Red parlavo giusto a mezzogiorno col mio aggancio.
Ti posso garantire che entro maggio/giugno (2006) saranno disponibili, anche se in quantità fortemente limitata ;)
Abbi fede :)
Visualizzazione Stampabile
Red parlavo giusto a mezzogiorno col mio aggancio.
Ti posso garantire che entro maggio/giugno (2006) saranno disponibili, anche se in quantità fortemente limitata ;)
Abbi fede :)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Allora che cassate scrivono?:D
p.s sara' strepitoso...
Anzi domani o dopodomani lo vedo di persona, si sta impegnando per farmi sapere con certezza se suddetto plasma accetterà o meno la 1080P in ingresso :)
Citazione:
dove lo vedi?:eek:
gia' immagino la risposta:D
difatti quella e' la chiave con il 1080p diventa quasi definitivo...
altrimenti nn so se conviene...
Ho una mia supposizione a riguardo.Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
Se è vero che la quantità sarà molto limitata (e credo sia proprio vero), penso che non pubblicizzino più di tanto, o per nulla l'arrivo.
Probabilmente mirano a dare suddetti pannelli a commercianti che li usino per esposizioni, oppure come prodotti dimostrativi, onde pubblicizzarli.
Citazione:
si potrebbe essere......assicurati che sia 1080p....altrimenti aspetta,non esiste che un full-hd nn lo supporti.:)
Anche se non accetta la 1080P lo prenderei ugualmente. Tanto hai voglia prima che la 1080P diventi uno standard diffuso gli anni che passano :)
Notiziola di pochi minuti fa.
Sembra proprio che il Pioneer 50 Full_HD in arrivo, accetti in ingresso anche la 1080P.
Già ero convinto di questo plasma, ora ne sono stra convinto ;)
Un ringraziamento speciale a chi so io per le info e l'impegno (si sa mai che legga questo forum) :D
Bellissima conferma.Citazione:
Sai dirci anche con che refresh? (24, 50 e/o 60)
No nho chiesto :( :cry:
Provvedero' quanto prima. ;)
secondo me sarà sia 50 che 60
[QUOTE=55AMG]Notiziola di pochi minuti fa.
Sembra proprio che il Pioneer 50 Full_HD in arrivo, accetti in ingresso anche la 1080P.
Già ero convinto di questo plasma, ora ne sono stra convinto ;)
SEI sicuro che sia in arrivo? da un altra fonte si vocifera nn prima di natale....
nn so che pensare...:rolleyes:
Confermato ancora oggi tra giugno/luglio
Ottima notizia! :)Citazione:
Sono contento per te 55AMG!!! :)
Spero per te che sia giugno (se ti piace il calcio! ;) )Citazione:
Confermato ancora oggi tra giugno/luglio
Grazie P.L. non vado matto x il calcio, ma per le partite importanti (mondiali, coppa campioni) sì :D
Pensando alla 1080P in ingresso sul nuovo plasma Full_HD era facile prevedere l'avesse supportata, visto che Pioneer è schierata tra i produttori di Blu_Ray e guarda caso questa sorgente uscirà a 1080P :)
Bella notizia 55AMG:)
Quindi per fine anno si potrebbe sostituire il 436 con un bel full-hd