Un minuto di silenzio a chi è corso a comprare un a80j dietro consiglio di lg "se potete restituite il prodotto" 😅
Visualizzazione Stampabile
Un minuto di silenzio a chi è corso a comprare un a80j dietro consiglio di lg "se potete restituite il prodotto" 😅
scusate , come dovremmo fare per forzare aggiornamento software ? noi poveri mortali ? se provate a spiegarlo se con il telecomando bisogna fare una combinazioni di tasti particolari , grazie mille
Se non hai il telecomando di servizionon puoi farlo a meno che non compro la versione virtuale sul playstore
grazie mille provo a vedere se c'e per iOS a questo punto , grazieee
Eccomi, e ti posso assicurare che non me ne pento. Sicuramente LG era la prima scelta avendo sempre avuto tv di quella marca, ma con questa Sony mi sto trovando molto bene quindi non mi pento del cambio.
Del resto, almeno parlo per me, se compro oggi voglio che sia tutto perfetto oggi, no dopo 1 mese.
Scelte.
Stiamo parlando di tv top, non mi sembra sia un gran problema una o l’altra… io ovviamente al prezzo di 900€ non potevo che prendere questo… sapevo che lg avrebbe risolto. Sono certo che dall’inizio della pandemia i produttori fanno più fatica, ma mi sembra ok questo C1. A primo impatto non mi fa tantissima differenza venendo da un B8, che era bellissimo anche lui.
L’unica cosa che sto odiando è il nuovo webOS, con i menù piccoli in alto a sinistra e la home a tutto schermo…
Il firmware l’ha trovato in automatico da solo,
MA solo dopo che ho impostato il TV in Engineer Mode dal menu di servizio,
Attivabile solo con il telecomando di servizio e inserendo il codice 0413!
Ieri sera fatta la stessa cosa è mi trovava solo il 3.20.65 e non volevo tentare l’aggiornamento,
ho riprovato oggi verso le 14.15 quando ho avvertito e visto che aveva trovato quello nuovo,
ho giustamente pensato di provare! 😁👍
dovrebbe essere questo una recensione dice che e compatibile con LG OLED65CX
https://www.amazon.it/ALLIMITY-MKJ39...86PDF3Y8&psc=1
comunque che ne sono diverisi
Occhio ad installare i fw beta tramite Engineer Mode , poi rischiate di non poter più ottenere i fw stabili
...la penso come te ma sarò sbagliato io che spendo 2000€ per un televisore e devo pure sbattermi per il telecomando di servizio, la modalità engineering e sperare che per un loro problema io riesca a diventare tecnico e a sistemare le cose a causa di loro mancanze...
La modalità engineering solo se hai fretta, il 17 sarà disponibile per tutti i "comuni mortali"...
Ma nonostante tutto ancora non vi va bene... hanno avuto un problema. Non si sono fatti "prendere dal panico" e con calma (che qualcuno ha male interpretato) hanno risolto il problema via software senza "buttare" soldi in inutili sostituzioni di schede...
capita di avere un prodotto con un difetto a volte, e ovviamente se non lo risolvono girerebbero anche a me... Ma diamo almeno il tempo di risolverle le cose... Non vi va bene? Andate su altro, senza gettar "fango" su quel prodotto o azienda... Azienda che tra l'altro, a distanza di 3 anni dall'acquisto (e quindi fuori garanzia) per un richiamo mi sostituì la scheda di alimentazione del mio 65C7V senza chiedermi nulla (mi contattarono loro, io non avevo alcun problema)....
Siete andati sul Sony? Bene, un altrettanto valido prodotto. Ma questo non vi da il diritto di gettar fango su LG.
Questo thread era nato per aiutare chi si fosse trovato il problema. E mi spiace aver visto in questi giorni che buona parte dei messaggi erano di critiche sull'operato di LG....
E ora, che il problema sembra si sia risolto in maniera anche piuttosto "facile" (non comporta la scocciatura di doversi far cambiare la scheda) ancora non vi va bene.... Mah....