale terrestre (soprattutto mediaset)!
La configurazione di base è orribile, questi sono i valore che ho impostato per riuscire a vedere in modo ottimale:
Off
+8
+11
-6
+5
-5
-10
L'audio non è male, anche se prenderò un sistema sorround (penso prenderò il nuovo sony con le casse micro).
Le mie impostazioni audio consigliate sono:
+9
+9
0
Off
Altrimenti si ottiene un audio troppo piatto.
Nessun banding, mi sembra anche con overscan nullo.
Pixel bruciati se ce ne sono non li noto.
-
scharp
ho appena comprato lcd sharp lc-42x20e, semplicemente fantastico qualità prezzo non ha rivali.
-
Sharp...si scrive Sharp...;)
-
mi hanno proposto un 52" x20 a 2.500 euro. secondo voi li vale? so che ha non poschi problemi e che va in progressivo solo in hdmi.
che ne dite?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Snake88
...negozi consigliati?
Non saprei, ma direi che i prezzi più o meno sono allineati.
Citazione:
x qnt riguarda l'assistenza..cm si comportano??
Io ho avuto una buona esperienza con l'assistenza Sharp, mi hanno sostituito l'xd1e con l'x20e in meno di 2 settimane.
Citazione:
banding??
Sul mio niente, mi sembra che dei diversi possessori sul forum solo un utente ne abbia lamentato la presenza
Citazione:
*** sharp non ha component come semrpe
Chi te l'ha detto? L'ingresso component c'è eccome, forse ti confondi con la serie xd1e
Citazione:
..li aggancia sti 24fps??
:muro: :muro: :muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da =EzE=
Scusa ma tu guardi solo video in bianco/nero e sempre immagini grige?
Dai un po' piu' di colore alla tua vita....;)
P.s. la perfezione non esiste e non esistera' mai in un prodotto consumer,anche su questi importi importanti...:cry:
Dopo 4 (QUATTRO) sostituzioni vedere che il problema banding non è ancora stato risolto se permetti a me le fa girare, e parecchio.....:mad:
se poi il problema non fosse così grave come vuoi far intendere perchè sharp continuerebbe a sostituirmi l'lcd......:confused:
-
Citazione:
ecco...allora devo correre a comprare qst rivista...poi per qnt riguarda il prezzo...
io stavo cercando qlk offerta a tasso zero...negozi consigliati?'
lo so ke è un pò ot....xò..
x qnt riguarda l'assistenza..cm si comportano?? i difetti del xd1e tutti risolti?? banding??E per quanto riguarda sta xbox360...collegata in vga (*** sharp non ha component come semrpe)..li aggancia sti 24fps??
vabbe ke ho intenzione di passare a ps3..però...
grazie in anticipo
Certo che aggancia i 24 fps,ma per favore, anzi FATTI un favore:non fare l'errore di vendere 360 x PS3.
-
La famiglia del 32x20e si allarga...bravo ccassius!
Chissà che prima della fine dell'anno mi decida anch'io!:confused:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da axlrose
Dopo 4 (QUATTRO) sostituzioni .:confused:
posta qualche foto con il problema...cosi' ne parliamo
-
Citazione:
Originariamente scritto da jmazzamj
Ragaz, vi chiedo: mi sbaglio o il modello qui trattato X20E, in meno rispetto all' XL2E ha solo i 100Hz? Che a me che gioco non è che risultino ideali...ma nel modello XL2E, sono disattivabili?
Nella prova di AF Digitale (da me non è ancora arrivato) come si comporta rispetto al Sony ed al Samsung?
Sarei indeciso tra 42XL2E, W3000 e F86, 40-42".
In teoria sarei + orientato per il Samsung, ma ha qualche problema in HDMI...
Sareste così gentili da rispondermi? Grazie.
-
ho acquistato questo tv lcd ieri pomeriggio e dopo ore di settaggi devo dire che sono rimasto un po perplesso.... avevo un sony bravia che ho venduto per questo sharp e mi sa che ho fatto una cazzata forse il sony ha i colori troppo accesi ma lo sharp mi sembra un po smorto e scialbo....spero che qualcuno posti i propri setting o io mi metto a piangere per i prossimi 24 mesi(il finanziamento ) e in più devo sentire pure i commenti sarcastici di mia moglie aiutiamoci e convincetemi di avere fatto un buon acquisto ciaooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da jmazzamj
Sareste così gentili da rispondermi? Grazie.
100 herz,10 bit truehd.per il resto è uguale.
:)
-
nella recensione di AF digitale non ne esce male questo Lcd .. massacrato unicamente per il suo telecomando .. e su una non perfetta visualizzazione dei canali normali (rai1..rai2..ecc..ecc..)
Peccato non abbiano fatto un confronto con gli ultimi modelli di tutte le marche .. non sarebbe stato male prendere in esame magari il modello Xl2 per via di alcune features in più !
Confermate anche voi (possessori) l'assenza di scie ? (Partite di calcio, videogame in situazione di forte contrasto e rapido movimento....ecc...)
-
Arrivato ieri e montato al volo il 37, che dire...
Cominciamo con il rassicurare tutti sul 24P e la TOTALE assenza di banding.
La tv, ho "smanettato" pochissimo con i settaggi, inizia di default con dei valori di fabbrica raccapriccianti, non tanto sulla saturazione e contrasto dei colori e dell'immagine, quanto per il filtro DINAMICO abilitato su qualsiasi ingresso.
Appena si monta un Blue Ray si passa da uno stato di euforia dell'acquisto a quello di assoluta tristezza per la resa :-))) si cambia semplicemente da dinamico a "standard" o "film" e come d'incanto tutto sembra migliore:-)
Ci si diverte due secondi con i controlli e devo dire che l'esperienza è di assoluto livello.
Per essere un LCD con dei settaggi accurati da parte dell'utente si possono ottenere dei buonissimi risultati.
Certo un ora prima ho giocato parecchio con un Kuro 50 full HD e ovviamente i miei occhi erano tarati "male" :-))))))
Insomma lo Sharp è stato provato con PS3 in HDMI, GT 5 prologue in 1080p fa paura, peccato per la mancanza di antialias del software, vabbè spero rimedieranno, Ace Combat 6 su Xbox360 in VGA 1360*768, tutto fila liscio come l'olio, immagine un pochino meno satura e contrastata ma anche qua si sistema tutto.
Il Wii in component 480p si comporta mOooooooolto meglio rispetto a quanto faceva sul mio vetusto Bravia KLV, ottimo lo scaler in generale, il digitale terrestre si rivela per Mediaset davvero di ottima qualità un pò meno, ma molto meno, per i canali RAI. E gli paghiamo anche il canone a sti cialtroni!
Antenna normale non pervenuta, di assoluto rispetto mySky in RGB.
Ora con un pò di calma vedo di postare qualche settaggio se riesco ad affinare ulteriormente.
Telecomando indegno per un oggetto del genere e montaggio staffa di sostegno abbastanza semplice ma impossibile da eseguire da soli se vogliamo evitare di mettrere in posizione orizzontale il pannello.
A 1300 euro il 37X20 si rivela forse il miglior LCD full HD per quel taglio su quella fascia di prezzo. IMHO niente a che vedere con la rerie M86 di Samsung. Dove una predominante verde mi ha fatto davvero rabbrividire mettendoli accanto l'uno e l'altro!
Peccato che Sony non faccia un 37 della sua serie Kld3000d è vero c'e' il 40 ma non è full e io sto gia stretto con il 37 :-)
ciao