Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Caf
Grazie mille, ma non hai dovuto modificarla la staffa? Inoltre a me interesserebbe una staffa con un braccio per poter allontanare o avvicinare la tv alla parete (non so se mi sono spiegato) perchè la tv è quasi incastrata tra due muri e per cambiare collegamenti o altro sarebbe comodo avere una staffa con un braccio che permetta di portare "avanti la tv e ruotarla di 45 gradi o 90 gradi in modo tale da attaccare e staccare i cavi senza problemi
-
Citazione:
fparmigi
Grazie mille, ma non hai dovuto modificarla la staffa? Inoltre a me interesserebbe una staffa con un braccio per poter allontanare o avvicinare la tv alla parete (non so se mi sono spiegato) perchè la tv è quasi incastrata tra due muri e per cambiare collegamenti o altro sarebbe comodo avere una staffa con un braccio che permetta di portare "a..........[CUT]
Modificarla? Perché? :confused:
No, anzi, puoi anche prendere il modello medio, che regge benissimo sia il 55 che il 65.
Sono staffe fisse, studiate per essere il più sottile possibile, in alternativa puoi orientarti su questa: http://www.itbsolution.it/prodotto/s...k-white-green/
-
Citazione:
Magic73
si, funziona. ma devi usare il sw vecchio (remote 7)
perchè? anche io stavo pensando di modificare un'attività del mio harmony 950
-
Citazione:
fparmigi
Avrei alcune domande da farvi.
1) E' possibile impostare le varie entrare HDMI su valori diversi? Mi spiego, se sulla HDMI 1 collego la Xbox One posso impostare il settaggio game e lasciarlo così quando uso la consolle trovo già tutto settato al meglio? Mentre sulla HDMI 2 posso settare valori diversi per il decoder MySky HD?
2) Esistono dei sett..........[CUT]
1) SI, per ogni ingresso ha i suoi settaggi indipendenti
2) quelli già preimpostati come cinema e isf night sono ottimo imho, magari da rivedere luce oled e contrasto
-
Citazione:
Magic73
devi usare il sw vecchio (remote 7)
non so cosa significa quello che hai scritto :D
-
Scusa ho sbagliato la tv è OLED 55B6V con standard VESA 300 x 200.
Per questa tv non si trova la staffa, ho sbagliato il codice della tv di mio interesse.
-
Citazione:
Andre360
perchè? anche io stavo pensando di modificare un'attività del mio harmony 950
Perché la procedura prevede di usare la memorizzazione della codifica dei segnali IR tramite web. Se segui quella guida farai accesso al vecchio portale. Quindi aggiorni il telecomando da li.
ma il nuovo software (quello in stile app) usa un account diverso. Quindi quando colleghi il telecomando al nuovo software, non potendo fare import dal telecomando, resti fregato.
perché ti trovi il telecomando con il tuo bel tasto service, ma il software nuovo non ne sa nulla.
il problema nasce dal fatto che non è prevista una sincronizzazione da telefono a software, ma solo nel verso opposto.
(sto con il telefono, dopo edito e spiego anche meglio)
-
-
diro una c... non essendo in possesso ma si vede veramente da dio con questi oled il mio occhio e rimasto al lcd del 2007 purtroppo :cry: sta scimmia quanto mi pesa:mc:
-
Citazione:
Kitane
il primo cos'è??
-
Citazione:
Kitane
Il secondo film ce l'ho pure io. Mi hanno regalato il cofanetto di denzel washington con l'offerta 3x2 unieuro. Certo che visto sul mio vecchio plasma g20 c'è un abisso! Che film è la prima foto e la penultima?
-
Il primo è il blu ray di Thor the dark world e la penultima è il trailer di Dr.Strange.Purtroppo la foto di Thor del cielo notturno l'ho rovinata perché c'era una luce accesa!dovrei rifarla :D
gian2k The Equalizer è un ottimo blu ray per testare un oled!c'è anche su Netflix.
più tardi ne posto altre..
Aggiornato un link che non funzionava
http://s22.postimg.org/4yz9gf7sh/DSCN0405.jpg
-
Citazione:
Kitane
Il primo è il blu ray di Thor the dark world e la penultima è il trailer di Dr.Strange.Purtroppo la foto di Thor del cielo notturno l'ho rovinata perché c'era una luce accesa!dovrei rifarla :D
gian2k The Equalizer è un ottimo blu ray per testare un oled!c'è anche su Netflix.
più tardi ne posto altre..
Peccato che la base-mobile sottostante è chiara, rovina l'atmosfera magica del nero :).
Complimenti ;).
-
Hai ragione f_carone,la tv momentaneamente è appoggiata su un tavolo e quella è una tovaglia.Stanotte ne faccio altre spegnendo tutte le luci.
-
Mamma mia Kitane che scimmia che mi fai salire, dalle foto si possono giusto immaginare le potenzialita'