Si ho scritto male, volevo dire che puoi entrare a 720p 50 o 60Hz per avere la resa migliore!
Visualizzazione Stampabile
Si ho scritto male, volevo dire che puoi entrare a 720p 50 o 60Hz per avere la resa migliore!
a proposito di 720p e 1080i voi a quanto impostate la risoluzione??
io utilizzo sempre il 1080i ,sia per i dvd che per i bluray, ma non mi sembra che ci siano differenze notevoli.
voi che fate??
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Io ho impostato 720p, nemmeno io noto differenze utilizzando il lettore in firma
qualcuno di voi ha notato qualche peggioramento nella messa a fuoco?
ho notato che nella prova reticolo il fuoco è ottimo nelle linee verticali
ma non in quelle orizzontali.
potete provare a vedere anche voi e poi riferirmi.
non è una situazione intollerabile ma mi piacerebbe sapere se è colpa del mio vpr o di tutti:rolleyes:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
devi farti un adattatore D-sub (connettore VGA) <- scart (io me lo sono fatto fare da overload.com)Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
@mirco821
Nemmeno io il reticolo lo vedo perfetto, un pò meglio le righe verticali di quelle orizzontali, ma comunque non perfettamente definito.
Ho notato invece che se entri nel VPR col PC alla sua risoluzione nativa (1280x768) e disegni un reticolo di linee da 1 pixel (magari con Paint), le vedi alla perfezione (i singoli pixel sono dei quadretti definiti perfettamente) al centro con una leggera perdità di qualità agli angoli (ininfluente durante l'utilizzo normale).
proprio ieri ho provato anche io col pc e in effetti è vero, sembra che il fuoco sia migliore.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
col tempo il VPR e' diventato rumoroso: qualcono sa' se e' possibile la sostituzione della ventola di raffreddamento? si puo' conoscere il part# (o anche quello dui una equivalente di migliore qualita'?