cofanetto LOST prima serie completa,39,90 da Saturn
una curiosità,ma c'è già in lingua italiana o è quella di play.com solo in inglese?Citazione:
Originariamente scritto da vlad
Visualizzazione Stampabile
cofanetto LOST prima serie completa,39,90 da Saturn
una curiosità,ma c'è già in lingua italiana o è quella di play.com solo in inglese?Citazione:
Originariamente scritto da vlad
Questa e` la edizione UK, vedrai le foto, dicono che c`e` anche la traccia francese, ma c`e` anche quella spagnola. purtroppo non c`e` la traccia italiana. io ho il primo cofanetto americano, mi piace di piu` come lo hanno fatto, pero` la differenza tra pal e ntsc si vede. non che ntsc si veda male, anzi, solo che il video europeo e` migliore.
http://i14.photobucket.com/albums/a3...1lostfront.jpg
http://i14.photobucket.com/albums/a3...nlostbelow.jpg
dimenticavo, ho comprato ieri il nuovo mondo di terrence malick.
scusate, sono stato mezzora a rimuginare sul titolo del topic
- esistono "nuovi dvd" acquistati l'anno scorso?
- l'autore del topic intende parlare solo dei "nuovi dvd" appena acquistati, quindi se uno ha appena acquistato un "dvd usato" non è tenuto a parlarne in questo topic?
Ciao!
In base a questa tua analisi molto acuta e puntuale, e considerando tutte le possibili combinazioni di variabili, effettivamente rimane evidente solo una cosa:
qui non si puo' parlare di DVD usati comprati l'anno scorso... per esclusione, quindi tutto il resto puo' considerarsi ammesso...:D
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Accidenti alle feste natalizie...non ho resistito ed allora ecco la nuova lista di acquisti:
1) Cofanetto Alien I - II - III - IV quadrilogy (9 DVD masterizzati THX) - E 32,90 Mediaworld
2) Cofanetto Tomb rider I e II (2 DVD - single disk ) - E 9,90 Mediaworld
3) Zombi - di Romero - (1 DVD audio 5.1. digital) - E 6,90 Mediaworld
4) L'alba dei morti viventi - 2004(1 DVD director's cut) - E 7,90 Mediaworld
5) Ritorno al futuro I - II - III ( 4 DVD audio DTS) - E 22,90 Mediaworld
6) Kenshiro La trilogia I - II - III (3 DVD masterizzati in DVX audio dolby surround) - E 9,90 Ipercoop
7) Equilibrium - (1 DVD) - E 9,90 Eldo
8) Kill Bill 1 - (1 DVD in DTS) - E 9,90 Eldo
9) Kill Bill 2 - (1 DVD in DTS) - E 9,90 Eldo
P.S. State attenti alle offerte che vi sono tra la catena degli stessi punti vendita e tra le catene concorrenti, vi dico questo perchè mi è capitato di vedere differenze di prezzo di oltre il 40-50% sia tra prodotti identici venduti da una stessa catena di negozi che tra prodotti identici venduti tra negozi differenti.
Per esempio a Milano (e provincia), ho visto da mediaworld Alien quadrilogy in un punto vendita a 59,90 e in un altro a 32,90 o ppure blade trilogia in un punto vendita a 19,90 ed in un altro a 39,90!
Non mancano neppure le sorprese tra diverse cordate della grande distribuzione per esempio kill bill 1 l'ho visto in un mediaworld a 21,90 e da eldo a 9,90 oppure kill bill 2 in un altro mediaworld era a 23,90 e da eldo a 9,90!
Per ciò raccomando molta prudenza, perchè se da molta soddisfazione (ed è corretto legalmente) possedere DVD originali per la propria collezione, non è giusto sborsare differenze così esorbitanti per uno stesso prodotto.
Tra l'altro nella catena Mediaworld ho già visto che hanno una piccola sezione dedicata ai Blu Ray Films,(e non stento a credere che ne arriveranno presto in HD-DVD a prezzi ancora minori) che costano tutti 24,90 l'uno, e vista la vicinanza con l'era dell'alta definizione, inizio personalmente , seriamente e criticamente a valutare il valore di un dvd al massimo a circa la metà di un film in alta definizione (potenzialmente di molto superiore sia nella parte video che audio).
P.P.S. Ho visto (sempre da Mediaworld) Underworld Evolution in blue ray (sony vaio media center blu ray reader) su un sony 50" in hdmi e pur essendo compresso con algoritmi scandalosi era molto ma molto più compatto e definito (tenendo conto della grandezza della tv) dei miei dvd upscalati a 720P (o 1080i) con il dvd samsung 860 collegato in hdmi alla tv thomson intuiva 32" hd ready.
P.P.P.S. Parlando con i vari addetti della catena mediaworld mi hanno detto che se si acquista un prodotto nel loro punto vendita, e ci si accorge che un punto vendita della medesima catena vende lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore si può contestare la differenza e chiedere il rimborso! Naturalmente bisogna dirgli dove e quando si è visto tale identico prodotto e loro controllano telefonando al punto vendita e chiedendo conferma (la vostra parola non basta).
Se i negizi sono nel raggio di 50 Km (come si calcoli la ditanza non saprei esattamente) allora sembra sia attuabile tale procedura.
Io credo che se si superano determinate cifre forse valga la pena non regalare i soldi per avere un medesimo prodotto.
non vale, sono DIVX!!! :p :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cellsplinter
anche alle messaggerie musicali, sempre a milanoCitazione:
lamps,
stuka-san
scusa ma è il cofanetto azzurro con i 4 dischi azzurri,perchè lo stavo cercando sulla baia e si trova molto più caro...a sto punto mi fiondo da mediaworldCitazione:
PS.mi puoi dire in quale MW di Milano(mi sembra di aver capito)l'hai visto?
Si è proprio quello.Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Io l'ho acquistato sabato al mediaworld di Cinisello Balsamo
Eccoti il link:
http://www.mediaworld.it/cgi-bin/dov...l?PV=cinisello
PULSE 30,90 euro
I segreti di Brockeback Mountain 14,90 euro
Mi sono goduto al momento i primi 5 minuti di Pulse, ho ancora i brividi...
Ecco i miei di ieri :
- Il codice da Vinci ( 1 disco ) : € 4,90 :winner:
- V per vendetta ( 1 disco ) : € 9,90
- Notte prima degli esami ( 1 disco ) : € 9,90
- Il mio miglior nemico : € 9,90
- 36 : € 9,90
Mik
Dove li hai trovati a questi prezzi????Citazione:
Originariamente scritto da Mik
ultimi due:
prova a prendermi (di caprio e tm hanks)
dracula (scorsese)
prossimo acquisto nel we: collateral.
Angel A - Luc Besson
Stay, Nel Labirinto della Mente
Sara K, Live Nautilus Tour 2002 (edizione Europea, comprato su sito USA)
The Bourne Identity
Lost in Translation
American History X
Il Giardino delle Vergini Suicide
Mystic River - ed spec 2 dischi
siccome non ero mai intervenuto, mi son preso la libertà di andare un pò indietro, sono gli acquisti degli ultimi 30 giorni.
Ciao
Andrea
Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Gli ho trovati presso un ipermercato dalle mie parti. ( Il Galassia di San Giovanni Lupatoto x essere precisi )
Dove, spesso e volentieri, chi mette le etichette dei prezzi non è che sia proprio attentissimo... vedi il caso del Codice Da Vinci prezzato a 12,90 sullo scaffale e a 4,90 nel "cestone" ( ce ne erano solo un paio xò ).
Finora il massimo mi è capitato con La sposa cadavere 2 dvd pagato 9,9 e prezzato a scaffale 24,5 ! :D
Mik