Tanto per sapere:che scheda video hai?
Visualizzazione Stampabile
Tanto per sapere:che scheda video hai?
nvidia 7950Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Per tutti i possessori di questo meraviglioso plasma:
qualcuno di Voi ha un DVD Recorder?
Io vorrei abbinarlo al 9631 ma ho paura che ci sia più di un problema di compatibilità. Mi spiego, ho comprato il nuovissimo Panasonic DMR ex77 (da tutti considerato uno dei migliori sul mercato) e si vede uno schifo. Sul libretto istruzioni c'è scritto che se si abbina un dvd hdmi di altre case propduttrici al nostro Philips possono verificarsi dei problemi di visione ed infatti ho paura che sia così. Adesso stò aspettando l'uscita del nuovo Pioneer dvr 550hx-s per vedere se questo va bene. Ultimo tentativo sarà il Philips 7310 che però non ha il digitale terrestre incorporato ma almeno essendo sempre Philips spero non crei problemi!!!!!!!!!!!!
Se quanlcuno di voi ha un dvd recorder può scrivere le sue opinioni?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Ph9631
Stesso problema (non mi faceva l'aggiornamento), stessa procedura (ho contattato il centro servizi).
Ieri ho ricevuto il pen drive con la versione 89, l'aggiornamento finalmente è andato a buon fine, probabilmente verso metà marzo hanno rilasciato una versione dell'89 che funziona correttamente.
Per ciò che riguarda i miglioramenti confermo un leggero miglioramento nell'immagine che ora sembra più stabile.
Uscito nuovo aggiornamento software 0.93.0.0.!!!!!!!!!!!!!
Nelle istruzioni non è specificato di cosa si tratta.
Proviamo.
Sembra che il nuovo aggiornamento non ci riguardi.
Mastico poco l'inglese e da quel poco che ho capito sembra che abbiano migliorato il teletext per la Grecia e la stabilità delle immagini per l'Australia!!!!!!!!!!
Boh!!!!!!!!!!!!! Mi pare strana sta cosa.
Domanda su riposizionamento canali.
Sul plasmone ho circa 300 posizioni occupate, tra buchi e canali vari.
Vorrei posizionare il canale che sta al posto n 300 sulla posizione n 10.
L'unico modo che ho trovato è nel menu riposizionamento: premere il tasto giallo e risalire di 290 posizioni. Praticamente stare 5 min con il tasto pigiato....
Se provo ad avanzare, dal 300 invece di passare a 1, prosegue con 301 302 e chissà fin dove.
Un modo veloce per mettere il n 300 sul numero 10?
Grazie.... ;)
io ho un philips dvdr7300h.Citazione:
Originariamente scritto da maratoneta
grossi problemi di compatibilità non li ho trovati, se non fosse che è una mezza ciofeca il dvdr :mad:
Occhio al fatto che la tvha dtt incorporato: non è così semplice registrare i programmi via dtt.
Visto che molti di voi hanno potuto vedere il nostro tv all'opera con segnali hd, avete notato per caso dei microscatti?
questo perchè il nostro tv non accetta il 1080p e tantomeno il 1080p/24p.
Grazie dei chiarimenti.
Se non accetta il 1080@24 i microscatti volenti o nolenti ci sono sempre. A meno che il Philips in questione non abbia un filtro attivabile per ovviare a questo problema (ma credo sia difficile).
In effetti ci sarebbe il digital natural motion ma si disattiva in presenza di segnali hd :cry:
Ho un problema.....
Per la promozione ho regalato a mio figlio la Xbox360 che, in attesa di montare sul suo Samsung 32r73 abbiamo deciso di testare sul 9631 che ho in salotto.
Beh, collegata in component, sia a 1080 che a 720 che anche a 480 PES6 è inguardabile; sfarfallii, lampi viola immagine che appare e scompare.
Insomma, l'abbiamo dovuta collegare sul "SIDE" per poterci giocare.
Ma io vorrrei risolvere il probema......cosa mi consigliate?
Sono tentato dall'acquisto di questo televisore, e allora visto che i pregi sono stati riassunti per ben 34 pagine, vorrei riepilogare i difetti,e magari che mi confermaste la loro esistenza.
1) Televisore di oltre un'anno fa, credo anche fuori produzione
2) non ha hdmi 1.3 come gli utlimi modelli usciti
3) non supporta il PIP, e se non lo hanno implementato finora non credo lo faranno neanche nei prossimi aggiornamenti sw
4) usb che non prevede la lettura dei divx
Ho dimenticato qualcosa?
Non è fullHD...Citazione:
Originariamente scritto da tittula
Ma se la trovi ad un buon prezzo resta un GRAN bel plasma...
Infatti tra "cio' che non va" hai citato solo delle caratteristiche tecniche, ma niente problemi seri...:D (stampaggo, pochi ingressi, etc etc...;) ) che molti altri TV hanno....
Ripeto se il prezzo è buono e la TV è nuova imballata....:p
Ciao
Qualcuno di voi ha la Xbox360 collegata al 9631???? Mi serve sapere una cosa.......