Se non funzia sono fregato, ho già iniziato a scrivere opere DUCL su questo forum che non se le merita, date un occhio al post dell'iphone e godete.
Visualizzazione Stampabile
Se non funzia sono fregato, ho già iniziato a scrivere opere DUCL su questo forum che non se le merita, date un occhio al post dell'iphone e godete.
Sei un vero poeta :D !
Hai anche la camicia di seta?
Ragazzi il forum sembra funzionare, lo sto provando bypassando il dominio
:D
la chat no ma controllerò in un secondo momento
Ci sono le mie coatte e 'gnoranti?Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
E il mio Barco?
Degli altri non me ne frega niente :D
Lanzo cancella tutto tranne il carrellino :D .
Lanzo, che brutta uscita...Citazione:
Sei stanco per il troppo lavoro? :(
Non ti sembra che (visto anche l'impegno di qualcuno di noi - mods o no - nel partecipare a Epiguren con il giusto spirito, o - nel mio caso - nel provare ad aiutarti con il problema del forum) tuttosommato quello che non ci meritiamo è questo genere di battute?
Bah... :rolleyes:
E il nuovo nome del forum?Citazione:
Epi.zza&Krauten ?
L'Epiraduno? All'Oktoberfest con della Vacca tedesca?
obi: ho detto la verità, ho creato epiguren perché non potevo scrivere le cose DUCL, dal mio punto di vista non mi merita, forse dal punto di vista di avf è una fortuna che mi sia levato dalle scatole.
Tu piuttosto non l'avrai presa troppo sul serio? sto ledendo i tuoi interessi parlando di avf? per rimanere tuo amico devo parlare bene dei forum dove moderi, dei film che ti piacciono? secondo me anche tu sei un pò stanco
buonanotte
Abbiamo idee e modi diversi.
Sì ma imparerò, sono pur sempre il tuo padawan :cool:
Assolutamente no, non devi parlare bene di questo forum perchè sei amico di Obi, ci mancherebbe altro, direi che sarebbe solo una questione di normale educazione, visto che sino a questo momento ti/vi è servito e tornato utile, come altre volte in passato, per tenere i contatti con i tuoi iscritti (e su questo nessuno credo abbia mai trovato a ridire, anche se inusuale); non dico parlarne bene, ci mancherebbe, sarebbe bastato non parlarne, ovvero evitare, per usare una vecchia metafora, di "sputare nel piatto in cui si è mangiato".Citazione:
Non trovi ?
Ciao.
Si hai ragione, aggiungerei altro ma le nostre generazioni sono così distanti che non troveremmo mai un punto d'accordo.
qua in cina sono le 8:17 di mercoledì 29 ottobre e di Epiguren nessuna traccia? :( :( :( :(
Sono troppo avanti :D , qui a Torino sono le 6:40 di mercoledì 29 ottobre e sempre nessuna traccia?Citazione:
Originariamente scritto da Guren
Molla l'indirizzo IP che vogliamo giocare anche noi! :cool:Citazione:
E fai il bravo con quelli di AVF, che ci stanno gentilmente offrendo asilo politico. Se necessario, menti spudoratamente. :D