anch'io una domanda...ho comprato il programma per iphone, c'è modo di espandere l'utilizzo e di visualizzare il profilo on-line da qualsiasi altro computer ?
Visualizzazione Stampabile
anch'io una domanda...ho comprato il programma per iphone, c'è modo di espandere l'utilizzo e di visualizzare il profilo on-line da qualsiasi altro computer ?
Sebbene nessuno abbia risposto alle mie domande, do il mio contributo per quanto mi è possibile ;)
@dinamite2
Che io sappia non è possibile. Puoi creare diverse collezioni, ma sempre con lo stesso account. E tra l'altro solo una delle collezioni si può uploadare on-line.
Quello che ti posso consigliare è creare categorie diverse nell'ambito della stessa collezione.
@gianni123
Per effettuare l'upload della propria collezione on-line l'unica è dotarsi del programma in versione PC. Dall'app iPhone non è infatti possibile farlo.
grazie!!!
Scusate, sono io che non ci capisco un cavolo oppure la scheda di "The Abyss" di J. Cameron e' completamente vuota a parte lo scan della copertina ???
Ciao, Erik Il Rosso
Probabile. Puoi implementarla tu, sottoponendo le modifiche allo staff di DVDProfiler. ;)
Ciao a tutti, ho un problema con questo splendido programma: in pratica non mi vede più un BD (Matrix, versione USA Digibook).
Se ci clicco sopra, non mi si apre la relativa pagina con attori, ecc...resta la pagina dell'ultimo BD che ho cliccato ma non Matrix...ovviamente non riesco né a spostarlo in un'altra categoria né a cancellarlo dalla collezione.
Ho provato ad inserirlo nuovamente nella lista dei "posseduti" e me lo fa inserire (solitamente se si fa una cosa del genere il programma avvisa che il titolo é già in collezione).
Cosa posso fare? Avete idee?
Grazie
mi sa che ti si è un pò sputtanato il database, se hai fatto il backup (come il programma a ogni piè sospinto chiede di fare...) prova a ripristinare, se hai pubblicato la collezione online puoi anche reimportarla da remoto.
In effetti ho fatto così, anche perché non riuscivo a risolvere in nessun altro modo...fortunatamente ogni mese mi faccio il backup, quindi ho ripristinato la collezione del mese precedente e ho aggiornato tutto quello che ho acquistato/visto questo mese...adesso é ok...grazie
ho installato questo ottimo programma , (in seguito lo acquistero') .
Ma com'e' possibile che non ha alcune copertine di film abbastanza nuovi ?? Ad esempio "Femmine contro maschi" non lo trova in nessuno modo.
in questi casi come posso inserire una copertina "forzandola" io prendendola da una foto di cover che posseggo io ?? (non lo scanner che ha il programma) ?
PS: se acquisto il programma devo prima (consigliabile) crearmi un account, o non e' fondamentale ??
vi chiedo, esistono ottimi programmi come questo per catalogare i CD ?? non ho trovato nulla di decente, consigli ?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
Ciao,
per inserire o modificare una qualsiasi copertina la procedura è la medesima. Il percorso dei menù è:
DVD > MODIFICA > Scansioni di copertina > Modifica > Incolla (ovviamente prima devi aver copiato l’immagine Jpeg con un qualsiasi editor grafico: va bene anche Paint).
Sui profili di film recenti (quasi sempre italiani) e non presenti nel database è normale. Per non inserire a mano tutti i dati ecc. io cerco (e quasi sempre trovo) il medesimo film con il titolo in inglese e poi modifico a mano solo l’EAN, la copertina e la sinossi.
Non è fondamentale l’account.
Luca
Il database è creato dagli utenti, se un profilo non esiste puoi crearlo tu, se esiste ma manca la cover, puoi aggiornarlo.Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
Il problema è che la gran parte degli utenti di Dvd Profiler è di lingua o cultura anglosassone, noi italiani siamo in pochi, per cui i film italiani, a meno che non si tratti di capolavori conosciuti in tutto il mondo, è piuttosto difficile trovarli già nel database.
grazie ragazzi delle info ;)
vi chiedo anche , se acquisto il programma,
oltre a non avere piu funzioni limitate , le copertine sono TUTTE in HD oppure solo alcune ??
ps: per i CD c'e' qualche ottimo catalogatore come questo , oppure no? in rete ho trovato solo "robetta" non molto accattivante, a parte musicnizer che pero' IMHO dopo averlo provato non e' che mi sia piaciuto.
grazie
dopo l'acquisto le copertine sono tutte in ottima definizione
per i cd tempo fa avevo visto un programma che si chiama catraxx o molto simile, prova a vedere se ti soddisfa
ciao
Ciao, qualcuno di vuoi a provato a catalogare il signore degli anelli con dvd profiler completo?
A me esce solamente la foto del cofanetto ma non il simbolo "+" che mi indica che all'interno ci sono altri dischi (es. cofanetto di rambo, se clikko sul "+" mi escono tutti i tre i film, identica cosa con the bourne...
anche a voi è così?
I profili dei singoli film esistevano solo che curiosamente non erano stati accorpati al box che li contiene...
Ora l'ho fatto io e ho colto l'occasione per rivedere tutto il box scannerizzando di nuovo le copertine e effettuando aggiustamenti vari.
Dai un'occhiata al mio contributo e magari dai anche la tua approvazione così da sveltire la release ;)