in merito al punto 1 ti posso confermare che orario e data sul mio sono corrette senza che abbia toccato niente nelle config; in merito al punto 2 invece non so risponderti, non ho mai usato questa funzionalità nemmeno sul vecchio VT60.
Visualizzazione Stampabile
in merito al punto 1 ti posso confermare che orario e data sul mio sono corrette senza che abbia toccato niente nelle config; in merito al punto 2 invece non so risponderti, non ho mai usato questa funzionalità nemmeno sul vecchio VT60.
Si infatti, non capisco perchè in tal caso non ti dia l'orario corretto. L'unica cosa che mi viene in mente è che il tuo TV sia quello destinato ad un diverso paese ma non ho certezza di ciò
Volevo chiedere se la funzione di registrazione PVR richiede un HD o si può fare anche su chiavetta USB
Grazie
Mi pareva invece che per le registrazioni fosse mandatorio utilizzare solo HD ext con alimentatori dedicati e non semplici chiavette USB.
Ho scaricato il manuale eHelp e effettivamente indicano HD esterno con alimentazione esterna.
Spero che basti anche un HD senza alimentazione esterna.
Ragazzi ho fatto un aggiornamento tramite wi-fu della tv 2 giorni fa alla versione 3.217 del gz960...
Ora però ho un problema,e non so se sia correlato...non riesco più a connettere al tv a internet !
Mi dice sempre connessione in corso....e poi nulla !
Se vado a cercare di fare una nuova connessione non mi trova nulla !
Avete consigli ?
L’update fw non c’entra nulla altrimenti avremmo avuto tutti il medesimo problema. Prova a spegnere la tv dal suo tasto e stacca la spina per qualche minuto.
No Infatti l’aggiornamento non centrava nulla,però é successo Casualmente proprio dopo di lui... alla fine ho fatto proprio così ,ho spento tv e staccato la spina per qualche minuto,e all’accensione tutto perfetto...ho avuto un attimo di paura ,lo ammetto :D
Anche perché mandarlo in assistenza per questo motivo non ci pensavo nemmeno,quando mi ricapita un pannello senza difetti!!
Piuttosto andavo di cavo Ethernet o chiavetta esterna :O
C.V.D. :D