Mi pare sia giusto, ma con la x360 mi sa che i dati si perdono. O ai tempi sbagli io avendolo fatto di fretta per prova.
Ribadisco che non trovo utile farlo. ;)
Visualizzazione Stampabile
Mi pare sia giusto, ma con la x360 mi sa che i dati si perdono. O ai tempi sbagli io avendolo fatto di fretta per prova.
Ribadisco che non trovo utile farlo. ;)
I miei filmati non scattano e non ho mai deframettato (ed i dati non si perdono a tal proposito). Ma cosa centra la lettura del Dvd-hd con l' hard disk? Niente:D
ho deframmentato la mia xbox 360 e ho ancora tutte le cose al loro posto..
Durante qualsiasi deframmentazione (che può definirsi tale) nessun dato viene perso (salvo interruzioni brusche di corrente elettrica).
Utilizzo solamente il cavo vga Microsoft connesso in vga al mio duplicatore (che però si limita a fare da "ponte") e da quest'ultimo in rgbhv (5 m di cavo autocostruito rg59) al vpr. Ho fatto una prova diretta (xbox360 - vpr)aggiungendo una prolunga vga (4 m ) e un cavo da 2 m terminato VGA-RGBHV:la resa, se non ricordo male, era la stessa.Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
ciao:)
grazie 1000 x l info!!! ;)
io, ho forti problemi di microscatti. Premetto, la 360 la collego in vga su un pannello alis 1024x768, com questa configurazione gli scatti sono parecchio evidenti, facendo delle prove e settando sempre in vga il 720p l'effetto fastidioso sparisce ma con una perdita notevole di dettaglio poichè entra in gioco lo scaler della tv. Spero che sia solo un problema degli algoritmi di scaling sulla 360 con certe risoluzioni e che vengano risolti con qualche update :cry: :cry: :cry:
salve a tutti fortunati possessori di hd dvd x360
per chiunque abiti a roma e vicinanze ,non è che si potrebbe fare un incontro per rippare qualche hd dvd (ho i titoli originali) su di un hd esterno?
così che io possa vedermi qualcosa di serio sul mio nuovo sim ht3000??
grazie a chiunque voglia essermi d'aiuto..!
ps [...CUT...]
aiutoooooo
@Gionaz ....... ma sei matto :p
Non sai che è illegale la tua richiesta ?
Ti consiglio di modificare il post o cancellarlo:cool:
ma come illegale ^^
che che dici ?? !!!!
io ho gli originali !!!!!!!! non basta ?? :D :D
ho più dvd cd e laserdisc originali io che la metà di voi tutti messi insieme (potrei farci una videoteca !!!)
ho dato più soldi io a quei L... della SIAE che chiunque altro !!!! e pure preso per il c...o che dopo un mese usciva una versione del dvd(di turno)a due dischi o più.... alla metà del prezzo !!!!!
e tu mi dici che possedere gli originali e farmi una copia divx è illegale ???!!!!!
ti dico io cosa è illegale: farmi comprare un dvd a 30 euro e dopo un mese uscire con una versione cofanetto spettacolare a 15 euro !!!!
questo è illegale !!!!! (e loro "Siae" prendono i soldi!!!siamo gli unici che hanno una tassa sui cd da masterizzare e nessuno dice nulla !!! )
ed ancora caro faaezz
rispondimi a questo cosa cambia se io vengo a casa tua con king kong originale e lo mettiamo sul tuo xbox360 e ne facciamo un backup su hd per vederlo ? rispetto a farlo girade da hddvd?
In linea di massima sono d'accordo con te (e faccio più o meno così anch'io ;) ), però rippare su Harddisk non è considerato legale in quanto togli le protezioni (o qualcosa di simile). Poi per la copia di backup, onestamente, non c' ho ancora capito niente a livello legislativo, sicuramente non lo rendo pubblico in un forum pubblico e tanto meno chiedo di fare file-sharing.Poi, appena mi tolgo la trave dall' occhio :D te lo faccio sapere
quoto quello che diciCitazione:
Originariamente scritto da faaezz
ma come ad esempio per il MAME ,basta avere il gioco originale ,per avere la possibilità di scaricare (con il files sharing) le o la roms del gioco stesso !
certo dovresti avere tutti i giochi da bar anni 70 80 e 90:D :D
io per adesso mi accontento di super sprint atari 1986 (tre volanti)....
per il resto ri candido la mia proposta modificandone i contenuti:
Chi è che a Roma mi potrebbe far vedere come funziona il nuovo hd-DVD xbox360 ?? :cool:
ciao
gionaz
Ecco la versione black del lettore hd-dvd...
http://img261.imageshack.us/img261/9...hddvd01nz7.jpg
http://img389.imageshack.us/img389/4...07425pxod7.jpg
da affiancare alla Xbox360 ELITE con hdmi
ed anche se OT, ecco un accessorio che risultera' utile non appena verra' attivato MSN nel prossimo aggiornamento della Dashboard
http://i5.photobucket.com/albums/y17...-qwerty-11.jpg
Janka
e dove si compra???Citazione:
Originariamente scritto da Janka
Spettacolare la tastierina!!!
anche se non è il mio compito ma...
Tonypedra, non puoi evitare di quotare tutto il messaggio? Molti utenti non hanno l'adsl..
dai, non è così difficile!!
P.S. : tastierina da urlo!