Visualizzazione Stampabile
-
@ Obi
E' proprio così dobbiamo organizzare obbligatoriamente nel 2008, ci tengo tanto pure io.
Vorrei però aspettare di passare in Full HD...e siccome la macchina per il pop-corn già ce l'ho :D ....sto pensando ad un proiettore nuovo che l'unica cosa che non fà è proprio quella.....:eek:
@ Fab
Per il CRT....ti informo che ho un meraviglioso Maxivideo 2000DCX da 7" pollici con tubi Sony, con 25 ore sul groppone, che giace in riposo nella sua scatola....quindi...basterebbe poco....
Ma ormai sono passato al lato oscuro della forza....e quindi le nuove tecnologie mi hanno ingabbiato per sempre...o no ?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ss68
Ma ormai sono passato al lato oscuro della forza....e quindi le nuove tecnologie mi hanno ingabbiato per sempre...o no ?
mmh, io non ne sarei così certo! ;)
-
Guardate, sembrerò un disco 'ncantato' :D ma davvero....non ho parole!
Salvo, come sempre un lavoro spettacolare.
Ho dato uno sguardo (fugace) alla gallery sul sito ma ci sono ancora vecchie foto.
PS: Ero io prima sul tuo cel. ;)
-
Ciao Già....!
Grazie come sempre per i complimenti....;) ;) appena possibile dobbiamo organizzare un incontro per rinverdire i fasti del CineSal....
Ti kiamo quanto prima....
Sal.
P.S. La gallery ancora è quella di prima, ma ho aggiornato tutta la sezione Hi-Tech e Tonight Showing
-
Ecco un altro splendido esempio di sala dedicata :) !
Veramente magnifica;) !
Non saprei che migliorie consigliarti:
l'ambiente oltre ad essere tecnicamente valido, è anche molto caldo e accogliente (aspetto che a volte è lasciato in secondo piano...); la scelta e la disposizione dell'impianto è ben fatta!
Ora però dovresti organizzare una bella inaugurazione per gli amici del forum :D ... anche un po' alla volta va bene! :D
Scherzi a parte, bravo davvero!
Ciao
-
E' vero! Tempo addietro, complice il Bari Hi End, siam scesi nel tacco della Nostra amata penisola....
ORa vorrei tanto toccare la punta....ed avrei solo una meta...:rolleyes::read:
walk on
sasadf
-
Ecco! io sabato prossimo parto da padova e arrivo fino alla punta della nostra italia! Non ci conosciamo personalmente ma quasi quasi....son li per altri motivi ;)
...ma se scappa un filmetto! hi hi hi
Scherzo dai, non sono così sfacciato!
Complimenti davvero!
Aler
-
@ Simo, Sasà, Aler...
Ciao ragazzi vedo solo ora...in quanto ero fuori sede...cmq. è assodato che prossimamente faremo un bel raduno al CineSal, magari in coincidenza del passaggio alla Full HD visione :D :D ...
Intanto vi posto la nuova Hollywood CineSalSign per il nuovo ingresso del CineSal 2008....
Spenta...
http://img137.imageshack.us/img137/668/img0567wi8.jpg
...accesa...le luci della ribalta....;) ;)
http://img174.imageshack.us/img174/42/img0576me5.jpg
e se qualcuno ha voglia di pop corn...abbiamo la risposta giusta....
http://img137.imageshack.us/img137/997/img0582hc6.jpg
Si chiude così il 2007 del CineSal...
La Direzione :D Augura a tutto il Forum una vagonata di auguri e di cose belle per tutto il 2008.
Sal.
-
Sei uno tsunami:eek:
Ormai i complimenti sono diventati inutili:eek:
Mi cancello dal tuo 3d:D
Auguri comunque
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Mi cancello dal tuo 3d
Pure io. :mad: :rolleyes:
:D
-
Mi associo. 'un sinni pò cchiù! :ncomment:
:D
-
IO aspetto l'invito, la visita, poi ..... vado a fare un mutuo....:cry:
Sei un genio....:read:
walk on
sasadf
-
Rosico e seguo i colleghi :cry:
:D :D :D
Auguri!
-
Ma...scusate...se vi cancellate tutti io che faccio ???:D
Eppoi mi avete fatto prendere un bello spavento....4 e dico 4 moderatori che intervengono uno dopo l'altro...mi è sembrato che mi volevate bannare per l'eternità.....:cry:
Grazie a tutti, Sal. ;) ;)
-
per forza!!!Oramai sò tutti moderatori!!:asd: :sbonk:
Manchi tu!!;)
walk on
sasadf