quando dici dany potrebbe avere anche ragione mi fa molto piacere sentirlo dire da un grande guru come te:D
pero ipeto che solo il mio modestissimo giudizio nel differenziare i due tipi di suono diverso;)
Visualizzazione Stampabile
quando dici dany potrebbe avere anche ragione mi fa molto piacere sentirlo dire da un grande guru come te:D
pero ipeto che solo il mio modestissimo giudizio nel differenziare i due tipi di suono diverso;)
In attesa dell'ampli "definitivo" dei sogni che non esiste:rolleyes: , mi sono accaparrato sulla nota casa d'aste un denon 3805 comprato a gennaio 2006 ;) .
Un salto avanti penso de averlo fatto, ma sopratutto mi sono svincolato da un ampli senza connessioni pre ed out. Cosi si aprono molte più strade per futuri upgrage.
Rimane il problema di farlo entrare in casa (controllo WAF) perchè il vecchio è nero e questo griggio :D :mc: :smack:
Stefano
Al massimo se se ne accorge, dici che lo hai fatto pitturare da un amico:p
buoni ascolti: dicci cosa ne pensi tu di questo da me vituperato ampliAV;)
walk on
sasadf
Stefano, mi raccomando una bella recensione.
p.s. Ma tua moglie si accorge della differenza tra apparecchi??
p.s. Ma tua moglie si accorge della differenza tra apparecchi??[/QUOTE]
Io li prendo tutti neri cosi' non si accorge di nulla..(o quasi)ho fatto entrare il 2600 al posto di un denon senza problemi...e cambiando spesso cerco anche di tenere le stesse posizioni sul mobile...l'unica cosa, mi ha detto ..ma questo telecomando e' nuovo?;) ;)
ciao roby
Anch'io... ;)Citazione:
Originariamente scritto da robyaly
Non mi riesce bene con i diffusori, però... :D
Il cambio di colore è evidente, bisognera trovare delle attenuanti valide: ottimo affare, nuovo costa molto di più, era un cambio ASSOLUTAMENTE necessario e di fondamentale importanza per tutto il sistema :cool:
Per le impressioni sappiate che il paragone sarà con l'attuale Yamaha, se il denon si dovesse dimostrare inferiore sarebbe il colmo :cry:
Stefano
no, stai tranquillo...son macchina di levatura differente....
io l'ho massacrato in confronto ad altre macchine, ma di pari prezzo: di fronte a macchinucce, non ce n'è nemmeno bisogno di dubitare....
walk on
sasadf
:) :) i diffusori me li sto' autocostruendo su gentile consiglio del grande Puka...in questo modo agli occhi della mia mogliettina il costo sembrera' minore:) invece costano un "occhio"...ma dalle prime prove di ascolto sono fantastici.:)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
ciao roby
Figurati che io non ho ancora montato le due 601S2 prese sul mercatino al posto dei posteriori piccoli. Aspetto il momento propizio :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Stefano
@robyaly:
Facci vedere qualcosa del Work-In-Progress...
@obi
Intendi dire delle foto?
ciao roby
Certo: foto, materiali, progetto...
Facci sognare ;)
@mammabella
Faccio anche io come te..pensa che per il sub mi sono inventato un tavolino...l'ho sistemato tra i 2 divani con sopra una tavola di legno come il mobile del soggiorno e sono andato avanti per un bel po'...poi quando vengono gli amici e fai ascoltare l'impianto sei obbligato a confessare magari tra due risate dopo cena;)
ciao roby
@obi
non ho mai postato foto...ma visto che lo chiedi tu domani faro' delle foto alle mie creature prima che vengano sigillate definitivamente e apriro' un altro post se no qui rischio di andare OT.
ciao roby