buona la primaaa.
Visualizzazione Stampabile
buona la primaaa.
Sono contento che ti abbiano accordato la sostituzione in garanzia! Tienici informati....
Ciao
Rob
Appena chiamato il servizio clienti, mi è stato confermato che è in garanzia!
Devo dire che a parte i tempi un po' lunghetti (più di un mese) il servizio post vendita è sempre stata cordialissimo e competenti.
Non vedo l'ora di tornare ad averlo tra le mani =)
P.S. Qual'è l'ultima release di fw disponibile?
Confermo la disponibilita' e l'efficenza del servizio post vendita, per quanto mi riguarda in un mese esatto me l'hanno rispedito aggiustato in garanzia !!Citazione:
Originariamente scritto da Shalafy
:D
Ciao a tutti, sono nuovo e grazie a voi ho deciso di acquistare anke io Mt700, solo che sono un neofita per quanto concerne Home Cinema, quindi avrei da farvi ****** domanda per ki è già in possesso del Toshiba Mt700, ad
esempio, ho una distanza di visione di 3 mt e domandavo se con questo fantastico Vpr mt700 potevo proiettare l'immaggine su un telo di 180 x 110 utili e non vedere i pixel....i calcolatori consigliano il telo di 160 x100 ma avrei preferito scegliere appunto uno telo leggermente + grande, secondo voi 180 x 110 lo tiene bene?
Grazie a tutti!
Ciao ciao
a vede gli schemi suggerirei di prendere un 200 cm di base guadagno 1,2 telo m1 metti il proiettore a 3,3 (metri se puoi) e te t metti a 3 metri come punto di visione:) e dovresti vedere bene.
Ma qui son gli altri gli esperti:)
Grazie BRIAN!Vado tranquillo....grazie ancora, adesso mi sposto in un altra sezione per altri consigli su dvd, sinto,e casse!!Citazione:
Originariamente scritto da BRIAN
Ciao ciao
Giusto come aggiornamento.. il vpr spedito in data 16/05/06 non è ancora tornato, mi hanno prospettato come forse la data del 15/07/2006... capisco dei tempi un po' lunghi ma 2 mesi sono una follia... e intanto il vpr preso anche per i mondiali non me l'hanno fatto godere. :(
Ultimo prodotto toshiba e da Pixmania che compro :mad: :mad: :mad:
Possiedo un mt 700 acquistato il 26/6/05 presso il punto ritiro di pix......a di viale Certosa a Milano, dopo circa 400 ore di grande soddisfazione venerdì sera senza alcun preavviso si è spenta la lampada!!!!:cry: :cry: :cry: !!!!!!!
chiedo agli altri malcapitati in particolare se hanno avuto rapporti con pix...a, come si sono comportati e che esito hanno avuto le loro vicissitudini.Ringrazio tutti sin da ora, particolarmente coloro i quali possano aiutarmi in questo momento BUIO
Purtroppo anche io da ieri sera sono entrato nel club dei "bulbi" Toshiba.
Il VPR lo ho acquistato nel Dicembre 2005 presso Pixmania.
Come mi devo comportare.
Help Me !!!!!
Sia tu che l'utente del post precedente provate a leggere indietro in questo thread: mi pare che chi l'ha comprato da Pixmania ha avuto piena soddisfazione nell'esercitare il diritto di garanzia e quindi risolvere un problema analogo al vostro (salvo forse i tempi un po' lunghi...).
Ciao e in bocca al lupo!
dopo quante ore ti si è bruciata la lampada? anchio ho acquistato il vpr da pix.......speriamo che tenga altrimenti potremmo organizzare un pulman ed andare tutti in francia (e siamo in tanti) e restituire il vpr ,praticamente un co bay al contrario e visto che ci siamo un salto a Lourdes a farsi benedire per il prossimo acquisto:confused:Citazione:
Originariamente scritto da simorice
ho letto su internet diverse discussioni e sembra che in america la toshiba stia ritirando gli mt700 e rimborsa i clienti, ci sono persone che hanno sostituito anche 5 lampade qualcuno di voi sa niente in merito?
eh si, purtroppo ne so qualcosa anch'io!!! mi si è bruiata gia 3 volte la lampada dopo circa 100 150 ore ma per fortuna il mio venditore me le ha sempre sostituite.Mi ha detto che la toshiba aveva prodotto delle lampade difettose e che dovrebbero averle sistemate. speriamo!!!
anche xchè il proiettore mi piace. Cmq se mi ricapita avviso e vediamo se è possibile fare qualcosa!!!
PIU' CHE UN PROBLEMA DI LAMPADA IL PROBLEMA E DI RAFFREDDAMENTO,USANDO IL PROIETTORE ALTA QUOTA ANCHE SE PIU RUMOROSO LA LAMPADA SCALDA MOLTO MENO, E PROVABILMENTE DURERA' ANCHE DI PIU'.PROVATE AD ESTRARRE LA LAMPADA, DOPO 100 ORE LA PLASTICA HA GIA CAMBIATO COLORE E CHE MI RISULTA LE LAMPADE SI ROMPONO TUTTE PARTENDO DALLA PARTE SUPERIORE.ALTRI PROIETTORI CHE NON HANNO PROBLEMI DI LAMPADA SONO PIU RUMOROSI DEL MT700.