Ok, Gherson, ricevuto!
Grazie dell'avviso
Visualizzazione Stampabile
Ok, Gherson, ricevuto!
Grazie dell'avviso
Finalmente ho preso anche il mio schermino da proiezione, dimensioni 195x200! Pagato se 37,95 euro! Non va affatto male le immagino si vedono bene e secondo me ne vale proprio la pena affrontare questa spesa.
Sono felice di questo proiettore...ha colori veremente belli: ieri sera ho visto La fabbrica del Cioccolato che esalta le qualità del proiettore :cool:
Consiglio di comprarlo da saturn dove costa 399€(scusate la pubblicità ma a chi serve...conviene)
Qualcuno ha novità sulla mappatura 1:1 con pc??
GRAZIIIIIEEEEEEE :D
Ciao Ragazzi, non sapendo quale fosse la giusta sede per questo post, ho pensato di inserirlo qui.
riguarda una nuova offerta del Mediaworld della mia zona (Mantova).
il proiettore in questione è il SONY ES4 2200 ANSI Lumen, risoluzione 800x600 3LCD, Zoom digitale 4X, compatibile con segnali HD.
Diciamo che la didascalia con le specifiche è un pò sommaria, però sembra interessante perchè è in vendita a 499 Euro.
Mi pare una cifra accettabile per tutti coloro che vogliono provare ad avvicinarsi a questo tipo di prodotto.
Che ne dite??
Buona settimana a tutti
Se riesci a prenderti il tw20 risparmi 100€!
si tratta di un VPR di tipo business con matrice 4:3 e non 16:9, molto luminoso ma poco contrasto e correttezza cromatica. non so neanche se accetta in component. poi lo zoom digitale è da evitare come la peste come il keystone digitale che distrugge l'immagine.
a quel prezzo l'unico VPR per il cinema è il TW20 :)
ciao BOH?
Piccolo quesito da porre all'attenzione dei possessori del TW20
Ormai è da un bel pezzo che uso il proiettore e da qualche giorno mi sono accorto di una strana cosa...Nei contorni di alcune figure e nello stesso ritaglio dello schermo si intravede una colore verde fastidioso come a delimitare il perimetro delle figure (tipo effetto kroma key dei video anni '80 ma più attenuato) ...Non so se rendo l'idea
Ora il mio dubbio è questo...visto che tutto funziona sempre perfettamente, i colori del tw20 sono sempre splendidi ecc. E' possibile che il mio occhio si sia accorto solo adesso di questo piccolo difetto visivo? Oppure si tratta di un problema serio nell'ottica del proiettore? Aiutatemi please :)
Ciao a tutti,
siccome sono un neofita dei videoproiettori, volevo chiedere alcune cose...
Ho visto che il TW 20 è in vendita ad un prezzo relativamente basso, e a quanto ho capito è un buon modello per chi, come il sottoscritto, non ha mai avuto un VPR.
poichè lo vorrei utilizzare soprattutto per giocare con le console (nello specifico Playstation 2 e Wii), potreste dirmi se è adatto?
lo chiedo perchè ho avuto modo di giocare a Pro Evolution Soccer 2008 della PS 2 su di un proiettore, e notavo che i giocatori erano molto più veloci del normale, e non capisco a cosa possa essere dovuto.
In quel caso si utilizzava il normale cavo composito di base della PS 2, non so se era quello il motivo... per il TW 20 è consigliabile utilizzare i cavi component, per collegarlo alle console?
perdonate eventuali castronerie, dato che sono un noob in questo campo.
io l'ho testato a lungo quando ce l'avevo il TW20 con la wii...e che dire sono un ottima accoppiata, proprio perchè la wii non è HD.
Ricordo a tutti coloro che acquistano un proiettore supereconomico come questo di cercare nel limite del possibile di proteggerlo dalla polvere o fumo, poichè gli episodi di macchie aloni ecc ecc si sono presentati per l'80% degli utenti....
Infine ricordo che in questo momento alcuni ottimi vpr come ad esempio il TW620/680 hd ready sono scesi drasticamente di prezzi, da videoproiettori stanno rispettivamente a 770€ e 850€, prezzi davvero incredibili solo per 6 mesi fa e dispositivi ben superiori al TW20
PS. se solitamente fate la spesa all'esselunga il TW680 è in offrta coi premi (8000 punti + 399€) :cool:
potrebbe essereun disallineamento (spostamento) della matrice LCD del verde, dovuto a scossoni o simili.Citazione:
Originariamente scritto da lemurian
purtroppo si può interveire solo in assistenza.
prova con qualche immagine test tipo griglia o linee bianche per verificare l'esatta sovrapposizione dei tre colori rosso-blu-verde ...
ciao BOH?
ho provato anche il Wii, sempre con lo stesso VPR (ma non ricordo il modello, cmq uno di quelli da ufficio) ed era perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da brolyzzy
per la playstation2 non so il perchè, ma i giocatori si muovevano sul campo ad una rapidità disumana, e non vorrei che si riproponesse la stessa cosa con il TW20.
a cosa poteva essere dovuto? l'unica cosa che mi è venuta in mente era il cavo composito :confused:
ma cmq per capire, le console conviene collegarle al VPR tramite cavo component, giusto?
si per il wii sicuramente component, per la ps2 non so non l'ho mai avuta...
Una domanda veloce veloce...collegando il wii al proiettore l'audio da dove esce?
Grazie!!!!
Io l'ho usata pochissimo (in quanto, a mio parere, la qualità video, proiettando su schermo base 2 mt, era un po' troppo scarsa), collegata RGB con adattatore scart del TW20... confermo:
PES è molto più veloce rispetto a tv crt 60 hz...
io collegavo la wii al proiettore con cavo component per il videoCitazione:
Originariamente scritto da tomix
e wii alle casse con cavo rca stereo e abilitavo l'opzione delle casse stereoX2 visto che la wii non supporta il 5.1
Probabilmente se invece di collegare la wii alle casse, ma la collegavo al VPR avrei sentito con le cassettine del vpr
Comunque ci devono essere per forza 2 cavi, 1 audio e 1 video ;)