Anche in PM potresti dirmi dove?Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
Visualizzazione Stampabile
Anche in PM potresti dirmi dove?Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
Chiaro che con i DVD solo 576 perchè è quella la risoluzione di un film in DVD ma se nell Hard-Disk dell Xbox ci metto un video in HD lei me lo fa vedere in HD!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da luipic
@darkstar io e primocontatto rispondevamo a questa domanda e non é chiaro proprio per niente, poichè in vga la xbox permette anche di upscalare i dvd, in component no.Citazione:
Originariamente scritto da Batte
Tu a quale domanda avevi risposto indicando che in component arriva sino a 1080p?
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Dove ? A quanto ??
THX
mi accodo anche io alla richiesta :)Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Non scatta per nienteCitazione:
Originariamente scritto da Akratorn
L'hard disk e' pieno o quasi ma cerco di fare pulizia spesso.
(il problema che scatta l'avevo con oblivion, e quindi dovevo pulire spesso l'hard disk)
La risoluzione che uso è 1080i in component.
I microscatti che effettivamente si possono riscontrare nei lunghi panning, poco hanno a che fare con l'hard-disk, secondo me.
Piuttosto dipendono dal processamento pull-down necessario per portare i 24 frame della pellicola ai sessanta fraim degli hd-dvd.
Ciao
Luigi
IN parte hai ragione, in parte e' che dal momento che l'Ibm ha fatto uscire il primo processore funzionante a giugno 2006 gli ingegneri del progetto (420 persone) si sono messe a studiare la versione 2 per far abbassare i costi del processore.Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Naturamente ufficialmente MS non puo' dire della nuova versione e quindi si ipotizza!
Appena sarà in produzione il processore2 la scelta piu' probabile e far uscire prima una versione con HDDVD e Harddisk piu' capace.
Per poi uscire con gli abbassamenti dei prezzi.
Tipo una versione base con dvd a 199-249$
Una versione con HD e grande hard disk a 349-449$
L'uscita sarà a novembre 2007.
Per la divisione hardware Microsoft ora e' importante far scendere i costi della consolle il piu' possibile prima di mettere l'hddvd. Perche' non vuole avere il problema della prima Xbox che e' sempre costata troppo.
Forse ho divagato.
e
Ciao a tutti!
Chissa' se qualcuno di voi ha qualche notizia in piu' di quanto ne sa il commesso di Gamestop di Genova.
Sono andato a prenotare il lettore Hd-dvd per la 360, in uscita il 23 Febbraio, ed ho chiesto se la confezione contenesse il film KingKong, ma nessuno sapeva niente.
Da quanto ho letto ultimamente pare che ormai il film non sia piu' compreso nel pacchetto.
E' proprio sicuro sicuro?Avete notizie certe?No perche' voglio quel film, e se lo comprassi prima per trovarmi un doppione mi girerebbero...
Se qualcuno ha notizie si faccia sentire! :-)
Grazie
Ciao ciao
Ma scusa aspetta che arrivi il lettore e ti togli ogni dubbio se poi non c'e' (come ritengo sia) :D lo compri... Non vedo dove sta il problema...Citazione:
Originariamente scritto da vrod78
Ciao ciao
Mi associo, anche perchè non vedo sta gran coda di gente per impossessarsi del lettore....
Riguardo al post precedente sul possibile upgrade di 360, Microzzozz ha già confermato al CES che vi è un progetto, Zephyr, atto a integrare 360 con CPu a 65 nanometri (quindi niente più uova cotte sul trasformatore), HDDVD integrato, Hard Disk più capiente (anche in vista del servizio di Ip TV) e la famigerata porta Hdmi (posta sotto il consueto connettore av out).
Evidentemente i signori di Engadget ci avevano visto lungo....(io stesso la presi per una bufala).
Beh, ovviamente i "problemi" sono ben altre cose!! :-) :-)Citazione:
Originariamente scritto da xandyonex
Pensavo soltanto che se quando vado a ritirare il lettore non ci sono hd-dvd, dovro' ordinare qualcosa su internet, dato che qui a Ge, manco da mediaworld sanno quasi se esistono questi supporti!!!E quindi arriverei a casa con un lettore senza un film da vedere!!Abbastanza inutile...ma tutto questo solo per qualche giorno magari...insomma, cretinate, solamente cretinate...
Voleva essere piu' una curiosita' che altro.
Ciao e grazie
vai allla fn@c di via XX e li trovi gli hd dvd,io ho preso doom ma c'era anche 2 di king kong 2 di miami vice e 3 di van helsing :)Citazione:
Originariamente scritto da vrod78
Andato martedi', e avevano soltanto un Van Helsing...e non me la sono sentita di prenderlo per forza!!! Non che per ora ci sia un solo film che non posso fare a meno di comprare in HD-DVD!Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
Grazie cmq
Ciao ciao
leggendo quà e la nei vari forum ho inteso che il lettore non da fuori 1920x1080 p sul component (chi lo ha puo confermamelo) poi ho trovato questo filmato http://www.youtube.com/watch?v=tcACuy4x8nA
che mostra una xbox360 con connettore HDMI.