il problema sta a capire se samsung risponderà o farà ancora la snori dopo tutto questo tempo!
Visualizzazione Stampabile
il problema sta a capire se samsung risponderà o farà ancora la snori dopo tutto questo tempo!
Si, in ogni caso se la caverebbe con troppo poco, ma mi accodo a voi.
Se ci danno SEK, allora SEK sia. Anche se la vedo nera
credo che per tutti passati questi mesi solo il sek sia poco, ma calcola che sarebbe già un ottimo risultato, l'importante per il futuro è non acquistare più prodotto del loro marchio e dare un segnale forte.
Quello che hanno fatto è una frode visto che hanno venduto un prodotto difforme dalle caratteristiche descritte. E' come se io ti vendo un'auto 1600cc e poi tu apri il cofano e ci trovi un motore 120cc. Se l'avvocato è bravo puo richiedere ottenere oltre al rimborso totale di quanto speso anche il risarcimento danni, altro che sek si devono riprendere indietro il tv e restituire integralmente quanto pagato oltre a risarcire i danni. Se non sbaglio e qui ci vorrebbe un parere legale, questa azione si puo configurare anche come reato penale, infatti l'art. 15 del codice penale parla proprio di casi simili.
Infatti. Io non è che voglio andare controcorrente. Ma arrivati fin qui sarei per la linea dura.
Abbiamo perso tempo cercando di arrivare ad un accordo pacifico, in cui ci "accontentavamo" del SEK. E dico accontenatavamo, perchè se fosse successo in America una cosa del genere sarebbe sicuramente finita con un profuimato risarcimento. Tutto sommato gli siamo andati incontro aspettando per molto tempo. Ora direi basta.
Io sarei per il risarcimento del prezzo pagato... tralascio sulla questione dei danni, ma a questo punto non mi va di essere preso in giro.
non so se avete letto che LG ha addirittura aggiornato la scheda madre del suo LG EG960v alle HDMI 2.0a durante la produzione del tv, e non solo, sembra che proponga a titolo gratuito di sostituire la scheda madre a quegli "sfortunati" che hanno comprato la prima versione del tv.
Praticamente l'oopposto di ciò che è successo a noi.
Ora io non voglio botte piena e moglie ubriaca, ma nemmeno essere preso per i fondelli.
Attendo aggiornamenti.
saluti.
Marco
vediamo ragazzi con l'avvocato dove andiamo a parare, non voglio dire qualcosa che poi non sarà fatta, ne capisco poco "legalmente" ma so di certo che samsung ha toppato, voleva accontentarci con il sek ma ha solo preso tempo su tempo e mai nulla ha fatto. vediamo ci teniamo aggiornati ;)
ciao ragazzi dato tutto all avv.sapere farsi rimborsare il tutto speso. comunque eravamo tutti d accordo per il sek,se non danno quello promesso azzo li distruggiamo.appena news fi faccio sapere ciao
ancora io,mi sono dimenticato di dire che la tv la scorsa settimana era impazzita non rilevava la cam e la penna usb,allora ho fatto un reset,il broblema e che si e aggiornata in automatico all ultimo fw 1051. uno schifo supeer spaziale immagini da schifo,si incompetenti che facciano fare i fw ai tedeschi... ora oggi ho contattato teccnico samsung che rivoglio il mio 1041. ho anche il problema che non mi legge i formati MKV per fortuna che la tv costava poco,sempre peggio se qualcuno mi puo aiutare grazie
devo aggiungere che 2 volte mi è capitato che prima partisse l'audio e poi il video dei canali del digitale appena accesa?? sicuramente scheda d'alimentazione guasta che farò cambiare prima della scadenza della garanzia... sono completamente insoddisfatto da samsung e mai più samsung... ma questo è un altro discorso......
salve a tutti ragazzi...non ho potuto scrivere per un pochino...io veramente non ci spero neanche più cmq sono con voi su ogni decisione vada presa...mai più ciamciung...e pensare che a chi mi chiede consiglio dico sempre altri marchi per le tv e io sono cascato per la seconda volta con samsung
martedi 26, ne sapremo di più, tittina deve andare a vedere cosa ha da dirgli l'avvocato, mi ha detto che tiene appuntamento per quella data.....
Grazie Ultra.
Ad essere onesto non ho ben capito cosa scriveva Tittina nel messaggio precedente. Piccola curiosità: Siete ancora tutti d'accordo per ricevere solo il SEK come soluzione al problema?
Sta andando ormai fuori produzione e come diceva qualcuno... ormai è oggetto vintage.
per me andrebbe anche bene almeno aggiorniamo il tv in qualche cosa e abbiamo quello che dicono doveva essere di serie nel tv...
io a sto punto vorrei il rimborso totale del tv...almeno cambio tv e soprattutto marchio...cmq l importante sarebbe ricevere qualcosa almeno...
l'unica cosa sicura e che vada come vada, io non comprerò mai più samsung, mai più, solo problemi su problemi............e non parlo solo della robba scritta ma non presente nel tv...non ne posso più!