Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Micio....ma',dalle foto lo sharpness leggermnete aumentato di sicuro non si nota....forse i colori sono a favore dell'hd100,xo' e' solo una foto,si vedra' dal vivo :)
@Cobra:
E' rovinata la prima immagine........ le ultime 2 hanno settaggi uguali e si vedono "correttamnente" :)
-
Sicuramente il 100 č superiore in qualcosa, ma da una foto:nono:
non si nota nulla, lo andiamo a vedere da Simone !?
-
Sarebbe bello.....ma i 1000km di strada preferisco evitarli :D
Ma Simone che lo ha in negozio cosa ci puo'dire su questo gingillo? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
....
Ma Simone che lo ha in negozio cosa ci puo'dire su questo gingillo? :)
Io l'ho sentito stamane e mi ha confermato la superiorita' del 100 ;)
Non che sia eclatante ma si vede si nota e si respira a confronto con l'1;)
Il maggior contrasto non solo fa rilevare un maggior microdettaglio sulle basse luci ma unitamente alll'ottica nuova semplificata nel complesso da la netta sensazione di maggior fuoco e questo come gia' detto dal forumer che l'ha visto, ma anche da Simone, te ne accorgi non tanto quando da HD1 passi ad HD100, quanto quando da HD100 dopo un po' torni su HD1 :p
Sono convinto che in molte installazioni, per vari motivi ( distanza di visione, larghezza schermo, ambiente, etc... ) potrebbero queste differenze pesare poco ....
Tuttavia in installazioni corrette o in alcune piu' estreme (tipo la mia 257cm da 350cm ) queste differenze possono e sono importanti :rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E fattelo sto regalo ! :p tanto so che non resisti .... :Perfido:
:angel: :fiufiu: :fiufiu:
Mi vuoi morto ammazzato da mia moglie...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Mi vuoi morto ammazzato da mia moglie...:D
:D Il tuo problema e' che avendo L'HD1 che e' bicolore se ne accorgerebbe ... :D Se avessi preso come me l'RS1 che e' tutto nero come il 100 glielo cambiavi sotto il naso e sarebbe passato inosservato ... :fiufiu: :angel: :yeah:
-
Una osservazione! E vi prego di corregermi se sbaglio.
Anche se di poco, ma sembra che questa macchina rispetto all'hd1, in termini di grandezza della superfice sulla quale č in grado di proiettare, perda qualche colpo (vedi anche projectorcentral).
Mi spiego: secondo me confrontando alcune caratteristiche delle due macchine, un potenziale acquirente come me che predilige schermi di grandi dimensioni (da 3m di base a salire), otterra una maggiore performance dall'Hd1 che non dall'hd100!
Naturalmente resta il fatto che per tutte le altre caratteristiche l'hd100 sta avanti......non di molto perņ!
Per concludere devo dire che la jvc ha adottato, secondo me, la stessa politica che adottano alcune case automobilistiche (e non solo). Sfornano un vettura rivoluzionaria e dopo un anno producono lo stesso modello leggermente restilizzato rimanendo nella sostanza, lo stesso.
Poveri noi consumatori.......
-
E si ..vabbe' ... :D riconsoliamoci con l'aglietto :D :p
P.S. Quello che dici sulla dimensione schermo si verifica forse oltre i 350cm visto che sui 3m dello schermo di Simone pare abbia retto alla grande :D :cool:
Vorra dire che chi ha schermi piu' piccoli si godra' piu' microdettaglio ;)
Poi, comunque, aspetto di vedere le misure del Magister :cool:
-
scusate.ma quando uscira l'hd 10000 ? cambierei il mio hd1 solo con lui:D . l'hd100 non sembra cosi avanti a l'hd1 da fare un cambio:eek:.io continuo a godermi questa fantastica creatura;)
-
Bravo ;)
L'importante e' essere soddisfatti e godere pienamente di quello che si ha, purche' quello che ne riscontri non contenga dei limiti con cui si fatica a convivere :D
-
Nel caso specifico
L'HD1 ha dei limiti con cui ci si fa fatica a convivere?
-
Fabrizio .. :D Tranquillo ;)
Sono cose assolutamente soggettive :rolleyes: a cui si cercano alternative a volte invano .. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Fabrizio .. :D Tranquillo ;)
Mi stavo preoccupando ;) ;)
Fab
-
Tranquillo Fabrizio...l'unico limite e' il neonato che non mi fa godere il JVC quanto vorrei...:D