qualcuno di voi che ha sky collegato al dvd recorder? Posso sapere come fa a registrare con il timer da sky?
Grazie.
Dave
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di voi che ha sky collegato al dvd recorder? Posso sapere come fa a registrare con il timer da sky?
Grazie.
Dave
stavo per acquistare l'870 su Pixmania che offre il prezzo migliore ( 325 euro !) ma mi sono fermato perché navigando qua e là ho letto in un altro forum che un cliente di detto sito ha trovato sulla scatola una etichetta che avvisava che il detto recorder funzionava solo in Francia (problemi SECAM ,forse ? ) ma che l'apparecchio gli funzionava lo stesso ( forse il suo TV é bistandard e fa tutto in automatico).
Qualcuno mi sa dare un suggerimento prima di fare passi falsi?
Ho letto che qualcuno lo ha comperato da Fotodigit , che credo sia un sito serio (italiano anziché francese) ,anche se più caro ; é per il motivo sopra riportato o per avere la garanzia italiana che lo avete preferito nonostante il prezzo discretamente superiore (circa 50 euro)?
vi chiedo di nuovo, a costo di essere noioso, se l' 870 ha la funzione equivalente al One Touch Pause Live della Philips , in pratica la "differita" senza dovere registrare tutto il programma e dovere aspettare la fine per riprendere la visione.
Grazie ancora per tutte le informazioni interessantissime che ho raccolto leggendo questo forum e mi scuso per le domande forse troppo banali che vi ho fatto.
Grazie
ti confermo che quello di pixmania funziona..
io l'ho preso da pixmania pro, sulla scatola effettivamente c'è l'adesivo con la francia, però non ho notato nessun problema ad oggi, va tutto a meraviglia..
la garanzia è europea per tutti i prodotti da qualche anno, quindi nessun problema nemmeno per sta cosa..
per la differita, il manuale dice di premere play mentre sta registrando e parte dall'inizio mentre continua a registrare, non ho ancora provato però..
grazie per la sollecitudine ; se provi quella funzione magari fammelo sapere, ma se c'é scritto così sul manuale dovrebbe essere come dico io.Citazione:
Originariamente scritto da nemesys_72
Magari mi scarico il manuale dal sito della Sony e me lo studio.
Grazie ancora
PS : sei stato contento di Pixmania ? leggendo i commenti dei clienti si passa dall'ottimo al pessimo senza vie di mezzo; tu suppongo sia stato soddisfatto ( magari me lo faccio mandare contrassegno così lo pago solo quando e se arriva)
Per quanto riguarda la GARANZIA, a leggere il sito di Pixmania parrebbe che in caso di guasto si debba rispedire a loro l'oggetto anziché portarlo direttamente a un Centro Assistenza della Casa ; tu cosa hai capito in merito? - grazie ancora
ciao, allora vediamo..
da pixmania ho acquistato varie volte e mi son sempre trovato benissimo, la spedizione non è delle più economiche, però volendo c'è a 14 e qualcosa quelle da 2-3 giorni..
finora non ho avuto mai un problema con quello preso da loro, però in caso ne avessi in futuro, avendo la fattura credo proprio che andrei in un centro sony, non rispedirei il tutto a loro, anche se non avevo mai letto di questa cosa..
riguardo a quest'ultimo prodotto acquistato, a dir la verità mi son affidato ad un "importatore", l'ho trovato su ebay e mi ha detto che in pratica l'oggetto veniva spedito direttamente da pixmania-pro (infatti sulla bolla di trasporto risulta sia stato spedito proprio da loro), la fattura stavolta è a nome del negozio che l'ha importato, è arrivata via mail ed è ok..
il prodotto per quel che ho potuto testare è perfettamente funzionante, il manuale all'interno era in francese, io ho scaricato quello in italiano dal sito..
la funzione di cui vuoi aver info tu, la trovi a pagina 94 del manuale scaricato dal sito sony, si chiama "chase play" e viene descritta così: chase play consente di vedera la parte registrata di un programma sul disco rigido mentre la registrazione è in corso, non è necessario attender la fine della registrazione. basta premer play durante la registrazione.
inoltre alla pagina successiva spiegano come riprodurre una registrazione precedente mentre è in corso un'altra registrazione..
gola, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
qualche "smanettone" ha provato a sostituire l'hdd di questo sony?
giusto per sapere se in futuro si potrà cambiare, magari mettendone uno più capiente..
Io ho preso il 970 su eBay a 345+15 di spese di spedizione (dal venditore, che se ricordo bene, si chiami ELETTROLUCE).Citazione:
Originariamente scritto da gola
Direi che avere un HD da 250 GB anzichè 160 per soli 20 Euro in più ne valga veramente la pena, no?
Se cerchi indietro in questo tread trovi un mio post con i commenti sul venditore che ti garantisco è affidabile (lo puoi vedere anche dai feedback che ha ricevuto) anche se non è proprio una scheggia nella spedizione. Comunque il 970 che ho ricevuto presumo sia identico a quello venduto da Pixmania perchè a corredo c'era il manuale in lingua Francese. Poco male ho scaricato il pdf dal sito Sony ancora prima di ricevere l'apparecchio, che ovviamente è perfetto sotto tutti i punti di vista. La garanzia d'altronde è valida in tutta Europa.
Ho letto in un forum che un utente (smanettone) ha installato un Maxtor da 1000GB e funziona benissimo.Citazione:
Il punto è che per inizializzare il disco fisso è necessario attivare sul DVD-R un menù di servizio a cui si può accedere tramite un telecomando speciale chiamato Service Remote che in pratica ha solo qualche tasto in più. Non sono andato oltre perchè a me (che ho il 970) 250 GB bastano e avanzano.
potresti darmi il link per favore?
per ora mi basta e avanza quello da 160, ma quando inizieranno motomondiale, f1, sbk, europei etc, dubito passerò subito tutto nei dvd..
grazie intanto..
Ciao a tutti, ho ricevuto da qualche giorno il nuovo recorder.. il 970 (pixmania ci ha messo un pò..).
Volevo chiedervi una cosa: come si fa a capire quale firmware monta? E qual'è (e dove si trova) il firmware più aggiornato?
Ho fatto un salto sul sito della sony ed ho trovato il manuale in italiano (pixmania "dona" quello in francese), ma non ho trovato il firmware.. avrò cercato male io..
P.s.: so che un pò di tempo addietro se ne parlava, ma non ho il cuore di rileggermi tutto il topic.. ormai è lunghissimo!
Grazie!
basta usare il tasto cerca= http://www.avmagazine.it/forum/showt...re#post1221411
Il link esatto non lo ricordo, ma prova a cercare questo testo su www.avforums.com: "Succesful Upgrade of HDD on RDR-HXD970"Citazione:
Nello stesso post si fa riferimento ad un metodo per evitare l'acquisto del service remote (più perchè sia introvabile che per il costo in se) simulandone uno tramite un notebook provvisto di porta IRDA (infrarossi) e apposito software. E per i PC senza porta IRDA, anche le istruzioni per l'assemblaggio casalingo di un emettitore infrarossi da collegare ad una porta COM.
Ovviamente solo per gli smanettoni informatico/elettronici con tanto tempo a disposizione!
Credo che stiamo dicendo la stessa cosa... cioè che alcuni impianti bisogna adattarli affinchè ricevano bene il segnale digitale.Citazione:
Originariamente scritto da Firefox®
grazie, ho trovato un paio di link, ve li posto, magari interessano a qualcuno..
http://www.avforums.com/forums/showt...+on+RDR-HXD970
http://www.avforums.com/forums/showt...+on+RDR-HXD970