Visualizzazione Stampabile
-
Ciao è il mio primo mess :)
mi sono imbattuto nella rete e ho trovato questo forum a quanto sembra con molta gente competente ;)
Volevo farvi una domanda.
Io ho trovato questa tv a 1860 in un negozio di Roma,
e il mio budget è proprio quello insomma sotto i 2000.
Ho intenzione entro poco di comprare la Play anche per il fatto di essere lettore blu-ray.
Per il mio budget questo samsung è il prodotto migliore sul mercato?
Vi ringrazio in anticipo ;)
-
per 1860 è senza dubbio il migliore e a meno che non tu non sia un tecnico o un appassionato veramente smaliziato, pratico e capace non ti accorgerai nemmeno dei difetti venuti fuori dalla recenisone.
vai tranquillo e godi
-
Citazione:
Originariamente scritto da JJStr
per 1860 è senza dubbio il migliore e a meno che non tu non sia un tecnico o un appassionato veramente smaliziato, pratico e capace non ti accorgerai nemmeno dei difetti venuti fuori dalla recenisone.
vai tranquillo e godi
eheheh si si non sono un tecnico
sono solo uno che vuole godersi un pò di sano cinema e un pò di sana playstation ;)
in una qualità molto superiore a quella che uso ora :)
-
dove l'hai trovato a quel prezzo a Roma ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobra.fed
Ciao è il mio primo mess :)
Io ho trovato questa tv a 1860 in un negozio di Roma,
di che polliciaggio parliamo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Comunque,intendiamoci: vedere male è impossibile,solo che non si avrà mai quel feeling "da cinema" che i 24fps conferiscono.
Magari ci sarà qualche scatto(io ne ho visti nei panning,più che altro),ma problemi di altro tipo non dovrebbero essercene
Io continuo ad avere dei dubbi su questa storia dei 24fps:
1) siccome sui panning al cinema di scatti ne vedo da far girare gli occhi, quando parli di felling "da cinema" e "qualche scatto sui panning" vuol dire proprio questo???? Tralasciando per un attimo discorsi legati al pulldown, teoricamente il 24fps dovrebbe essere abbastanza "skattoso" e quindi non la situazione ideale. Sbaglio da qualche parte????
2) se è vero quello che dicon al 1) allora anche semplicemente moltiplicando i 24fps di origine per portarli a 72, 96, 120.....dovrebbe dare dei risultati molto migliori
In sostanza: sembrava che il supporto ai 24fps fosse la panacea per tutti i mali e che servisse ad avere una maggiore fluidità, invece adesso mi sembra di capire che il 24fps serva ad avere una visione più "film like" compresi gli skatti. Dov'è la verità!!!!!!! :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sorrentm
dove l'hai trovato a quel prezzo a Roma ?
non so se si possono mettere link,ma l'ho trovato su elettronicainofferta.com
cmq 1889 non 1860 ho sbagliato di 29 euro,
il negozio è in via anagnina e la garanzia è italia 24 mesi
è il 40 pollici e sul sito dice in arrivo,ho mandato una mail per sapere quando arriva :)
-
se è garanzia italiana arriveranno non prima di maggio! Anche se mi sembra strano perchè il prezzo è molto basso per non essere d'importazione!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
se è garanzia italiana arriveranno non prima di maggio! Anche se mi sembra strano perchè il prezzo è molto basso per non essere d'importazione!
se ci clicchi sopra è proprio specificato che è italiana ;)
-
si ho visto, ma molti siti mettono garanzia 2 anni, poi li chiami al telefono e dicono che la garanzia è europea! quindi 1 anno e niente pixel zero!
Sempre più inglesi confermano che non supporta i 1080p su VGA per la xbox360. Mentre invece altri riescono a settare il pc a 1080p tranquillamente!! Mistero!
-
Citazione:
si ho visto, ma molti siti mettono garanzia 2 anni, poi li chiami al telefono e dicono che la garanzia è europea! quindi 1 anno e niente pixel zero!
Sempre più inglesi confermano che non supporta i 1080p su VGA per la xbox360. Mentre invece altri riescono a settare il pc a 1080p tranquillamente!! Mistero!
Occhio che la garanzia europea e di 24 mesi e ovviamente niente pixel"0";)
-
cmq non posso pensare che la samsung partner di 360 nelle postazioni di gioco e con hdmi 1.3 (proprio per la ps3) attenta ai videogiocatori con l'opzione game mode, con questa nuova serie non supporti i 1080p su vga, cosa che faceva tranquillamente la serie f71! Secondo me è un bug correggibile!
-
Citazione:
in quel caso li decapito ;)
cmq se riesco in settimana vado di persona a vederlo :) sempre se arriva...
-
Citazione:
...Secondo me è un bug correggibile!
dubito però che sia correggibile tramite aggiornamento firmware.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobra.fed
non so se si possono mettere link,ma l'ho trovato su elettronicainofferta.com
cmq 1889 non 1860 ho sbagliato di 29 euro,
il negozio è in via anagnina e la garanzia è italia 24 mesi
è il 40 pollici e sul sito dice in arrivo,ho mandato una mail per sapere quando arriva :)
hai visto anche da .onlinestore.it
e mi pare che sia disponibile