Certo! Ma non voglio caricarti troppo di lavoro! Dovrai leggerti anche la mia recensione (in perfetto inglese maccheronico!:D ) "pubblicata" nel forum inglese...
Ma non vai a casa dal tuo bambino?!?!!?!?!?!?!?:confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Certo! Ma non voglio caricarti troppo di lavoro! Dovrai leggerti anche la mia recensione (in perfetto inglese maccheronico!:D ) "pubblicata" nel forum inglese...
Ma non vai a casa dal tuo bambino?!?!!?!?!?!?!?:confused: :confused:
Urca! Se è così... però mi pareva che la cuffia avesse una propria regolazione del volume. Forse. Comunque sulla loro TV l'uscita cuffia esclude le casse, per cui...Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Certo adesso scappo, devo anche fermarmi da qualche mw/saturn per prendere un cavo in fibra per collegare il dtt al sintoampli ;)Citazione:
Sul 42pc1r non c'è presa cuffia, non c'è di conseguenza una regolazione del volume della cuffia e l'unico collegamento possibile (su Audio Out) non esclude ovviamente in automatico gli altoparlanti... credo quindi dipenda dal modello...Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Signori, qui si parla di un mivar da 21"... non oserei mai confrontarlo con il vostro TV... ;)Citazione:
EHI! STACCATI DAL PLASMA e vieni qui a raccontarci qualcosa!!!:) :) :D :DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
Eccomi, posso solo dire che sono INC@ZZATO nero!!!!! :grrr:Citazione:
Ieri sera dopo aver sistemato tutti i cavi, collegato tutto quanto, effettuato le impostazioni dell'amico, sto per spegnere e cosa ti vedo.........
http://img105.imageshack.us/img105/4...05404nb.th.jpghttp://img163.imageshack.us/img163/1...05412ss.th.jpghttp://img105.imageshack.us/img105/9...05421jx.th.jpghttp://img105.imageshack.us/img105/1...05448ec.th.jpg
:cry:
Te pareva che quello fregato non ero io............ adesso vedremo come si comporterà Lauretta. Chiederò l'immediata sostituzione!!!
I corrieri sono proprio delle bestie, per ridurlo così devono avergli fatto prendere una bella botta. Non esclusdo che gli sia caduto!!!!!!!!!!!!!!
Che brutta notizia che ci hai dato! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Se fosse successo a me non sarei più qui per raccontarlo...
Quando il mio bambino ha visto le foto del tuo si è messo a piangere... ho dovuto girare il monitor (:D ... ok... non sei dell'umore giusto per le battute...).
Puoi stare certo che gli è scivolato di spigolo e ha preso una gran botta... :cry:
Chiama Lauretta e raccontagli la cosa. Le condizioni di vendita dicono: "Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato".
Se fanno i bravi nessun problema; se non lo fanno fagli capire che nel nostro piccolo faremo una brutta pubblicità a loro e al corriere.
Stavo guardando il mio e la cornice mi sembra sostituibile, ma tutta intera e non dovrebbe essere un intervento di poco conto.
La cosa migliore è una sostituzione totale. In magazzino sono esauriti e dice "in arrivo" (l'altra volta che diceva così ne sono arrivati 10 nuovi in uno o due giorni).
Il Club ti è vicino in questo triste momento...
Aggiornaci poi vediamo che fare, ok!? CIAO!
Ora sparisco per due o tre ore... tu non fare gesti inconsulti, ok?!?:D :D :cry: :cry:
Forza Tino,
siamo tutti con te! Poteva succedere a chiunque. Io quei maledetti corrieri che non hanno cura del prodotto che portano (tanto non è il loro!) li odio. Siamo ottimisti però, vedrai che te lo cambiano!!!!! :D
Grazie a tutti per il supporto :friend: , per il momento sono ottimista anche perchè sono nel termine degli 8 giorni per cui ho tutti i diritti di questo mondo :read:
Spero di essere altretanto ottimista dopo che avrò parlato con loro al tlefono........
Quello che mi preoccupa maggiormente sono i tempi di attesa, sarebbe bello poter far tutto con un unica uscita(consegna del nuovo e ritiro del difettato) ma so già che prima rivorranno questo e poi mi toccherà aspettare per i nuovo:cry: :cry:
Premesso tutto l'appoggio e la solidarietà nei confronti di Tino (abbi fede, lo sostituiranno senza problemi...è una cosa troppo evidente) per sdrammatizzare permettetemi questa domanda: Tino, ma settimana scorsa in Egitto non è che per sbaglio sei andato dalle parti della tomba di ....Tutankamon? :D
Lassa perde, lassa perde!!!!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Ciao Tino, bentornato, mi dispiace per "l'inconveniente" ma non credo ci saranno problemi, l'unica cosa, cerca di non accontantarti della sostituzione della cornice per essere ridotta così il bimbo deve aver preso una
gran bella botta!!! Se non ricordo male glia angoli, nell'imballo, erano protetti da uno spessore piuttosto consistente di polistirolo.
Cmq facci sapere non mancherò di inviare una mail di protesta al sito
qualora ce ne fosse bisogno.;)
:D hai ragione lo spettacolo dei mondiali in hd sarebbe da vedere!!!Citazione:
Cmq il vero problema è che nel mio nuovo appartamento dove è domiciliato il bimbo, non c'è linea telefonica.
Quindi altro problema che si aggiunge al lavoro!!!
Ragazzi mi dispiace se sono sempre meno presente ma cmq in ogni istante che posso mi collego anche se è sempre difficile!;)