Visualizzazione Stampabile
-
scart passante
Nel vecchio decoder SKY avevo una scart collegata alla tv e l'altra al DVD recorder. In questo modo quando il decoder era spento il segnale del dvd recorder arrivava alla tv.
Con il nuovo decoder ho rifatto gli stessi collegamenti, ma dal dvd-rec passa soltanto il segnale audio e lo schermo della tv rimane nero.
Qualcuno di voi ha un collegamento simile? e se si, avete lo stesso problema.
confido in voi
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
non devi comprare un nuovo ampli, basta prendere un selettore manuale di fibra ottica che ti permettere di spostare il selettore in base a ciò che stai guardando. esistono vari tipi di selettori ti consiglio questo che ho preso io:
http://www.cep-al.it/h.asp?id=G734IH...&vcp=Z20060424
ciao
Forse non mi sono spiegato bene:
Il mio ampli non accetta nessun tipo di ingresso audio digitale (sia ottico che coassiale) ha, invece, un ingresso 5.1 analogico.
Cosa devo fare??
-
Con il nuovo decoder non mi funziona più il ripetitore del delecomando.
E' capitato ad altri?
-
Il canale HD Forum si trova nella posizione 9600. Per memorizzarlo fai la ricerca di "altri canali" da menu e quindi inseriscilo nell' elenco.
Ciao
Fish
Citazione:
Originariamente scritto da loreme
scusate ragazzi come faccio a vedere "hd forum " su quale canale si trova nello sky box , scusate se e' stato ripetuto altre volte ma mi sono letto parecchie pagine dellle discussioni ma non ho trovato la risposta alla mia domanda:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Montex
Con il nuovo decoder non mi funziona più il ripetitore del delecomando.
E' capitato ad altri?
Si, la soluzione è spostare il filo con il trasmettitore (che deve andare davanti al ricevitore infrarosso del decoder) un pò a sinistra rispetto al ricevitore infrarosso e tutto rifunziona ... non so perchè
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Il chroma bug è un difetto che riguarda l'aberrazione del rosso (spesso) che viene riprodotto con strisce orizzontali e accese.
Io utilizzo HDMI per canali HD e scart RGB per i canali SD (non c'è il flicker sui logo e l'immagine è più stabile)
Allora non sono il solo ad avere quel tremolio dei loghi dei canali SD visti in HDMI. Adesso so anche che si chiama flicker ;)
Grazie e ciao
-
anche a me è arrivato oggi lo skybox HD
ma i canali visibili in questo momento in alta definizione sono solo il 207 e il 973??:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da yellowblue
anche a me è arrivato oggi lo skybox HD
ma i canali visibili in questo momento in alta definizione sono solo il 207 e il 973??:confused:
Per il momento sì, trova HD forum (canale9600) devi andare a sintonizzare altri canali, cerca il metodo sul forum.
Quello sì che è uno spettacolo, la vera HDTV!
Ciao
-
ho fatto la sintonizzazione degli altri canali e ho memorizzato il 9600
però la schermata rimane blu e non si vede nessuna immagine e come info mi da: canale 9600 CANAL+ SPORT2
devo fare qualcos'altro per vedere??:confused:
-
[QUOTE=yellowblue]ho fatto la sintonizzazione degli altri canali e ho memorizzato il 9600
però la schermata rimane blu e non si vede nessuna immagine e come info mi da: canale 9600 CANAL+ SPORT2
Prova a guardare nella lista canali magari a te il canale "HDFORUM" è su un altro canale e non il 9600!
Prova
-
con il decoder vecchio si vedevano i canali 150-404-308 che erano hd naturalmente si vedeva la signorina che spiegava cosa bisognava fare per vedere in hd adesso che ho il ricevitore nuovo quei canali non si vedono piu' e come yellowblue si vedono solo il canale 207 e 973
anche a voi succede ? e' normale ?:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreme
con il decoder vecchio si vedevano i canali 150-404-308 che erano hd naturalmente si vedeva la signorina che spiegava cosa bisognava fare per vedere in hd adesso che ho il ricevitore nuovo quei canali non si vedono piu' e come yellowblue si vedono solo il canale 207 e 973
anche a voi succede ? e' normale ?:mad:
Sì e normale!
Ciao
-
[QUOTE=bigno]
Citazione:
Originariamente scritto da yellowblue
ho fatto la sintonizzazione degli altri canali e ho memorizzato il 9600
Prova a guardare nella lista canali magari a te il canale "HDFORUM" è su un altro canale e non il 9600!
Prova
trovato bigno:D :D
è il 9601;)
grazie per le info....ciao:kiss:
-
Per mancanza di tempo, non ho letto tutte le pagine di questo post, così mi scuso se per caso ne avete già parlato di ciò che sto per segnalarvi.
Ho ricevuto il decoder sky hd, e la prima cosa che ho notato e che si riscalda molto anche quando è in stand by.
Tra l'altro lo ho appoggiato su un lettore dvd che a sua volta si riscalda con il calore del decoder.
E normale tutto cio ?
Si può risolvere in qualche modo ?
Grazie
-
Allora, dato che ci siamo stancati di spostare continuamente i post OT e che la sospensione di un giorno ci arreca solo lavoro, ripropongo la sospensione di 7 giorni al prossimo autore di un OT.
Paolo