a me non più dopo l'aggiornamento prima era come dici tu
Visualizzazione Stampabile
a me non più dopo l'aggiornamento prima era come dici tu
anche f1 inguardabile in 4k dopo aggiornamento tutto scurissimo... e anche in HD mi sembra un po' peggiorata...TV da buttare dopo l'aggiornamento alla 1137...ero così contento e si vedeva così bene prima dell'aggiornamento!
Uscito il firmware 1153, più tardi lo provo e vediamo come va
non è cambiato niente per quanto riguarda il passaggio da 4k ad hd.....anzi,mi sembra di notare un leggero peggioramento della visione in 4k! :mad::mad::mad:
ho richiamato Samsung...l'operatore mi ha detto che non sono a conoscenza di questo difetto...che dipende sicuramente da sky e che un problema di qualche utente non sta a significare che sia un problema generale.... :mad:
Si all'inizio fanno così scaricando la colpa agli altri poi però quando li metti alle strette con prove certe come ho fatto io capiscono che il problema è tutto loro, con il nuovo firmware non è cambiato nulla nella gestione dell'hlg di Sky
Mi ero finalmente deciso... accantonando Oled65C8 Lg per noti problemi molto frequenti di omogeneita sui pannelli...
Cosi domani volevo andare a prendere il 65Q9 Samsung... ora leggo qui altri problemi.... prendo la tv nuova proprio perche ho fatto Sky e volevo godermi i contenuti... leggendo qui mi passa la fantasia....
Sono di nuovo in confusione...
Se la tv ha il firmware 1108 non avrai nessun problema, considera che l'1134 è uscito a fine agosto se la tv è stata prodotta prima di sicuro l'avrai con 1108 e ovviamente non aggiornare mi raccomando😅
Mi chiedevo appunto se fosse possibile non aggiornare. Considerato che la collego ad internet...
Si basta non attivare l'aggiornamento automatico
agiiornamento 1137 via ota e subito arriva quello nuovo.. non è una coincidenza mandano via ota uno quando c'è il successivo... se si potesse tornare a 1108 in qualche modo
Purtroppo non si può tornare indietro
aggiornato 1153...4k sempre più scuro...passaggio 4k HD non risolto... almeno è tornata la risoluzione in ingresso nella barra in alto che scende bianca
quando metti su una sorgente es Sky scene dall' alto una finestra bianca per qualche secondo con le informazioni...tipo ora 3840*2160 50 p e poi uhd o hdr ecc ecc e l'ora... prima con la 1137 non compariva più la risoluzione e se era in hdr o no...ora riappaiono tutte le informazioni come prima