al momento l' f86 non è + disponibile da euronics....
forse è un segno che non dobbiamo comprarlo....
spero che il prossimo carico di tv abbia risolto il problema
Visualizzazione Stampabile
al momento l' f86 non è + disponibile da euronics....
forse è un segno che non dobbiamo comprarlo....
spero che il prossimo carico di tv abbia risolto il problema
Quindi propendi per la "partita di carne guasta"?
:-D
potrebbe essere....
i problemi di giovinezza esistono x tutti i prodotti
inoltre sembra che il 46f86 non ne sia colpito...
bisognerebbe che i possessori ti tale tv contattassero l'assistenza anche se è + facile (e comprensibile) farsi restituire i soldi....:D
Abbiate pazienza: state dicendo che il difetto della banda che scorre si verifica con il collegamento HDMI? Anche SkyHD?
Da cosa hanno scritto il problema si è verificato collegando la ps3 via hdmi ed utilizzandola come lettore bluray.
Salve a tutti, a me il tv mi è arrivato una settimana fa, appena acceso ad essere sincero avevo notato anche io questo tipo di problema, mi è subito parso strano, però poi ho pensato subito che magari fosse una cosa sistemabile con le impostazioni.
Infatti così è stato, mi sembra se non ricordo male che il problema è sparito appena disattivato il 100hz.
Comunque ora non lo fa più, i film in bd tramite ps3 si vedono perfetti, così come i giochi, non noto nessuna banda.
Per la ps3 utilizzo come impostazione:
standard
contrasto 80
luminosità 55
colore 53
tinta 50
retroilluminazione 3
risparmio energetico medio
Gli altri non li ricordo appena posso li posto.
Comunque a me il tv va perfettamente, sia come ricezione di segnali tv( anzi li riceve meglio del mio vecchio tubo catodico) che su hdmi.
L'unico problema riscontrato è che come il 40m86 settando il just scan si spengono due file di pixel a sinistra dello schermo, sopra non mi sembra
Mmmmh.... ho notato anch'io in effetti che spegnendo il 100 HZ il TV cambia marcia. Ciononostante mi pare stranissimo che i tecnici Samsung possano aver preso una cantonata di tale portata.
ma i settaggi che ho postato li avete provati? :cry:
Cosaaaaaaa:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Poisonwave
Anche questo F86 soffre della cornice di pixel spenta come la serie M86!!!!!!!
Non ci posso credere... urge che anche gli altri possessori del TV possano fare le verifiche del caso perfavore:D :D
ma questo f86 quante casse ha?
su ogni recensione leggo 2 x 10W....ma non doveva averne 2 per lato + 2 per il parlato + 1 per i bassi?
Anche in una recensione pubblicata su un sito inglese si dice che tutti gli inconvenienti del Samsung LE40F86BD spariscono quando si disattiva 100Hz Motion Plus. Sembra si tratti quindi di un inconveniente generale e non di partite difettose. Forse il problema potrebbe essere risolto con un semplice aggiornamento del firmware via USB...
Insomma per ora fate conto che la funzione 100Hz Motion Plus non esista: il prodotto dovrebbe ancora essere preferibile rispetto al vecchio LE40M86BD grazie alle altre migliorie incorporate.
Comunque devo ammettere che il prezzo estremamente competitivo praticato da alcuni rivenditori online un po' mi insospettisce. Non vorrei che stessero tentando di liberarsi di una grossa partita difettosa. Se fosse così sarebbero davvero scorretti e si sputtanerebbero alla grande. Non voglio neanche pensarci :( :(
A me questo televisore Factotus doveva spedirlo il 29 ottobre ma oggi mi hanno comunicato un ulteriore rinvio. Forse è in atto un richiamo da parte di Samsung nei confronti delle partite che stanno per esser messe in commercio?
Forse erano le prime mandate per il mercato europeo...però è strano che molti nn abbiano avuto questo problema .....:confused:
Ciao
Sono indeciso anch'io visti gi ultimi sviluppi:confused: Spero si tratti di un fw. buggato e non un difetto hw.
Prendo SDV la serie M,risparmiando anche un bel po' che non guasta,oppure prendere la serie F con il rischio di acchiapparlo difettato:confused:
Sono attirato dalla F non tanto per i 100hz/Movie Plus,ma per il contrasto superiore di questo pannello rispetto alla precedente serie.;)
è solo gente fanboy che tenta di infangare samsung
nn date retta come dei bokkaloni
se vi piace prendetelo e basta nn fatevi ingannare come dei polli.