Solitamente compro online solo all'estero, ma dopo un giudizio così lusinghiero proverò con loro.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Il Portoghese
Visualizzazione Stampabile
Solitamente compro online solo all'estero, ma dopo un giudizio così lusinghiero proverò con loro.Citazione:
Il Portoghese
Ok mi sono registrato ora faccio mega ordine dei BR mancanti ;)
Grazie a tutti (Kev e Locu) ;)
Concordo in pieno!
Fai bene, poi con ordini maggiori di 100 € spedizioni gratuite:yeah:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Fatto presi BR con disponibilità immediata che faticao a trovare nei negozi della mia zona. Spesa sui 170€ e appunto spedizione gratis (ho scelto corriere espresso piuttosto che prioritaria).
Prossimo ordine lo faccio su titoli ordinabili. ;)
Grazie ancora ragazzi.
Citazione:
Non solo: accumuli punti che ti danno diritto ad uno sconto sui prossimi acquisti;)
Adesso mi registro anche io,così mi accatto l'ultimo 007 che mi manca ossia monraker operazione spazio.:cry:
A proposito, sin ora ho accumulato 30 punti..com'è il meccanismo di sconto?Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Non l'ho ancora cpito bene, credo che ogni 20 o 50 punti punti hai uno sconto. Lo sconto è in percentuale più alto maggiori sono i punti. Quello che non ho capito è se lo applicano in automatico o se lo devi richiedere espressamente quando fai l'ordine:confused:
Mi sono registrato ed ho subito ordinato lo 007 che mi mancava perchè difettoso all'origine.
Più in là ordinerò anche dei blu ray,cmq io siccome sono vicino come lavoro ,me li vado a prendere da solo sul posto, così non pago nessuna spedizione.:D
Mi pare giusto, faccio anch'io così..in quel di Via Dessiè da Imagery:DCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Ho telefonato ora per controllare l'ordine ed è stata confermata partenza per oggi. La persona che ha risposto (ragazza dal tipico accento romano :D ) è stata super gentilissima!!!
Se gli ordini vengono fatti entro le 17.00 partono il giorno stesso ;)
Confermo, poi credo che risponda sempre lei!:DCitazione:
Volevo informarvi che da BB della mia città (Latina) sono arrivati altri titoli blu ray sia a noleggio che per la vendita e ne arriveranno altri a breve. (hanno una decina di titoli da poco usciti) Mi hanno anche detto che presto metteranno in vendita ed a noleggio anche gli HD-DVD.
Ragazzi ma i titoli buena vista sono usciti?