Sarò impedito io ma non riesco a capire che procedura devo fare per attivare sto benedetto evr su vista....qualcuno mi può indicare passo-passo?Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Visualizzazione Stampabile
Sarò impedito io ma non riesco a capire che procedura devo fare per attivare sto benedetto evr su vista....qualcuno mi può indicare passo-passo?Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Apri KMP, tasto dx mouse > video (avanzate) > renderer video e scegli video renderer potenziato.
ciao,
fil
Porco porco porco... è la seconda volta che ho uno strano problema con kmplayer, praticamente mi sembra di capire che sia una conseguenza dell' installazionedi mediainfo e reclock ma non ne sono sicuro e se lo è non quale dei due è il colpevole! In pratica all'apertura di qualsiasi file video viene fuori una finestra di errore che riguarda i flussi audio con citato il decoder Cyberlink (non ricordo il testo esatto in questo momento) dopodichè cliccando si avvia il video senza audio... che palle!!! :ncomment: :nera:
Aiutatemi! :ave: La prima volta ho risolto riformattando... :grrr:
Vorrei configurare i telecomando del Media Center per utilizzarlo con KMPlayer, non ho idea di come fare. Se qualcuno volesse darmi una mano...
Grazie
E' successo di nuovo, stavolta dopo l'installazione di real player, ma possibile che sia così delicato sto kmplayer??Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Come si risolve?? :cry:
Ciao ragazzi
volevo chiedervi come far funzionare il pixel shaders con kmplayer perchè a me non va, io posseggo una ati HD3470 e ho scaricato il decoder MPC e va benissimo solo che in Video (Avanzate) pixel shaders se imposto Sphere non mi funziona nulla. Il render video è VMR9 (Modalità Renderless - sottotitoli HQ). Sistema Operativo Win XP SP2.
Grazie
Mi sono scaricato diversi trailer HD, comprese un paio di clip di Kung fu panda e Walle.
se chiedo un media Info, mi indica che la traccia audio e a 6 canali, mentre arriva all'amplificatore un segnale a 2 canali.
E' possibile mandare all'amplificatore un segnale in 6 canali? codificandolo in AC3, o anche in PCM, in quanto la mia scheda encodifica tutto in DTS e quindi anche un PCM 16/48Khz, dovrebbe essere convertito in DTS in uscita sulla SPdif.
Ilario
uppino!
Possibile che siamo in tre ad usare questo lettore in tutto il forum?
Ilario
Se converti il segnale in PCM, su S/PDIF passerà solo un segnale 2.0...controlla che non sia lì il problema...sincerati che venga effettuato un bitstream del segnale audio e che non venga veicolato il segnale decodificato...Citazione:
Originariamente scritto da ango
anche io lo uso da una vita e mi trovo bene tanto come postprocessing l'upscale è uguale a quello impostabile in ffdshow, con haali render si può scegliere anche lo spazio colore, e lo sharpen anche se basilare quando uno lo vuole fa il suo dovere non sento la necessità di usare altri filtri per adesso, naturalmente uso gabest (incluso) per i dvd, core avc per l'hd e divx decoder per i divx...
all'utente di sopra consiglio di scaricarsi spdifer (o una cosa simile) e impostarlo come codec per ac3 e dts nelle impostazioni, non avendo impostazioni è quasi impossibile sbagliare...
Hai voglia di spiegarmi meglio come fai questa cosa da KMPlayer ?!?Citazione:
Originariamente scritto da Moralizzatore
E' un po' che non lo uso ma pur avendo usato anche io haali render non me ne ero mai accorto :rolleyes: .
Grazie :)
@moralizzatore: mi accodo anch'io: potresti aggiungere un link al download di questi software che hai nominato?
grazie,
Flavio
I problemi con l'audio multicanale li ho solo con i TRAILER HD
con il materiale DVD standard tutto OK.
sia normalmente che usando reclock (anche se quest'ultimo tende a bloccare KMplayer)
VOI come impostate il SW per guardare materiale HD mantenendo l'audio multicanale?
Ilario.
P.S. anche io uso Halii con XP SP2 è l'unico render video che non fa tearing. (oltre ad usare poca CPU rispetto) Che vantraggi si hanno a non usare YV12?
Non sai qual'è la codifica audio utilizzata in questi trailer?Citazione:
Originariamente scritto da ango
Dovrebbero essere questi (chiaramente i file 1080):Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
http://www.hd-trailers.net/blog/2008...extended-clip/
http://www.hd-trailers.net/blog/2008...ip-chopsticks/