Visualizzazione Stampabile
-
Salve anch'io posseggo questo magnifico lettore e va tutto bene, tranne per il fatto che nn riesco a togliere le bande nere sopra sotto il film (3-4 cm)!
Ho un lcd toshi 32wl66... nn capisco perchè mi riprodica i filmati in 20/9...
in più se modifico dal televisore l'immagine è abbondante sia ai lati che sopra e sotto!
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_6680_
tranne per il fatto che nn riesco a togliere le bande nere sopra sotto il film (3-4 cm)!
Grazie
ciao
dipende dal formato del film! 3-4cm di bande nere su un lcd32" è quello che si ha quando si guarda un film in formato 2.35:1 o 2.40:1.
quando il film è in 1.77:1 allora lo vedrai a tutto schermo, ma soltanto in questo caso.
-
Domanda: sto usando da qualche tempo il lettore (non ho guardato molti film fin'ora, sono un po' assorbito dalla vita reale purtroppo :( ), e quando tiro fuori il DVD noto che è abbastanza caldo. Toccando la parte inferiore (nel mezzo) del lettore, noto che SCOTTA abbastanza .. è normale? Anche a voi succede?
Ciao e grazie :O
-
NON saprei io non lo sto usando...
mi è arrivata la scheda DVi da lining cinema, l'ho cambiata e il mio oppo da gli stessi problemi: strane accensione di pixel anche quando è in pausa ed effetto interlacciato sui film di final fantasy x fare un esempio.
stasera scrivo, vediamo se se lo riprendono e mi ridanno i soldi!
che fregatura!
-
Citazione:
Originariamente scritto da M4st3r
Toccando la parte inferiore (nel mezzo) del lettore, noto che SCOTTA abbastanza .. è normale? Anche a voi succede?
ciao M4st3r sì tutto nella norma non temere ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da FreeDom
Credo pero' che dovrebbe essere per la versione USA senza SCART...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FreeDom
se qualche anima pia riesce a provarlo, posti le sue impressioni, grasssiiieee.
Felice
-
Ma quanti cavolo di telecomandi esistono per l'oppo?
-
Mame mi pare 2, uno più vecchio ed uno nuovo legato al modello x l'Europa se non erro ;)
-
Ormai, dato che non si può importare, l'Oppo è entrato di diritto nella storia dei dvd player. Sono molto orgoglioso del mio.
Perdigiorno
-
come non si può più importare...cosa dici?
mica ho capito....
-
Citazione:
Originariamente scritto da perdigiorno
:confused: il mio è arrivato due giorni fa dall' America....
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrid
:confused: il mio è arrivato due giorni fa dall' America....
il mio è arrivato due settimane fà dall'Italia :D ...........
-
Non me lo sono inventato, l'ho letto qui
Perdigiorno