Visualizzazione Stampabile
-
Immagino che lui intendesse Blade Runner The Final Cut.
Devo spezzare una lancia per Amazon francese: è la prima volta che ci mettono così tanto a consegnare gli ordini (ne faccio spesso per ordinare soprattutto libri), e i ritardi natalizi sono probabilmente stati all'origine del ritardo.
Fra l'altro, sempre con lingua italiana, ho preso anche King Kong (fuori catalogo altrove) e Flags of our Fathers: prime impressioni ottime su tutte la linea.
Bye, Chris
-
si esatto intendevo Blade Runner the final cut;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
i primi Blu-ray da acquistare saranno sicuramente gli Universal!
Esatto e nel caso usino gli stessi encoding il risultato già lo conosciamo come ottimo, se invece rifaranno l'encoding per il BD il risultato sarà anche migliore di ottimo, pensa ad un "King Kong" rifatto per un BD50 :eek: :ave:
-
Al di là della qualità (difficile che peggiori) sarebbe bellissimo se facessero tutte le edizione region free! Pensate, con 50 Gb di spazio potrebbero quasi fare edizioni "mondiali" dello stesso film a livello di tracce audio! :eek: :eek: :eek: il che vorrebbe dire che i film Usa potrebbero avere anche l'italiano! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
...sarebbe bellissimo se facessero tutte le edizione region free! Pensate, con 50 Gb di spazio potrebbero quasi fare edizioni "mondiali" dello stesso film a livello di tracce audio! ...
Seee .. quando li freghi, questi ci vogliono spellare per bene con 3-4 edizioni diverse scaglionate nel tempo come uscita:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ho visto su Amazon.uk che l'HD-DVD di American Gangster uscira' anche da loro il 10 marzo.Che tu sappia,e' la stessa versione che uscira' in Germania,con traccia audio italiana?
La versione tedesca è MULTI, quindi dovrebbe avere l'italiano anche in UK. Dico dovrebbe perchè come già capitato e detto qualche volta, l'UK è l'unico paese dove ogni tanto escono delle edizioni differenti dal resto d'europa.
Ne sapremo di più con l'avvicinarsi di marzo ;)
Jimbo
-
rimaniamo in speranzosa attesa allora .. anche per jesse james :D
-
OK Jimbo,continuiamo a sondare,francamente preferirei ordinarlo in UK,intanto perche' esce prima(il 10 invece del 24 marzo)poi per motivi di difficolta' col tedesco...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Seee .. quando li freghi, questi ci vogliono spellare per bene con 3-4 edizioni diverse scaglionate nel tempo come uscita:rolleyes:
Ma io intendevo a livello di tracce audio! Poi chi se ne frega se vogliono uscire con 4 edizioni con contenuti diversi! Tanto loro non ci perdono niente: se fanno uscire un titolo in Usa con audio anche italiano lo compro subito, altrimenti aspetto che esca in Italia, a loro i soldi entrano lo stesso! Anzi ne spendono anche di meno perchè devono stampare meno edizioni "localizzate"! ;)
-
Scusate è prevista qui da noi una versione italiana del cofanetto di Bourne?
-
Non credo,a me per ora non risulta annunciato neppure in germania; solo in UK c'è già da ora ed in francia lo stesso identico uscirà il 25 marzo.Io ce l'ho versione UK ed è fatto molto bene. SIa Identity che ultimatum hanno anche l'U-control come la versione USA. Qualità video molto buona anche se The Bourne Identity HD DVD non è al livello della versione D-Theater americana (nonostante la D-VHS sia solo 1080i mentre l'HD DVD è 1080P)
-
I film sono tutti con audio ITA? E i menu? Grazie delle info!:)
-
-
Scusate è prevista l'uscita italiana per The Kingdom? TMNT invece è già uscito?
-
Confermo TMNT è già uscito
Per The Kingdom non lo so.