Visualizzazione Stampabile
-
per sgnao
ho letto ora la discussione e questo prodotto potrebbe essermi utile: potresti mandare anche a me in mp qualche dettaglio in più?
Tra l'altro credo abbiamo impianti simili (vpr, anch'io pana 3000, +tv, ampli e sorgenti varie),come lo hai posizionato? tra sorgenti da un lato e ampli (e poi vpr) su un'uscita e tv sull'altra uscita?
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
Se vuoi sdoppiare il segnale Hdmi devi prendere uno switch ALIMENTATO
Richiamo questa segnalazione per chiedere se per lo switch Lindy 1.3b Remote 3 Porte ( http://www.lindy.it/switch-hdmi-13b-...rte/38033.html ), che dichiara "Alimentato direttamente dai dispositivi HDMI a cui è collegato (ingresso per alimentatore opzionale Art. 70221)", sia o meno opportuno acquistare anche l'alimentatore esterno supplementare ( http://www.lindy.it/alimentatore-5v-...usb/70221.html ).
-
c'è qualcuno che può gentilmente indicarmi un buon switch HDMI a 2 vie? devo collegare la play 3 e il decoder HD di sky ad un TV che ha solo una presa HDMI...quelli della G&BL non sono male ma il prezzo mi sembra esagerato....premetto che lo uso solo per il video poichè all'audio ci pensano il cavo coassiale e il Spdif...
grazie ciao
-
Che ve ne pare di questo modello, l'ho trovato online a circa 40€ compresa la spedizione....a vedrelo sembra uguale al modello proposto sul sito della G&BL (che costa perà 180 €).....l'alimentatore che viene dato in dotazione è quello UK....dovro acauistare un adattatore di corrente? grazie a tutti
http://www.vivomounts.com/4_port_hdm...ac_adaptor.asp
-
scusate ultimo messaggio e non rompo più!! :D :D :D
ho trovato anche questo modello allo stesso prezzo di quello del post precedente....
sul sito ufficiale viene venduto a circa 109 dollari....
http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=281816
ciao e scusate ancora ma vorrei prendere un prodotto che possa valere la pena senza spendere un patrimonio...quanto prima infatti prendero una TV con più prese HDMI....
-
Salve, ho bisogno di un consiglio, devo acquistare uno switch hdmi e sono indeciso fra questi due:
Sitecom KV-020
Digitus DC-42304
http://www.digitus.info/it/prodotti/...c=1309&p=12592
5 Input e 1 output
Facile da usare e installare
Plug & Play
Nessun software richiesto
Conforme a HDCP
Supporta VGA, SVGA, XGA and UXGA
L'interfaccia HDMI interface e' conforme alle specifiche HDMI 1.3 Supporta for 8bit, e12bit deep color per canale
-
Eccomi.......Arrivo con ordine......:D
@ briz
Ti mando via pm il modello e dove puoi acquistarlo, che poi è il notissimo sito di aste.....
Per quel che riguarda i collegamenti farei come hai scritto tu, vale a dire un'uscita va alla tv e l'altra all'ampli che a sua volta và al vpr.
@ 3lux
Guarda come tutte le cose specialmente in elettronica, ho imparato che quello che va bene per la mia catena video potrebbe non funzionare sulla tua....
Io quando ho comperato il mio switch in Cina ero consapevole del fatto che potesse non funzionare, era un rischio che mi sono sentito di correre visto quanto andavo a risparmiare....
Tornando a te, io farei così, comperei lo switch della Lindy proverei a vedere se funziona senza l'alimentatore, anche se dubito, male che vada se al contrario c'è bisogno dell'alimentatore lo vai a comperare in un qualsiasi negozio di elettronica, e costano intorno ai 10€.;)
@ ondaluce
Belkin è un'ottima marca ma si fà anche pagare...
Comunque non dovresti sbagliare l'acquisto.
Ciao a tutti
SGNAO
-
Mi viene un dubbio atroce.
Gli switch HDMI commutano automaticamente la fonte di ingresso attiva (rilevando la trasmissione dei dati in ingresso) oppure occorre ogni volta selezionarla manualmente?
-
Grazie Sgnao, approfitto della tua gentilezza per un'altra domanda. Ho un problema di compatibilità tra pace hd e onkyo 876 (come credo molti altri), visto che anche tu hai sky hd e un apli onkyo volevo sapere se hai riscontrato problemi di questa natura e se interponendo questo prodotto, hdcp compliant, tra decoder e ampli non hai problemi (oppure hai risolto il problema).
saluti
-
Perdonate se non rileggo tutto, 34 pag sono molte e ahimè il tempo me lo vieta, vi sarò grato se vorrete comunque darmi una mano.
La questione è semplice, ho un lcd in cui solo 1 hdmi è mappabile 1:1 e ovviamente a tale hdmi ho necessità di collegare 2 dispositivi...
Escludendo per vari motivi switch superiori ai 40 euro...
2 possibilità:
-1 switch semplice ed economico. L'unica csa che mi preme e il non aver interferenze come dei vecchi sdoppiatori scart... Ne conoscete uno che fa al caso mio?
- un stacca attacca continuo... Dato che temo di rovinare le uscite dei dispositivi (e 1 di essi è scomodo da spostare), il tutto sarebbe da fare con 3 cavi... uno maschio/femmina sempre collegato alla tv, uno sempre collegato al dispositivo 1 e uno sempre collegato al 2... certamente è una soluzione rudimentale...
-
Eccomi, cercherò di riponderer a tutti.....Scusate il ritardo.....:p
@3lux
Allora, il mio switchsi accende automaticamente quando c'è una sorgente attiva, ma quando cambio sorgente bisogna selezionare l'ingresso manualmente, con il telecomandino in dotazione, per capirci, al contrario quando spengo le sorgenti si metti in stand-by in autoamtico, anche perchè se avessi 2 sorgenti attive quale sceglierebbe lo switch....
E comunque c'è di bello che si può sia vedere la stessa sorgente su entrabi i monitor, oppure due sorgenti diverse sempre contemporaneamente.....Spero di essere stato chiaro.....:rolleyes:
@briz
mi spiace ma non posso aiutari in quanto il mio ampli non è provvisto di ingressi hdmi....:(
@X-hide
Allora interferenze il mio non ne ha di nessun tipo, l'unica cosa che ti posso dire con certezza è che a volte sgancia il segnale, e lo riaggancia subito, ma la cosa succede SOLO con il decoder MyskyHD, e grazie a Dio non tanto spesso, al contrario usando la ps3 sia giocandoci per ore o guardandoci un film, mai avuto una perdita di segnale, MAI.
Se vuoi ti posto in PM dove l'ho preso io....
Ciao a tutti ;)
SGNAO
-
salve a tutti sono nuovo.
gradirei un giudizio da chi se ne intente su questi due switch:
1)
http://www.aten.com/products/product...002&pcid=20050
2)
http://www.lindy.it/switch-hdmi-13b-...rte/38033.html
apparte il fatto che uno e' con tre uscite e l'altro con 4, secondo voi dove c'e piu' qualita' nel prodotto?
Grazie mille per una cortese risposta.
Ciao
-
Ciao a tutti, mi consigliate un switch hdmi sui 50€, lo utilizzerei con il decoder hd sky e la ps3?
Grazie
-
ragazzi, servirebbe anche a me uno switch con almeno 3 porte (sarebbero meglio 5, ma i prezzi sono fuori portata)
ho trovato questo
"Atlona - Switch HDMI 1.3 Automatico 3x1 + Prolunga 2m"
...dite che sia buono (a parte il prezzo che mi sembra alto)
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da alibaba99
ragazzi, servirebbe anche a me uno switch con almeno 3 porte (sarebbero meglio 5, ma i prezzi sono fuori portata)
ho trovato questo
"Atlona - Switch HDMI 1.3 Automatico 3x1 + Prolunga 2m"
...dite che sia buono (a parte il prezzo che mi sembra alto)
grazie
qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio in merito ...
grazie