Visualizzazione Stampabile
-
AGGIORNAMENTO
Sono finalmente riuscito a parlare con l'assistenza Panasonic (al numero indicato precedentemente): vi confermo che il trasporto è a cura di DHL e a spese di Panasonic (se il vpr è in garanzia, altrimenti sono 50€..).
Il vpr viene spedito in Inghilterra...:(
Ho chiesto all'operatore (che parla un italiano corretto) rassicurazioni e pare (a voce son tutti buoni :rolleyes: ) che Panasonic si assuma la piena responsabilità della spedizione.
Alla fine ho "ceduto" e ho fissato il ritiro: domani dovrebbe già passare il corriere x il ritiro :eek:
Ovviamente il pacco che preparerò sarà "blindato", sperando che Panasonic faccia altrettanto alla rispedizione...
Vi terrò aggiornati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
AGGIORNAMENTO
Sono finalmente riuscito a parlare con l'assistenza Panasonic (al numero indicato precedentemente): vi confermo che il trasporto è a cura di DHL e a spese di Panasonic (se il vpr è in garanzia, altrimenti sono 50€..).
[...]
Ti hanno anche indicato i tempi di riparazione, in linea di massima? Altra cosa: bisogna includere la garanzia nella scatola quando si spedisce?
Infine, che release installano e quali bug risolve? Mi interessa sapere in particolare se vengono "fixati" i bug relativi all'ombra in HDMI (che costringe a switchare su un altro ingresso per poi ripassare in HDMI) e poi il mancato aggancio della modalita testo 80x25 in HDMI (in pratica, tutta la fase di POST e BOOT in modalita' testo dell'HTPC).
-
Dunque:
TEMPI: nessuna indicazione, ma l'assistenza di Milano parlava di un intervento di al max 30 minuti.Penso quindi che il tempo maggiore sarà la spedizione...
BUG FISSATI: sempre il tecnico mi diceva che la 1.08 fissava il flickering e il menù ventole. Per il resto ci spero tanto...
GARANZIA: bisogna comunicarla nella telefonata ed includere una fotocopia nel pacco.
Sto cominciando ad incrociare le dita...
-
supponi che ieri mi sia caduto il vpr dalla mensola: lampada fracasssata. io non tocco niente, lo metto nella scatola , bell'imballo e lo spedisco....
che succede ?:p
Citazione:
AGGIORNAMENTO
Ho chiesto all'operatore (che parla un italiano corretto) rassicurazioni e pare (a voce son tutti buoni :rolleyes: ) che Panasonic si assuma la piena responsabilità della spedizione.
Alla fine ho "ceduto" e ho fissato il ritiro: domani dovrebbe già passare il corriere x il ritiro :eek:
Ovviamente il pacco che preparerò sarà "blindato", sperando che Panasonic faccia altrettanto alla rispedizione...
Vi terrò aggiornati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da miliardario
supponi che ieri mi sia caduto il vpr dalla mensola: lampada fracasssata. io non tocco niente, lo metto nella scatola , bell'imballo e lo spedisco....
che succede ?:p
...prima però cerca di assicurarti che DHL prenda a martellate l'imballo, altrimenti il trucchetto non funziona..;)
A parte gli scherzi, non fatemi pensare a quello che potrebbe succedere: già ho difficoltà a dormire la notte..:(
-
Stai tranquillo, se tutta europa manda a londra, parliamo di centinaia di spedizioni via DHL, la panasonic non sara' mica masochista......:cool:
Piuttosto mi piacerebbe sapere come fa, uno che lo compra oggi in negozio, a sapere se gli viene consegnato col firmware nuovo o no...:confused:
Citazione:
...prima però cerca di assicurarti che DHL prenda a martellate l'imballo, altrimenti il trucchetto non funziona..;)
A parte gli scherzi, non fatemi pensare a quello che potrebbe succedere: già ho difficoltà a dormire la notte..:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da miliardario
...Piuttosto mi piacerebbe sapere come fa, uno che lo compra oggi in negozio, a sapere se gli viene consegnato col firmware nuovo o no...:confused:
Beh, se l'acquisto è in negozio, credo sia sufficiente pretendere di vedere in azione il vpr ed entrare nel menù "segreto" x verificare il firmware.
Altrimenti pretendere una certificazione scritta prima del pagamento se l'acquisto avviene in rete...Sto ovviamente ipotizzando..
Cmq mi ha appena chiamato Panasonic x confermare il ritiro (entro oggi pomeriggio).
-
ORE 16:50 il vpr è partito x Cardiff...:rolleyes:
-
Citazione:
ORE 16:50 il vpr è partito x Cardiff...:rolleyes:
Tienici aggiornati. Tu non utilizzi l'HTPC, vero? Mi interessa molto il discorso della visualizzazione della modalità test, oltre a sapere se il VPR ritornerà in Italia disintegrato o integro. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Tienici aggiornati. Tu non utilizzi l'HTPC, vero? ...
Ma come Marlenio:confused: Se stiamo stati al telefono una vita a configurarlo...E poi il mancato aggancio del segnale è proprio il motivo principale che mi ha fatto decidere di rischiare l'avventura...:rolleyes:
-
Citazione:
Ma come Marlenio:confused: Se stiamo stati al telefono una vita a configurarlo...E poi il mancato aggancio del segnale è proprio il motivo principale che mi ha fatto decidere di rischiare l'avventura...:rolleyes:
E' stato un "lapis". :D Volevo dire che non usi (prevalentemente) il lettore DVD, infatti parlavo della visualizzazione della modalità testo dell'HTPC.
-
:( ciao a tutti mi chiamo Gianni e sono nuovo del forum,dopo aver letto tutto questo thread mi sono convinto ad acquistare un panasonic......posseggo un panny pt ax100e da circa 1 settimana collegato con htpc ,sinceramente sono rimasto un po deluso dalle immagini e spero che scambiandoci qualche info possiamo spremere al meglio questo videoproiettore
-
Beh, dovresti spiegarci in cosa consiste la tua delusione...
Sei sicuro di far funzionare al meglio il tuo htpc?
Ti assicuro che dopo aver visto in azione ieri sera l'Epson TW 1000, il nostro AX-100 non sfigura affatto.
Ma prima cosa avevi??
-
Citazione:
[...]
Ti assicuro che dopo aver visto in azione ieri sera l'Epson TW 1000, il nostro AX-100 non sfigura affatto.
Ma prima cosa avevi??
Quoto. L'accoppiata AX100 + HTPC ben tarato restituisce immagini veramente spettacolari. L'unico punto debole sono i livelli di nero (comunque molto migliori del vecchio 900), ma quello è un problema degli LCD.
Dimmi piuttosto che la taratura dell'HTPC richiede tempo e pazienza... ma fa parte del divertimento (vedi a questo proposito la mia firma :D ).
-
Citazione:
Sono ben contento di sentirtelo dire ma aver appena letto che per tale vpr la Epson ha esteso la garanzia della lampada a 36 MESI/3.000 ORE (!!!), ed in modo retroattivo a tutti i clienti che hanno fatto l'acquisto nel 2007, mi fa pensare che forse non ho fatto la scelta migliore con il Pt ax100...
Sei poi sommiamo l'assistenza... (anche se non so nulla di come lavori quella della Epson)
Tornando in argomento io ho dovuto arrestare momentaneamente il settaggio del mio HTPC in quanto ho scoperto sul forum specifico che devo dotarmi prima di un processore over 3.000 GHz (attualmente ho un 2.400).
Marlenio, spero che tu non me ne voglia per questioni di copyright ma quando io invito gli amici a vedere un film da me, e lo faccio sempre via mail, copio spudoratamente nella mail la tua firma, che devo dire ha avuto un gran successo (anche perchè al momento in 5 proiezioni ufficiali, l'avvio non è mai stato "fluido"...)