raga...avendo splitter scr unicable a 2 uscite x decoder, devo acquistarne un altro a 3 uscite...avete consigli su modello? eppoi delle 3 uscite posso usare quella che mi pare x portare cavo al tv ? una vale l altra?
Visualizzazione Stampabile
raga...avendo splitter scr unicable a 2 uscite x decoder, devo acquistarne un altro a 3 uscite...avete consigli su modello? eppoi delle 3 uscite posso usare quella che mi pare x portare cavo al tv ? una vale l altra?
Credo che li facciano a 2 o 4 uscite gli splitter, i cavi che escono puoi collegarli come vuoi al tv ed al decoder, la cosa importante è l'assegnazione dei canali scr al decoder ed al tv, in pratica devi usare canale 1 e 2 per il decoder ed impostare 3 o 4 al tv in fase di configurazione.
Scusate ho un piccolo problema ( per me grande )
Non so perche' ma l'entrata ottica sul Bose 3.2.1. non mi funziona
DOVE devo collegare al televisore i cavi rosso e bianco ? Allegato 27477
Grazie
Salve a tutti vorrei entrare anche io nel mondo oled premetto che vengo da un tv plasma panasonic 42 st60,prima di comprarlo vorrei saper come si comporta slle bassi luci è vero che schiaccia troppo mangiando molti particolari ?
Spero in una vostra risposta
Al contrario, è proprio il problema contrario che abbiamo, mostra tutto quello che può alle basse luci, e questo spesso può creare dei problemi, per esempio si vede di più la grana del film, se il regista l'ha lasciata, oppure se il segnale o la fonte è compresso, la gestione delle zone scure diventa difficoltosa e si vedono dei marco blocchi o artefatti, ma non è colpa del tv che ti ricordo è anche un 4K quindi sui segnali SD, HD ready, E FHD deve fare l'upscaling, ma spesso della fonte o del segnale di scarsa qualità.
Perché altrimenti lui ti restituisce un ottima immagine, ho provato a fare dei test con lo stesso film in 720p, 1080p e UHD e la differenza è enorme, se per esempio guardo the Martian tramite SKY HD o tramite bluray FHD o Bluray UHD, cambia dal giorno alla notte.
Non serve che ti dica che tramite sky il film si vede peggio proprio nelle scene scure.
Allegato 27488
Allegato 27489
Rifatto tutto
Adesso va meglio
Near black adesso e' BUIO pesto
Ragazzi ma qualcuno ha trovato dettagli sui miglioramenti dati dal'aggiornamento?
4.30.4 installato poco fa, 850mb ma non ho trovato variazioni..
Con che gamma 2.2?
Luce Oled 45
Luminosità' 54
Contrasto 96
Nitidezza 10 e 10
Colore 50
Tinta 0
Livello nero : basso
Contrasto dinamico disattivato
Ottima risoluzione disattivato
Gamma colore normale
Ottimizzatore bordi attiva
Filtro colore disattivato
Gamma 2.2
Bilanciamento del bianco :
Temperatura colore : caldo 2
Metodo : 20 punti IRE
Schema : Esterno
IRE: 100
Luminanza di destinazione 130 ( Perche' ? ) L'ho trovata cosi'
Regolazione della luminanza : 0
Rosso : 0
Verde : 0
Blu :0
Sistema gestione coloro :
Tutto 0
Altina la luce Oled su stanza buia.
Uso anche io il gamma 2.2 ma con luminosità 52 e oled 35.