Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Cmq sul mio sistema (E6400 un po' overclockato e Cyberlink) i canali di Premiere HD si vedono senza problemi, con carico non costante, vanno a picchi regolari sull'80%, ma di media siamo sul 50% o anche meno: il bitrate di quei canali è attorno ai 17/18 Mbit/s.
Ma che programma hai usato?
Ho fatto qualche prova e con Altdvb anche io riesco a vedere perfettamente i premiere con carico che va dal 60% al 80%.
Con dvbviewer proprio non riesco e ho usato le stesse impostazioni su tutti e due i programmi
-
Sia AltDVB che Dvbviewer (Pro e GE) col Cyberlink mi vanno senza problemi (ovviamente non con output VMR9, ma questo è un altro discorso).
-
ciao..
qualcuno conosce la suddetta scheda tuner: Jepssen MEDIA CENTER PVR Trio Tuner HD-MCE
http://www.jepssenstore.it/jepssen-m...mce-p-736.html
sapete se è possibile collegare uno modulo aggiuntivo per le CI? dal sito non viene specificato nulla a proposito,ma dalla foto intravedo un connettore bianco,e spero sia appunto per le CI.
(devo sostituire una twinhan ter-CI che ha smesso di funzionare improvvisamente...:mad: )
grazie&Buon Natale
-
Citazione:
Originariamente scritto da mn78
ciao..
qualcuno conosce la suddetta scheda tuner:
Jepssen MEDIA CENTER PVR Trio Tuner HD-MCE
http://www.jepssenstore.it/jepssen-m...mce-p-736.html
sapete se è possibile collegare uno modulo aggiuntivo per le CI? dal sito non viene specificato nulla a proposito,ma dalla foto intravedo un connettore bianco,e spero sia appunto per le CI.
(devo sostituire una twinhan ter-CI che ha smesso di funzionare improvvisamente...:mad: )
grazie&Buon Natale
a occhio il layout della scheda sembra identico alla hauppauge tvr 4000. Anche io sono indeciso, ho paura per il supporto drivers e software alternativo.
-
si supporta le CI (c'è anche scritto).
Le jepssen (io ne ho una - leggi in firma) sono tutte Hauppauge.
Funzionano ottimamente, ma scordati qualsiasi supporto a livello driver/software/manuali (i driver sono quelli che trovi nel CD di installazione e SOLO quelli, non avrai più nessun aggiornamento).
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da amirando
Ma che programma hai usato?
Ho fatto qualche prova e con Altdvb anche io riesco a vedere perfettamente i premiere con carico che va dal 60% al 80%.
Con dvbviewer proprio non riesco e ho usato le stesse impostazioni su tutti e due i programmi
hai provato per caso anche a registrare premiere hd?
con cosa lo rivedi?
va passato con pvstrumento?
grazie infinite
ciao
-
Si registra, si registra (con AltDVB almeno senza problemi, ma anche con Dvbviewer di certo)...con Tsplayer (dai produttori di Dvbviewer) i file si leggono perfettamente.
-
Ciao a tutti.
Oggi mi è arrivata la technotrend S2-3200.
Avrei un milione di domande da fare.
La prima è la seguente: ho installato i driver e il TT-mediacenter scaricati dal sito. Dietro la copertina del cd c'è il codice per la registrazione di powerdvd 7, ma né nello zip scaricato dal sito né sul cd allegato alla scheda c'è traccia di questo software. Allora ho scaricato la versione trial e provato ad attivarla ma nisba mi dice chiave non valida :confused:
E' già capitato a qualcuno?
-
Devi installare il driver nel cd d'installazione della scheda. Con quei driver installa anche PowerDVD7 con supporto h.264 con cui usare il seriale allegato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Devi installare il driver nel cd d'installazione della scheda.
Fatto.
Citazione:
Con quei driver installa anche PowerDVD7 con supporto h.264 con cui usare il seriale allegato.
Sta frase non mi è chiara: il pacchetto d'installazione installa anche powerdvd7 (e ciò non mi risulta) o lo devo scaricare dal sito?
Nel secondo caso l'unica versione che mi fa scaricare è questa qui, ossia quella che non accetta il codice di installazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da deggesim
il pacchetto d'installazione installa anche powerdvd7 (e ciò non mi risulta) o lo devo scaricare dal sito?
devi semplicemente far partire l'installazione del CD. automaticamente ti verrà installato TT-Mediacenter e PoverDVD7 (non te ne accorgerai neanche).
Dopodichè (non ricordo se subito o al primo lancio di PoverDVD7) ti verrà chiesto di inserire il codice di attivazione.
La versione trial che scarichi dal sito NON installa PoverDVD7 e quindi niente supporto H.264.
Se vuoi poi aggiornare il tutto (driver compresi) scarica da qui
http://technotrend-online.com/downlo...a/bda_1072.zip
questa non è la versione TRIAL
ciao
-
Bene, ho installato pure io la 3200 sull'x2 3800+ 2 gb di ram e 6800gs con ultimi drivers e purevideo platinum acquistati.
Ho installato la scheda solo con i drivers presenti sul cd.
Con Dvbviewer non ho alcun problema (salvo qualche crash :p ) e visualizzo i canali HD tipo astra hd e altri che ora non ricordo. passando ai canali hd ci mette un 5 secondi prima di visualizzarlo, però poi va tutto fluido senza problemi in h264. L'unica incognita è che mi sembra di vedere un segnale interlacciato negli hd, nei canali sd no.
Come mai non si può usare il codec nvidia per l'h264 quando il supporto è ufficiale?
Con il codec Core AV mi crasha subito... e sono costretto ad usare l'overlay perchè con windowrender9 mi da schermata blu con i canali hd... cmq salvo questi imprevisti sono contento. Dvbviewer mi piace come programma anche se ero abituato a progdvb, però non riesco ad installare un plugin... essedueemu (lol scusate non sapevo se si potesse parlare di queste cose).
Secondo test, phoenix... dopo 1 ora di smadonnamenti vari, vedo il mio abbonamento sky sul pc :D, ma non ho sky hd (per ora :p ). L'unico fastidio è un leggero scatto quando legge le chiavi dal phoenix, potrebbe aiutare farlo lavorare a 6mhz? la com1 va a 38000 bps, è normale? ogni tanto passando da un canale all'altro di sky (quindi forzando la lettura dal phoenix) wincsc non riesce a loggarsi e sulla schermata dos leggo user login, logout; mentre quando vedo il canale leggo solo user login...
Scusate se ho "buttato giù" i miei dubbi in maniera un po' confusionaria, però sono al lavoro e devo fare più in fretta che posso (capo incoming)
astra hd in h264 sul toshiba tx300 è uno spettacolo!!!! finalmente gli tiriamo il collo a sti proiettori...
-
-
Setta bob mode nel Cyberlink H.264 codec e non vedrai piu' il prolema d'interlacciamento.
Nvidia non ha alcun codec suo per H.264.
Con CoreAVC credo che funzioni "bene" solo con Overlay.
Farlo lavorare a 6Mhz non serve a niente: è un possibile problema con softcsa.
-
@ PynkyZ:
- Ho provato in bob mode, ma speravo fosse una soluzione evitabile, l'immagine è inguardabile rispetto al weave. Mi sembra cosi impossibile che non abbiano previsto un deinterlacer...
- scusa ma purevideo HD allora a cosa serve?
- proverò a smanettare con il phoenix, però non uso softcsa ma wincsc. Ho smadonnato non poco con newcs...
Grazie.