Riporto anche qui: comprato 910 da MW Cantu a 1749€ (1999€-250e di offerta). l'offerta MW scade oggi.
Ovviamente nei MW di Milano i commessi mi hanno dato un'opinione molto negativa sull' OLED :confused:
Visualizzazione Stampabile
Riporto anche qui: comprato 910 da MW Cantu a 1749€ (1999€-250e di offerta). l'offerta MW scade oggi.
Ovviamente nei MW di Milano i commessi mi hanno dato un'opinione molto negativa sull' OLED :confused:
Forse la gente inizia a svegliarsi e a capire quanto schifo fanno gli lcd. Godo.
Cmq 1749 in negozio fisico è un ottimo prezzo. Peccato che lo sconto non aumentasse ancora oltre i 1500-2000 euro
Unieuro fa il 20% su tutti i TV
Se non sbaglio non c'è più questa offerta e, soprattutto, non era per qualunque TV. Ma non vorrei dire ca..ate
Black friday, mi arrivano mail di continuo
strano che puntualmente quando ci sono questi sconti aumentano i prezzi base
Dipende. Alla COMET hanno applicato lo sconto del 20% a tutti i TV senza alzare alcun prezzo (infatti gli OLED li hanno fulminati!).
quindi, alla comet per curiosita' a quanto si trovavano i varii oled?
Non capisco perche' queste offerte clamorose non le pubblicizzino... del resto hanno lo scopo di attirare gente... boh
Ma il 55EC930V dagli stockisti a 1649 che con lo sconto del 10% diventano 1484 nessuno ne parla?
Plasm-On dove sei? Ti tocca acquistarlo... :asd: