Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tevez
Vorrei spegnere il tv, pensavo avesse il tasto off dietro lo stemma lg ma non lo trovo,
Se spengo da telecomando e stacco la corrente ci son problemi?
No nessun problema.
-
Citazione:
Plasm-on
No nessun problema.
Quindi non ha un tasto on off?
-
Citazione:
Tevez
Quindi non ha un tasto on off?
Il tasto posteriore spegne il tv ma come da telecomando.
-
Buongiorno
Era Oled day 2!
Confermo tutte le mie prime impressioni :)
Abituati a Questo Tv non guarderete mai più gli alttri tv con gli stessi occhi, o più semplicemente
Non li guarderete più Punto! :D
Spettacolo Puro :sofico:
-
Citazione:
Plasm-on
Il tasto posteriore spegne il tv ma come da telecomando.
Ero talmente preso che ieri poi non lo trovavo il tasto :D
Magia Oled :D
Grazie :)
-
Citazione:
Tevez
Vorrei spegnere il tv, pensavo avesse il tasto off dietro lo stemma lg ma non lo trovo,
Se spengo da telecomando e stacco la corrente ci son problemi?
Per punizione, dopo aver intasato il forum, devi restare per 200 ore davanti al tuo OLED! :D :D
P.S. Ne riparliamo tra una settimana e vedrai che il 55" ti sembrerà piccolo e desidererai un 65" o + :sofico:
-
Citazione:
NeoSundek
Per punizione, dopo aver intasato il forum, devi restare per 200 ore davanti al tuo OLED! :D :D
P.S. Ne riparliamo tra una settimana e vedrai che il 55" ti sembrerà piccolo e desidererai un 65" o + :sofico:
Lo so ma non mi ci starebbe mai! 55 mi riempie il mobile
Dovrei buttare giù i muri :D
-
Citazione:
opino
Per caso esistono dei setting per il truemotion anche per le partite di calcio e gli eventi sportivi in generale?
In attesa di qualche setting personalizzato io ancora non ho capito se va tenuto su "uniforme" o "disattiva".
Citazione:
Plasm-on
Il setting personalizzato è quello che ho scritto su, con quello si dovrebbe vedere bene tutto senza artefatti.
ah bene!!!grazie!!!
avevo letto non so dove di impostazioni diverse per lo sport (con movimenti molto veloci)
-
Ho controllato il sito Uni ed il Tv sta a 2999€
Oggi dovrebbe essere finita la promo, per Fortuna ci ho preso dentro!
:sofico:
-
Credo che la promozione sia stata prorogata fino all'11 di ottobre.
-
Citazione:
Tevez
Ho controllato il sito Uni ed il Tv sta a 2999€
Oggi dovrebbe essere finita la promo, per Fortuna ci ho preso dentro!
:sofico:
A 2999 euro non ne vendono manco mezzo, visto che on line si trova il 930 a meno di 2000 euro... o continuano a venderlo alla cifra a cui l'hanno venduto fino ad ora o è meglio che lo tolgono dal listino.
-
Citazione:
Plasm-on
A 2999 euro non ne vendono manco mezzo, visto che on line si trova il 930 a meno di 2000 euro... o continuano a venderlo alla cifra a cui l'hanno venduto fino ad ora o è meglio che lo tolgono dal listino.
Ma infatti e poi quando uscirà il 55EF950V (piatto UHD) costerà poco di più.
-
Info:
Da quanto ho letto su un altro forum dal 21 ottobre verrà rilasciata una versione che corregge i piccoli bug del webOS 2.0. Chi volesse aggiornare aspetti quella data.
-
Citazione:
Plasm-on
Lo credo anch'io ma l'importante e aver sfruttato la promo :)
La Scimmia ha prevalso sulla Logica :D
A 2999 non lo prendevo più, poco ma Sicuro
-
Se ricordate il mio Thread sul 4K 830v dove mi lamentavo dell'Aliasing e della poca pulizia di immagine del pannello, ecco, tutto questo con il 900V é solo un lontano ricordo, questo Tv è ottimo anche sotto il profilo Nitidezza e Pulizia di immagine.