allora allora..lo hai preso' dicci TUTTO!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da roboante
dalla spesa..alla resa...AH! obliavo..inondaci di foto
Visualizzazione Stampabile
allora allora..lo hai preso' dicci TUTTO!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da roboante
dalla spesa..alla resa...AH! obliavo..inondaci di foto
l'EP30 è ora presente anche su fotodi**t.
pare sarà acquistabile da stasera.
PER I FORTUNATI ACQUIRENTI!
Mi raccomando, siamo tutti in trepidante attesa di recensioni e/o opinioni, preferibilmente con vari tipi di supporto.
Sarebbe preferibile aprire un thread apposito.
Ci contiamo!
Per la cronaca, in Germania, online, l' EP30 lo vendono già a 320+ss... ;)
E il 35 e' in arrivo 3 giorni lavorativi....Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Riguardo agli Iper dove arrivera' di sicuro mi ha detto a quello di Busnago.....per l'ep35 mi ha detto forse meta' gennaio 2008....
EP30 comprato! Quà il thread dedicato http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88993
Chiedo scusa in anticipo, ma ancora sulle differenze tra 30 e 35:
- Il 35 ha in più le uscite analogiche, e fa uscire per certo il bitstream da hdmi (mentre il 30 pare di no).
- Il 30 non è hdmi 1.3??? Quindi niente deep color? Cioè da subito o in futuro avrò qualcosa in meno anche dal punto di vista video???
Altre differenze degne di nota?
Grazie
Jimbo
Su play.com è disponibile l'EP35 con i sette film in omaggio a 418€.:(
ma supportano anche i DivX?
non li sopportano
No, solo i 2 che si trovano nella confezione. Se compri il lettore in Inghilterra (o in qualsiasi altro paese che non sia l'Italia), non ti spediscono i 5 film, perchè va dato il seriale dell'apparecchio e, se il seriale è inglese, spediscono solo ad un indirizzo inglese, etc.Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
a tal proposito ho contattato la società responsabile della promozione in germania,che tramite email mi ha confermato invece che loro non hanno alcun problema a spedire in Italia purchè sia allegata fattura tedesca,seriale e coupon presente nella confezione....Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
ora chi mi sa dire quali dei film ha anche l'audio in italiano?
grazie
NINTE DIVX????Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
sicuri
Mi ripeto: non li sopportano proprio.
Che poi veramente non capisco a cosa servano sti divx se non per distribuire materiale piratato.
Ciao
Luigi