...non lo dire in giro però , mi vergogno un pò
Visualizzazione Stampabile
...non lo dire in giro però , mi vergogno un pò
Certo che oramai il mondo va a rotoli, non si fa a tempo a tornare dalla ferie che guarda cosa ti trovo.......:eek:Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Per quanto riguarda l'incontro mi tocca fare il guastafeste, confermo quanto detto da Fede, il venerdì sono quasi sempre "trota di lago" quindi per questo mese nisba, mi sa che se mi volete bisognerà fare in settimana...............altrimenti fate venire 55 al posto mio :D
Per il Tav ci stavo facendo un pensierino anche io, magari per il 13 se non ho troppi casini mi prendo un permesso, ci teniamo aggiornati :cool:
Per l'incontro butterei lì un paio di date a casaccio...
1) martedì 18 settembre
2) martedì 25 settembre
Per il TAV mi sa che il permesso non me lo danno...:cry:
Mettiti in malattia, digli che ti ha colpito la "vendetta di Montezuma"....:D
Per me il 25 è perfetto
ciao
il 18 io non posso per motivi calcistici...devo vedere il milan col "cinema";) e non posso perdermelo per vedere le vostre brutte facce
Allora vada... anzi... vadi per il 25! Aspettiamo Paolo e poi vediamo di coinvolgere qualche nuovo LGista...
Mah, per il momento direi che il 25 può andare bene.
Vediamo nei prossimi giorni se il boss del mio gruppo mi aggiornerà sui concerti (speriamo) di settembre.
Per il TAV teniamoci in contatto.
Paolo
Allora proviamo con il 25? Vado sui due thread dei plasma LG a vedere se si vuole unire qualcun altro? (oltre allo spirito di 55amg, che è sempre presente ai nostri raduni...:D)
Evito di coinvolgere il mondo LCD (dove peraltro non c'è un thread espressamente dedicato ad LG) per evitare che la serata degeneri in rissa...:D
Procedo?
io, dalll'alto del "vero cinema in casa", ti autorizzo a procedere
idee sul luogo del misfatto?
Suggerirei qualcosa di più comodo per Andrea e Paolo stavolta... se no la solita zona a me va bene...
mi sembra giusto...aspettiamo loro indicazioni
:ave: :ave: Grazie grazie come siete buoni........:p
Per quanto mi riguarda si potrebbe fare dalle parti di piero della francesca/c.so sempione ci sono una serie di locali in cui buttarsi.:D
Fede, mi raccomando, non puoi portare nulla di peloso che hai preso dal brasile che abbia più di 2 gambe...........:D :oink:
Okkkkey, vuol dire che il mio nuovo animale domestico (SpiderWilly) lo lascio a casa...
http://img393.imageshack.us/img393/3641/424xw5.jpg
Anche perchè per fine mese sarà grande come gli altri che hai visto..:D
Ok per la zona per quanto mi riguarda.;)
UN SUCCESSONE!!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
I casi sono 3...
- di milanesi non ce ne sono...
- non sono un granché a coinvolgere gli altri...:(
- hanno visto il messaggio #242 in questa discussione e si sono spaventati...:p
Comunque... chissenefrega...:p
Ho mandato questo messaggio anche per vedere se continuate a frequentare il Forum, visto che tra tutti ultimamente...
Fede non ti preoccupare, non è obbligatorio partecipare ai raduni.
Del resto così è più divertente: se uno ci viene è perchè ne ha proprio voglia!
Per quanto riguarda le foto, beh, spero non abbiano influenzato la scelta. :doh:
A proposito, dove abbiamo detto che si va questa volta ? :what:
Paolo