Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dakhan
Pero' ti assicuro che dopo aver sentito un po' di colonne sonore in Atmos tornare indietro e' dura, molto dura...
scusa Dakhan ma hai davvero impianto con casse dedicate per i canali ATMOS?
comunque non metto in dubbio minimamente la tua goduria!:D
resto un po' scettico fino a che non mi capiterà di provare e confrontare la stessa colonna sonora in ATMOS e in DTS-MA.
-
Abitate vicino, puoi toglierti il dubbio...
-
Citazione:
grezzo72
scusa Dakhan ma hai davvero impianto con casse dedicate per i canali ATMOS?
comunque non metto in dubbio minimamente la tua goduria!:D
resto un po' scettico fino a che non mi capiterà di provare e confrontare la stessa colonna sonora in ATMOS e in DTS-MA.
Yes, niente di trascendentale, roba economica in stanza piccola ma e' 7.1.4.
In realta' e' dura fare il confronto in quanto non ci sono dischi con le due colonne sonore disponibili sullo stesso nella stessa lingua, che io sappia...
-
facciamo così dakhan: non appena uscirà un BR UHD con la doppia codifica audio, mi autoinvito da te a fare la prova....ovviamente in doppio cieco!:D
secondo me con il BR di batman vs superman potremmo fare questa prova ma attendiamo le specifiche audio.
Ad ogni modo per tornare all'oggetto della discussione: AVM60 è davvero un ottimo pre, per quel poco che ho sentito, e riproduce le colonne sonore movie in maniera davvero eccellente!:cool:
-
Citazione:
Dakhan
Yes, niente di trascendentale, roba economica in stanza piccola ma e' 7.1.4.
In realta' e' dura fare il confronto in quanto non ci sono dischi con le due colonne sonore disponibili sullo stesso nella stessa lingua, che io sappia...
Ti correggo, 7.2.4 :D :D
-
Citazione:
grezzo72
facciamo così dakhan: non appena uscirà un BR UHD con la doppia codifica audio, mi autoinvito da te a fare la prova....ovviamente in doppio cieco!:D
secondo me con il BR di batman vs superman potremmo fare questa prova ma attendiamo le specifiche audio.
Ad ogni modo per tornare all'oggetto della discussione: AVM60 è davvero un ottimo pre, per quel..........[CUT]
Ok ma dammi il tempo di aggiornare l'impianto al 4k ;)
Citazione:
Stefanik
Ti correggo, 7.2.4 :D :D
:D
Vero, due sub ma come canali resta sempre .1
-
Io ho tutto l'impianto in firma in fase di rodaggio e provenendo da un Krell Hts 7.1 con finale TAS e diffusori B&W, non posso che confermare le ottime impressioni riportate da alcuni utenti anche su forum stranieri.
Dinamica, dettaglio e velocità sono caratteristiche che saltano subito all'orecchio poi chiaramente un confronto con il mio vecchio impianto non é attendibile, visto che con questa scelta ho sposato un'impostazione più votata al HT.
-
Nessun felice o non felice possessore di questa macchina ha voglia di scrivere le proprie impressioni??
-
Sabato vado ad ascoltare l'mrx 1120,tanto da capire come suona,dato che ho acquistato un finale onkyo 5500 valutero seriamente l'acquisto dell'avm60.se qualcuno postasse le sue impressioni comunque sarebbe una manna dal cielo
-
Scusa la mia curiosita' ma come mai vai a sentire un ampli quando hai un finale e pensi di acquistare un pre? Credi che il 1120 sia vicino come prestazioni e se ti piace quello ti possa piacere anche l'AVM60?
-
Mi sono posto più o meno la stessa domanda e mi sembra già molto difficile (per quanto mi riguarda impossibile) poter giudicare un preamplificatore a meno che non lo si possa ascoltare a casa propria...
-
La penso allo stesso modo.
E penso anche che la differenza fra il 7702 Marantz, lo Yamaha 5100 e questo Anthem sia alla fine molto sottile...
-
Luca ma non hai inserito il marantz 8802 perché lo ritieni superiore??o to sei dimenticato?
Comunque l avm60 dovrebbe essere il competitor dell 8802 e non del 7702 , onkyo e cx5100 che sono entry level
-
Perché leggendo sui forum stranieri si parla di prodotti praticamente identici,poi ovviamente c'è chi dice che ore e finale siano superiori!che ci siano in poche differenze con Yamaha e marantz è vero,come mi avevano consigliato e mi consigliano tuttora,mi parlano dì Yamaha come un prodotto dalla qualità prezzo incomparabile!cio che mi frena è la certificazione thx,io attualmente sento in thx ultra 2 cinema e non vorrei privarmene!
-
Ma l avm60 non è certificato the 2