Visualizzazione Stampabile
-
Tutta la serie KS ha 10 BIT nativi. Compreso il 7000
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LukMasters
Tutta la serie KS ha 10 BIT nativi. Compreso il 7000
Ah ok, infatti mi pareva strano. Avevo letto il primo post e diceva 8bit + frc
-
L'autore non lo ha corretto, peccato.
-
Citazione:
LukMasters
L'autore non lo ha corretto, peccato.
Ma sapete se è possibile avere lo sconto anche non acquistando dagli store indicati? Non si capisce se la Samsung ha bisogno del solo seriale per assicurarsi che siano per il mercato italiano o se ha bisogno che il tv venga acquistato realmente in determinati shop.
-
Citazione:
Horizont
Ah ok, infatti mi pareva strano. Avevo letto il primo post e diceva 8bit + frc
Esatto... 10bit nativi..
Ma ci sono possibilità che escano 43" con 10bit nativi?
Sui 43" il più valido ora è il ku6400
-
Citazione:
zip88
Esatto... 10bit nativi..
Ma ci sono possibilità che escano 43" con 10bit nativi?
Sui 43" il più valido ora è il ku6400
Penso che il Sony 43XD80/43XD83 mi pare si chiami, ha i 10 nativi...correggetemi se sbaglio.
Però sembra che la luminosità massima che ha non riesca a sopperire all'attivazione dell'HDR.
Riporto quello che ho letto in giro, purtroppo non sono tecnico e non riesco a capire bene le motivazioni delle varie recensioni.
Anche io ho il problema che a fatica riuscirei a posizionare un 55"...lo sconto è molto allettante però è davvero troppo enorme per me...i 49KS7000 o 49KS8000 comunque sfiorano i 1000€ chi per difetti chi per eccesso...invece prendendosi un 55KS7000 o 55KS8000 con 800 max 900 euro si portano a casa e sono prezzi folli....
mi pare pure che con 1 euro in più ci si porti a casa il lettore blu ray 4k
-
Finché avrà un blur così vistoso io eviterei i KS Samsung
-
Citazione:
Johnny Ego
Finché avrà un blur così vistoso io eviterei i KS Samsung
Eviteresti i KS samsung ma cosa acquisteresti per una PS4 Pro allora?
Con l'offerta dei rimborso che c'è ora non credo ci siano TV comparabili allo stesso prezzo...
-
Citazione:
Horizont
Ma sapete se è possibile avere lo sconto anche non acquistando dagli store indicati? Non si capisce se la Samsung ha bisogno del solo seriale per assicurarsi che siano per il mercato italiano o se ha bisogno che il tv venga acquistato realmente in determinati shop.
A me hanno chiesto anche copia dello scontrino.
Quindi deduco che se acquisti presso un negozio non in lista ti neghino il rimborso.
-
Suggerirei il Panasonic 50DX800.
-
Citazione:
LukMasters
A me hanno chiesto anche copia dello scontrino.
Quindi deduco che se acquisti presso un negozio non in lista ti neghino il rimborso.
Te che tv hai preso? La stai usando con PS4 Pro?
-
Citazione:
Horizont
Eviteresti i KS samsung ma cosa acquisteresti per una PS4 Pro allora?
Con l'offerta dei rimborso che c'è ora non credo ci siano TV comparabili allo stesso prezzo...
Dal mio punti di vista non ha senso chiedere la percezione della qualità ad un utente, siamo tutti diversi, per esempio dal mio punto di vista il KS7000 va benissimo per giocare, sia con XBOX ONE che con il PC. Ovviamente non ha la resa del monitor che utilizzo online per giocare, ma neanche la pretendevo da un televisore nato per essere usato come tale.
Ti consiglio di provarlo personalmente, se possibile. Ognuno ha una percezione diversa.
-
Citazione:
Matrix77
Suggerirei il Panasonic 50DX800.
Mi pare di capire che sia a 8bit il pannello e abbia luminosità massima di 500nits
-
Citazione:
LukMasters
Dal mio punti di vista non ha senso chiedere la percezione della qualità ad un utente, siamo tutti diversi, per esempio dal mio punto di vista il KS7000 va benissimo per giocare, sia con XBOX ONE che con il PC. Ovviamente non ha la resa del monitor che utilizzo online per giocare, ma neanche la pretendevo da un televisore nato per essere usato come..........[CUT]
Il problema è che è virtualmente impossibile provare un tv giocandoci sopra :)
-
Citazione:
Horizont
Il problema è che è virtualmente impossibile provare un tv giocandoci sopra :)
Magari hai un amico che la possiede, o la fortuna di capitare in un negozio con un commesso che ti attacca una console per valutare l'acquisto, magari durante la settimana dove c'è meno gente e hanno maggiore disponibilità di tempo.