Ragazzi, ma i problemi con il lyp sync sono stati risolti?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, ma i problemi con il lyp sync sono stati risolti?
Io ho la ver. 1.1 quindi non sapre, sto ritardando il momento in cui lo porterò in assistenza
Oggi ho avuto tempo di fare alcuni attenti ascolti del mio migliore Cd di test (Il requiem di Mozart) e ho deciso di tenere collegato il mio finale NAD C270, è davvero poco ma c'è un miglioramento.
Qualcuno di voi utilizza la Play3 con DVD in 4/3 oppure SkyHD in HDMI e fa upscalare all'Onkio?
Il mio problema è che allarga i segnali 4/3 in 16/9 e non ci sono settaggi per evitarlo. (forse con il nuovo firmware?)
riformulo la domanda:
Con il Vostro firmware l'Onkio vi permette di upscalare una sorgente in 4/3 mantenendo l'aspect ratio 4/3?
grazie
@Lanzo
non c'è verso è un bug del Reon, sia nel 875 che nel 905 stessa gestione dell'aspect ratio, quindi si sta attendendo una nuova release del firmware, almeno per il 905, su AVSforum si vocifera che è già in circolazione quello nuovo 1.06, per l 875 bisogna indagare, ma penso che se c'è gia per il 905 arrivera anche per l' 875............................chi sa parliiiiiiiii :)
Siamo in attesa di nuove :)
Joseph
Perfetto!
ok grazie
quindi mi eviti anche la prova di fargli upscalare il videocomposito 4/3 di Sky?
vorrei comprare questo ampli, e anche se non so di cosa stia parlando Dante89 vorrei saperlo anche io :DCitazione:
Originariamente scritto da Dante89
in che senso? come diventa 16/9 (tagliato) o a schermo intero (schiacciato)?Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
in che senso? come diventa 16/9 (tagliato) o a schermo intero (schiacciato)?[/QUOTE]
schiacciato, una schifezza
cioè mi stai dicendo che usando l'upscaling di questo amplificatore su sorgenti 4:3 devi vederle per forza schiacciate? non capisco, non puoi cambiare l'impostazione dalla tv?Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
per quel difetto? nessuno sa niente?
Quale sarebbe la prova da fare?!?
Riprendo una domanda di stefanelli, visto che interessa anche me: gli onkyo hanno i dsp?Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
E soprattutto se attivati lasciano attive le nuove codifiche audio o, come denon e yamaha, vengono disattivate?
Grazie.
'ngiorno,
domandina.
Ho ricevuto il decoder Pace SKY HD e vorrei comandarlo con il telec Onkyo. Ho provato tutti i codici presenti nel manuale, ma nisba.
Qualcuno ha o sa se esistono altri codici?
Qualcuno ha già provato a cambiare le batterie del telec? Se si, è vero che si perdono tutti comandi insegnati?
Qualcuno sa a cosa serve o come si usa quella presa a 6 poli che si trova sotto il portello vano batterie del telecomando?
Ciao
L'altro giorno guardando bene sul display del Onkyo mi sono accorto che la parte superiore della casella diffusore posteriore sx i pixel che la compongono vibrano lievemente a contrario di tutte le altre.Come vedere un neon che emette luce tremolante per capirci.Ce se ne accorge guardando bene da vicino.Succede anche nel vostro?Vorrei capire se è una particolarità in generale o un possibile problema.
Grazie
http://img265.imageshack.us/img265/6...ranezzazg1.jpg
Nella foto ho messo una freccia per capire bene dove ho trovato la problematica.
Ciao,se intendi il sx posteriore (non il back)io ho 875 e anche guardando da vicino non vedo vibrare la scritta,l'immagine postata non sono riuscito a vederla.
Domani se mi confermano il seriale P vado a ritirarlo....
Mi si prospetta un fine settimana indaffarato.
Il portoghese