:confused: potresti citare la fonte? Non ho mai sentito, per nessuna applicazione, un convertitore di segnale che migliori il segnale stesso.. sono perplesso..Citazione:
Originariamente scritto da artesina
Visualizzazione Stampabile
:confused: potresti citare la fonte? Non ho mai sentito, per nessuna applicazione, un convertitore di segnale che migliori il segnale stesso.. sono perplesso..Citazione:
ma allora per chi guarda prevalentemente sky conviene prendere il 42 px700 o aspettare il 42pz700? io non ci capisco più niente se qualcuno potesse dare delucidazioni gli ne sarei grato saluti a tutti.
Ho ricevuto il volantino oggi, la promozione partirà domani 19 maggio e terminerà il 2 giugno.Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Non mi convince questa cosa dell'autocertificazione... non vogliono nessuna prova? :eek:
esatto, quindi come dicevo, la promozione durerà 15 giorni. Si, il commesso di MW oggi mi ha ufficialmente detto d'avanti ad altri clienti che chiedevano altre info che a loro non importa nulla se effettivamente uno ha o non ha un crt, a loro importa solo che il cliente compili il modulo e lo autocertifica, mi ha anche aggiunto sorridendo.."non sapremmo cosa farcene di vecchi crt e soprattutto non sapremmo dove ammassarli..." quindi serve solo il modulo che l'autocertifica all'atto dell'aquisto e stop. cosi mi ha detto ed era pronto a vendermi un HD Ready o un Full HD con l'immediato sconto di 200€+200€ di sconto statale per l'incentivo del digitale terrestre integrato (anche per il digitale serve che loro compilano un modulo e lo devono rilasciare al cliente che poi nel 2008, il cliente lo scaricherà nella propria denuncia dei redditi). ciao
sapreste dirmi quali sono i settaggi ottimali!?
Puoi prendere l'una o l'altra non cambia nulla, forse la differenza la noteresti con SkyHD ma con l'abbo a Sky cinema temo che la qualità sia la stessa su ambi due i tv.Citazione:
Originariamente scritto da mascbasc
Per quanto riguarda il miglioramento del segnale citato nella scheda tecnica del PZ, non credo sia in grado di migliorare la situazione di Sky.Citazione:
Un pochino OT:
Un pochino OT:Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
A proposito della promozione, ma è certa sta cosa della finanziaria, voglio dire il rimborso è garantito? :confused:
Il discorso dell'autocertific. non mi è molto chiaro, che cosa sarebbe in pratica? :rolleyes:
Ci sarà pure un tornaconto per MW. :rolleyes:
Di tutto ciò la vera buona notizia è il Pana Full HD già disponibile da MW!!!
1. dipende dalla qualità del segnale terrestre.Citazione:
... serve a niente avere un'auto con gomme da 22" ribassate se poi il motore non va oltre i 150Km/h (es Smart ForTwo) ;)
2. se non hai spazio x il 50" e vuoi risparmiare qualche soldino, ovviamente si. anche se cmq questa è un'azione commerciale bella e buona per "fregare" clienti agli avversari inserendo nel mercato un prodotto ancora in fase di test da altre aziende.
... però questo produrrà il piacevole effetto che i prezzi caleranno ancora quando usciranno i modelli della concorrenza con le stesse caratteristiche :D
3. per vedere meglio, devi usare sorgenti FullHD
4. dipende se in futuro porteranno tutto su FullHD o resteranno su HD normale.
... stesso discorso per: è nata prima la gallina o l'uovo???
5. ovvio
6. quando uscirà nel mercato italiano si potrà verificare se realmente c'è un vantaggio "prestazionale/grafico" o no rispetto alla serie PX. per ora sono solo parole che si leggono in giro e che si discutono senza alcuna prova materiale.
1. dipende con che cavo è stato collegato. la qualità passa per il cavo.Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
2. si vede meglio a aptto di usare cavi adeguati e non "al risparmio".
... Sky "normale" trasmette in segnale digitale ma NON HD.Citazione:
Originariamente scritto da mascbasc
... SkyHD trasmette in HD "ready" e NON in FullHD.
... il FullHD te lo usi o per la PSX3 o per gli HD-DVD o i BluRay.
... domani verifico di persona, xò al telefono mi han risposto che voglio i dati del monitor (marca, modello e se possibile seriale).Citazione:
Originariamente scritto da Acf
... quando compri un monitor, solitamente c'è la garanzia da spedire... indirettamente le aziende interessate sanno che modello hai acquistato/dove/a quanto... quindi loro facendo una ricerca "a ritroso", hanno i tuoi dati e tutta la cronologia del monitor (specie se l'hai portato a riparare in qualche centro autorizzato dove si sono segnati i seriali).
... discorso simile/idem per la rai e l'abbonamento tv.
EDIT: prima di dare x assodato lo sconto, sarebbe buona cosa che TUTTI vi leggiate questa pagina sul sito della MW (spiega a grosso modo il come e xchè dello sconto):
-> http://www.mediaworld.it/offerte/200..._06/02_01.html
... questo xchè notereste che il 50PZ700 viene a costare (sconto applicato SOLO ai possessori di Tv CRT > di 29" ) "solo" 3399€ (visto che di listino è stato aumentato a 3799€)
... per la serie "non è tutto oro quello che lucica" e qualche pivello ci casca sempre nella rete degli "sconti fittizzi".
... lo sconto reale??? 200€ per chi ha dichiarato una tv > di 29" (gli altri 200€ te li scontano xchè l'hanno alzato di 200€ dal prezzo "medio"... ma guarda te che strano ;) )... altrimenti per tutti gli altri lo sconto è inferiore :D
Il 50-px70 costava 2299,00 e oggi costa appunto 2299,00 e non è stato aumentato, con lo sconto di 200,00 lo si paga 2099,00.
Ieri sera, sono andato di persona e mi hanno detto che c'è un semplice modulo da compilare per la rottamazione "virtuale" del televisore, senza parlarmi di codici e seriali!
Adesso vado e vi faccio sapere!
Ma scusate, MW sarà sempre + alta dei siti on-line, quindi, per eviatre sorprese posteriori, tanto vale prenderselo on-line a 2.079 senza nessun incentivo sconto o contributo... O no?!
anchio ho notato che mw ha i prezzi mediamente sempre piu alti dei concorrenti, specie on-line...la differenza c'è anche (a volte) da un mw di una città rispetto ad un'altro mw di altra...
Ricordati di chiedere quanto costa il trasporto. Il paccone del TV è abbastanza grosso e vuole viaggiare in verticale.Citazione:
Originariamente scritto da ecsodus
é bene notare che FORSE si potranno detrarre 200 euri;Citazione:
Originariamente scritto da maliik
questo significa che se il tuo livello di tassazione è circa il 30%, avrai un rimborso di circa 60 euri. Sempre che il tuo TV possa beneficiare della detrazione e, ad oggi, nessuno può dirtelo con certezza.
... si ma peccato che io ho parlato del 50PZ700 che, solitamente online, lo trovi tra i 3000 ed i 3200€ (mal che ti vada)Citazione:
Originariamente scritto da ecsodus
... poi vuoi aggiungerci 100€ (a farla grande) di spese???
... ecco che arrivi agli stessi soldi di MW senza dover dichiarare nulla :rolleyes:
... per experienze personali/lavorative, io ho imparato che: nessuno regala niente e nessuno lavora solo per la gloria... quindi... :rolleyes:
... ora mi domando: ma xchè caxx è che gli USA hanno prezzi del genere e noi poveri sfigati del "vecchio continente" siamo qui a porcare contro i prezzi che non calano??? :confused:
-> http://www.wilddigital.com/product.a...&l=PriceRunner
vale per qualsiasi prodotto, dalle automobili agli apparecchi elettronici un risparmio di circa il 20%, c'e un diverso metodo di tassazione negl u.s.a e l'euro che fa la sua parte, senza dimenticare che è un mercato decisamente piu "florido" rispetto all'europa , dove il numero dei pezzi venduti è nettamente piu alto