Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
L30Z3N
Anch'io Sono d'accordo in fatti Carlo46 mi ha aiutato parecchio non che posso ringraziarlo molto.!
Dopo di che penso che sarebbe molto utile aggiungere nel primo post dove consiglia i vari settagi anche quelli che potrebbero andare bene per la serie B6 che a differenza delle altre č l'unica ad avere elettronica e chipset diverso e un movimento nei comandi a 2p altrettanto diverso.
[CUT]
Quoto. Se capisco bene tu hai fatto una calibrazione sul 55B6 ... Sarei interessato ai settaggi. Li hai postati da qualche parte?
In vista di una calibrazione amatoriale, sono alla ricerca di un thread specifico per la calibrazione di questi OLED, qualcuno puņ gentilmente passarmi un puntatore? Si direbbe che nel thread delle calibrazioni non ci sia e tra quelli dei pannelli 4K non riesco a trovarlo :mc: eppure sono sicuro di averlo visto ;). Magari postato anche in prima pagina sarebbe utile ...
-
Citazione:
ebr9999
Quoto. Se capisco bene tu hai fatto una calibrazione sul 55B6 ... Sarei interessato ai settaggi. Li hai postati da qualche parte?
Da pagina 31 in poi trovi tutto.
-
Citazione:
ebr9999
In vista di una calibrazione amatoriale, sono alla ricerca di un thread specifico per la calibrazione di questi OLED, qualcuno puņ gentilmente passarmi un puntatore? Si direbbe che nel thread delle calibrazioni non ci s..........[CUT]
Guarda qui --> http://www.avmagazine.it/forum/140-d...cnico-settaggi
-
Ciao, potresti dirmi dove bisogna andare per impostare l'uscita ottica su auto, che anch'io ho il tuo stesso problema?
Grazie e buona giornata.
-
Citazione:
danielsar
Ho giį risolto.....basta impostare l'uscita ottica su auto e non pcm
Ciao, potresti dirmi dove bisogna andare per impostare l'uscita ottica su auto, che anch'io ho il tuo stesso problema?
Grazie e buona giornata.
-
Citazione:
dallire
Grazie e buona giornata.
Vai nelle impostazioni => AUDIO => Impostazioni audio DTV
-
Aggiornata prima pagina con setting consigliati per serie B
Fonte:LeoZen
-
Ancora grazie a Carlo46 e L30z3n
-
Buongiorno, vorrei fare una domanda.
Ho letto tutti i vostri consigli come impostare al meglio il pannello perņ noto che con molti BR un forte rumore di fondo delle immagini.
-
Gia' provato con nitidezza a zero?
-
-
si, tutto a zero o max a 5
-
ma non regola solo la nitidezza dei bordi?
-
prova e fammi sapere. Il singolo pixel di rumore viene visto come un "bordo" da evidenziare e tutto diventa piu granuloso
-
ok grazie Winstar stasera provo e ti faccio sapere.