Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bjm
l'analogico = passato ormai lo abbiamo capito...non facciamo più queste prove con segnali analog...preparimoci al meglio.
Il tommy per me è ottimo...cercate a 990 euro un prodotto con tali caratteristiche...poi se siamo miliardari ... :rolleyes:
Senza alcuna vena polemica ;) , ma il Sammy preso da Pixmania l'ho pagato 920€ con consegna al punto vendita di Milano (quindi senza pagamenti anticipati e senza spese di consegna), quindi anche meno del miglior prezzo che avevo trovato per il Tommy (990 € da Eltron), quindi la fascia di prezzo è la stessa.
-
Evidentemente tu abiti vicino al punto vendita di Pixmania a Milano, e quindi hai potuto provvedere in quel modo.
Il thoms Intuiva li vende Videodigit a meno di 900 euro. E' un negozio serio, che spedisce in tutta italia, e ha sede a Roma con relativo punto vendita, pertanto chi abita a Roma potrà andare a ritirarlo di persona, come in un qualunque negozio.
-
Fuori il dente fuori il dolore !!!!!!!!!!!!!
Stamattina il Thomson Intuiva 32LB130S5 è ritornato IN STOCK su Planete Discount in Francia.
Prezzo imbattibile: 1245 € (255 eur in meno dell'Unieuro e Euronics)
Consegna inclusa in Francia
Pagamento in tre rate da 415€ senza interessi con carta di credito.
NON POTEVO RESISTERE!!!! Acquistato, ordine già in spedizione. Nel giro di 2 giorni arriva a casa dei miei suoceri a Noisy Le Grand (15km dal centro di Parigi).
Eh eh ... mi sa che quest'anno il viaggio sarà ancora più rapido delle solite 12 ore ... si parte il 23 sera.
Ovviamente farò tutti i test possibili ed immaginabili prima di ritornare in Italia, visto che Planete Discount è proprio a Parigi.
Non mancherò di postarveli visto che a casa dei miei suoceri c'è l'ADSL 12 Mbit (in Francia si che si viaggia bene....)
saluti a tutti
Giuliano
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukeballa
Senza alcuna vena polemica ;) , ma il Sammy preso da Pixmania l'ho pagato 920€ con consegna al punto vendita di Milano (quindi senza pagamenti anticipati e senza spese di consegna), quindi anche meno del miglior prezzo che avevo trovato per il Tommy (990 € da Eltron), quindi la fascia di prezzo è la stessa.
Il Thomson Intuiva 27" Su Pixmania costa 874 già da un paio di settimane. Inoltre bisogna vedere che Sammy hai preso. Puoi paragonare all'Intuiva solo quelli della serie 51M o 61M, gli altri sono ben inferiori.
ciao
Giuliano
-
Risolto il problema dell'ipod che non viene visto dal Thomson.
Il mio IPOD e stato formattato Fat32 che non è previsto dalle specifiche.
-
salve a tutti,
la scorsa settimana ho acquistato il Thomson in questione e devo dire che (almeno inizialmente) ne sono rimasto entusiasta... prima di comprarlo ho preteso di fare una prova con l' Xbox 360 (gioco pgr3)... sono rimasto davvero impressionato! dopo qualche giorno però ho comprato il gioco Call of duty 2 (incredibile!) e con sommo dispiacere verso il secondo livello ho notato degli strani effetti durante alcune scene movimentate: praticamente è come se sullo schermo rimanesse una scia di color blu ( avolte rosso) elettrico in corrispondenza dei bordi dei personaggi (credo a causa del contrasto chiaro - scuro)... questo effetto infatti non si presenta ad esempio se muovo un oggetto scuro (es. fucile) su un fondo alttrettanto scuro (muro con ombra). Sono tornato al negozio con l'xbox360 per provare se su quello esposto si presentava lo stesso problema ed infatti così è stato. Cosa consigliate di fare? non posso chiedere il cambio con un pari modello per vari motivi (già sostiutito una volta per pixel bruciato senza contare che dalla prova il negoziante ha dedotto che dipenda dalla console). Su uno sharp però il problema non si è presentato! Visto che mi ha dato la possibiltà di fare un altro cambio che modello mi consigliate?
1) Samsung r51b
2)sharp lc26ga6e
tenete conto che tengo molto a d avere puù connessioni possibili( per sky, futura ps3, per il pc, ecc....)
scusate la lunghezza del post!
grazie mille anticipatamente!
ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Lo ha quaglia al vomero a via kerkaker.
Ciao
Luigi
grazie caro ;)
si ma mica a prezzi disumani?
spero competitivi, ovvero non oltre le 900 euro costando 870 euro online
-
Citazione:
Originariamente scritto da gdecet
Il Thomson Intuiva 27" Su Pixmania costa 874 già da un paio di settimane. Inoltre bisogna vedere che Sammy hai preso. Puoi paragonare all'Intuiva solo quelli della serie 51M o 61M, gli altri sono ben inferiori.
ciao
Giuliano
Io ho preso l'R51B, comunque confermo che il Thomson è un bel prodotto, ma per il mio modo di utilizzarlo il Samsung andava meglio. Come più volte si è detto in questo forum penso che il metodo migliore sia andare a visionare i prodotti di persona e scegliere quello che più si adatta alle proprie necessità.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da attila81
salve a tutti,
dopo qualche giorno però ho comprato il gioco Call of duty 2 (incredibile!) e con sommo dispiacere verso il secondo livello ho notato degli strani effetti durante alcune scene movimentate: praticamente è come se sullo schermo rimanesse una scia di color blu ( avolte rosso) elettrico in corrispondenza dei bordi dei personaggi (credo a causa del contrasto chiaro - scuro)... questo effetto infatti non si presenta ad esempio se muovo un oggetto scuro (es. fucile) su un fondo alttrettanto scuro (muro con ombra).
ciao ciao
stesso problema...ma la cosa strna è che avviene solo con questo gioco...quindi perchè cambiarlo?....per il resto se setti il contrasto l'effetto sparisce...:rolleyes:
-
Il fatto è questo: se i giochi futuri risentiranno di questo problema? Cmq ho fatto una prova anche con perfect dark 0 e devo dire che il problema non si è presentato finchè non ho giocato un livello ambientato "sulla neve" dove appena premo il tasto per fare una capriola (è il movimento più veloce che si possa fare) lo strano effetto si ripresenta, anche se in maniera meno appariscente rispetto a CoD2. Onestamente questa tv mi soddisfa abbastanza in tutti i suoi usi ( per quanto limitati con segnali di basso livello) però considerando che l'ho comprata principalmente per usarci l'xbox 360 non vorrei ristrovarmi con un prodotto che sarò costretto a cambiare (perdendoci parecchi soldi). A voi adesso un apio di domande:
1)Che se ne dice dello sharp lc26ga6e?
2)E' davvero problematico conciliare il 720p con un LCD con risol. di 1366*768?
grazie ancora e ciao
P.S.: X bjm... tu che altri giochi hai provato?
-
Salve a tutti.
Comprato il 27" e sono incappato nell'incubo di chiunque compri un lcd o plasma...
2pixel spenti nel centro dello schermo,penso che neppure a prendere le misure con riga e compasso si sarebbe potuto aspirare ad una simile precisione... :cry:
Ho contattato la thomson e ancor più sfiga...
"Gentile cliente,
Grazie di contattare l'Helpline di THOMSON.
la garanzia Thomson copre gli schermi con più di 3 pixels rimasti
attivi, o più di 3 pixels rimasti passivi, oppure 4 tra pixels attivi e
passivi, fissi.
Distinti saluti"
Pensavo di tenerlo comunque ma adesso che leggo dei problemi con alcuni titoli xbox360 mi vedo a questo punto costretto ad usufruire del diritto di recesso e rivolgermi alla samsung dove perlomeno esiste la garanzia "zero dead pixel".
-
Citazione:
Originariamente scritto da attila81
Il fatto è questo: se i giochi futuri risentiranno di questo problema? Cmq ho fatto una prova anche con perfect dark 0 e devo dire che il problema non si è presentato finchè non ho giocato un livello ambientato "sulla neve" dove appena premo il tasto per fare una capriola (è il movimento più veloce che si possa fare) lo strano effetto si ripresenta, anche se in maniera meno appariscente rispetto a CoD2. Onestamente questa tv mi soddisfa abbastanza in tutti i suoi usi ( per quanto limitati con segnali di basso livello) però considerando che l'ho comprata principalmente per usarci l'xbox 360 non vorrei ristrovarmi con un prodotto che sarò costretto a cambiare (perdendoci parecchi soldi). A voi adesso un apio di domande:
1)Che se ne dice dello sharp lc26ga6e?
2)E' davvero problematico conciliare il 720p con un LCD con risol. di 1366*768?
grazie ancora e ciao
P.S.: X bjm... tu che altri giochi hai provato?
beh se devi prenderti un pannello 1366x768 e vuoi sfruttare la matrice con rapporto 1:1 devi prendere il cavo vga per l xbox360 che sfrutta il 1366x768;)
con i cavi component il tv deve upscalare, con il cavo vga no.
-
oggi vado da quaglia a vedere il thomson ma a sto punto mi state facendo perdere le speranze e mi sà che dovrò ripiegare sul toshiba linkato nella pagina precedente :(.
Allora è vero il problema con il colore bianco?
Comunque nel caso lo dovessi comprare, prima di prenderlo lo faccio accendere per controllare eventuali pixel morti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bjm
stesso problema...ma la cosa strna è che avviene solo con questo gioco...quindi perchè cambiarlo?....per il resto se setti il contrasto l'effetto sparisce...:rolleyes:
Se setti il contrasto, l'effetto sparisce????
Fermi tutti!
Mi sa che quel problema non è affatto un problema! Se abbassando il contrasto l'effetto sparisce (o si riduce), avete semplicemente regolato male il thomson! Avete tarato il TV con un DVD Test? Avete letto il manuale, e provato le varie modalità video previste? Ce ne sono alcune predefinite!
Infine, quanto descritto potrebbe essere un certo "chroma bug" (o come diavolo si chiama.. adesso non ho tempo di verificare), del quale erano affetti diversi lettori DVD.. e la console alla fin fine è come se fosse un lettore DVD! Viste le scarsissime prestazioni come lettore DVD, non mi sorprenderebbe affatto!
-
come ho già spiegato a BJM in privato (visto che è un mio caro amico :) ) settando il video su preregolazione "Gioco" l'effetto scia viola sparisce completamente sia in cod 2 che in altri giochi.
Ovviamente la preregolazione "gioco" non è la migliore per giocare perchè in generale è tutto molto sbiadito, partite da li per bilanciare un pò il tutto, cmq non mi pare affatto un problema.
Quelli che ho io invece sono problemi :cry: