Come fa una passione a scemare ?Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Evidentemente non c'è !
Piccolo O.T. scusate.
Visualizzazione Stampabile
Come fa una passione a scemare ?Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Evidentemente non c'è !
Piccolo O.T. scusate.
succede succede ;)
Certo se avessi gli spazi dedicati che ha giorgio, al contrario altro che scemare... mi dovrebbero legare per non comprare piu elettroniche :D sopratutto sull'audio diventrei molto povero, ma per fortuna dato che il mio ambiente non mi consente un upgrade serio sull'audio, sopratutto non varrebbe la pena, ecco che riesco a contenermi almeno sul fronte audio.
Umberto, ancora col domino ?? :D:D dai ti provoco ...:p
Ancora si, almeno fino a quando avrò la possibilità di vedere i nuovi JVC.:cry: :cry:
Ragazzi fra non molto questa bellissima sala andrà giù causa rifacimento tetto,ma dopo ne sorgerà un'altra molto meglio e + grande.
Seguira ottimo reportage fotografico.
Ottimo umberto! ;)
poi verro' a "tagliare" il nastro :)
Vedo che l'effetto "nuove riforme sulla casa" del Berlusca ha gia' colpito nel segno!! :D:p
Ammazza... cosa puoi fare di meglio????
Aspettiamo di vedere con ansia.... in bocca al lupo!!!!
Poi vedrai,per il momento sto usando la forza per avere un pò + di pazienza.
Il Berlusca non centra nulla la cosa era già in preparazione e questo che è successo ora è tutto in +.
piccolo ot.
Bellerrimo :D
Salve ragazzi a malincuore questa bellissima stanza fra pochi giorni andrà giù:cry: , causa lavori rifacimento solaio e tetto.Quindi + in là ne sorgerà una nuova con tanto di certificazione,il tutto sarà documentato da fotografie fatte in corso d'opera.:eek:
foto da caricare.
A breve altre foto.
Sto per postare le foto dei lavori work in progress,si accettano suggerimenti.
Finalmente lunedì si comincia con l'intonaco,dopo passerò alla pittura e impianto elettrico,dopo circa un anno e mezzo potrò nuovamente godere dell'home theater.
Domani cercherò di postare delle nuove foto.
foto da caricare.
foto da caricare.