sei mitico, anche se porti brutte noizie...
Citazione:
rox70 ha scritto:
Allora riguardo alla compatibilità della presa dvi-i del philips.Ho fatto delle prove. con Lg rh 7900 pare non ci sia compatibilità,ho provato dvi hdmi , e con adattatore dvi hdmi e niente non entra propio il segnale. poi ho fatto la prova col samsung hd950 ed è tutto ok dvi-i hdmi . lg l'ho provato pure con l'ultimo philips lcd che ha sia la dvi che hdmi . ho fatto il collegamento dvi hdmi e lg rh 7900 funziona. a voi le riflessioni
Mannaggia non ho proprio capito... prima dici che non funziona e poi che funziona...
Funziona solo con l'ultimo modello della philips... giusto ???
Il samsung hd950 lo hai provato con che televisore ?
Ora mi sorge un dubbio... funzionerà anche con il DVD HR725 della samsung ??? che è il dvd recorder con uscita hdmi. ??? eh eh bel dilemma
Re: sei mitico, anche se porti brutte noizie...
Citazione:
joyluca ha scritto:
Mannaggia non ho proprio capito... prima dici che non funziona e poi che funziona...
Funziona solo con l'ultimo modello della philips... giusto ???
Il samsung hd950 lo hai provato con che televisore ?
Ora mi sorge un dubbio... funzionerà anche con il DVD HR725 della samsung ??? che è il dvd recorder con uscita hdmi. ??? eh eh bel dilemma
Se leggi bene e chiaro ,lg ha funzionato con l'ultimo philips lcd .. il samsung come lg li ho provati col philips 42 pf 9966\10 . penso che col nuovo samsung funzionerà lo vorrei prendere pure io , sai qualcosa a proposito di questo lettore ciao